BadAlex93 Posted 9 September 2008, 11:49 Report Share Posted 9 September 2008, 11:49 Lo stavamo aspettando tutti ed eccolo che è arrivato,Gears Of War 2 non avra eguali,rispetto al suo antenato questo magnifico gioco sara molto piu coinvolgente e anche ricco di colpi di scena.... Come visto nel treiler proposto da E3 questo gioco ci dara davvero cose nuove,come la possibilità di afferrare il nemico ed usarlo come scudo umano,oppure rompergli il collo...Ma con questo gioco non mancheranno anche armi di distruzioni nuove,veicoli da poter usare e anche dei nuovi temibili avversari..Non c'è che dire,Gears Of War 2 sara un ottimo gioco dell'anno 2008. Data prevista per l'uscita è Novembre 2008...aspetteremo con impazienza. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 9 September 2008, 22:00 Report Share Posted 9 September 2008, 22:00 io mi devo prendere il primo zaza Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kostake Posted 20 September 2008, 01:46 Report Share Posted 20 September 2008, 01:46 Prenotata la Gears of War 2 Lancer Esition ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FRANCE Posted 6 October 2008, 17:37 Report Share Posted 6 October 2008, 17:37 giuso nn vedo l ora ke esca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
6crogiolo Posted 7 October 2008, 11:26 Report Share Posted 7 October 2008, 11:26 Lo sapevo già e infatti l' avevo prenotato dal Gamestop due mesi fa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BadAlex93 Posted 7 October 2008, 18:19 Author Report Share Posted 7 October 2008, 18:19 Io il primo ora devo iniziare ad installarlo ora,sperando che il mio pc lo supporti... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DariozZO Posted 13 October 2008, 15:30 Report Share Posted 13 October 2008, 15:30 quiandi sicuro ormai 7 novembre...siiiiii finalmente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 29 October 2008, 09:48 Report Share Posted 29 October 2008, 09:48 quiandi sicuro ormai 7 novembre...siiiiii finalmente... Si esce il 7 Novembre con tutte le sue varie versioni! Ecco l'ultimo trailer appena uscito sul gioco... http://it.youtube.com/watch?v=sK88poFzeyY Minkia ragazzi questo gioco è spettacolare sarà sicuramente il gioco dell'anno, ha un grafica stupenda forse la migliore su xbox 360, è usclusiva xbox 360 ecc.... lo vado a prenotare subito! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alessandro93 Posted 31 October 2008, 23:14 Report Share Posted 31 October 2008, 23:14 Gears per me è il migliore.. sia come grafica ke come giocabilità e poi la storia e le ambientazioni sono stupende per non parlare poi dei personaggi..senza contare ke la live sarà sicuramente fantastica..in fine..dany grazie per il trailer..e speriamo ke nn ci dicano "mi dispiace abbiamo finito tutto"ke poi ribaltiamo il gamestop ahahahahahahah.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ufgard Posted 9 November 2008, 19:43 Report Share Posted 9 November 2008, 19:43 CERCO BRAVI RAGAZZI SERI CHE SAPPIANO GIOCARE A GOW2 nel live così potremmo squartare qualche locustatto insime nel live...... gow1 and gow2 = giochi perfetti peccato per tai kaliso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkop92 Posted 14 November 2008, 17:31 Report Share Posted 14 November 2008, 17:31 peccato per tai kaliso non sò te, ma a me non piaceva tai...sono stato contento quando si è fatto esplodere la testa...la faccia di marcus poi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
momo_chan Posted 15 November 2008, 13:33 Report Share Posted 15 November 2008, 13:33 peccato per tai kaliso non sò te, ma a me non piaceva tai...sono stato contento quando si è fatto esplodere la testa...la faccia di marcus poi!!! a proposito di faccie quella di dom quando trova la moglie........ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkop92 Posted 15 November 2008, 14:00 Report Share Posted 15 November 2008, 14:00 peccato per tai kaliso non sò te, ma a me non piaceva tai...sono stato contento quando si è fatto esplodere la testa...la faccia di marcus poi!!! a proposito di faccie quella di dom quando trova la moglie........ tai mi stava sulle palle, ma dominic no... mi è dispiaciuto quando ha trovato la moglie;avrebbe preferito darla x dispersa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
barbonaruto Posted 17 November 2008, 05:56 Report Share Posted 17 November 2008, 05:56 credo che sia uno dei giochi con la campagna migliore mai creata,ma per quanto riguarda il live credo che ci sia stato un piccolo calo visto che il fucile a pompa e stato depotenziato la gran parte dei giocatori gioca con il lancer e tutti segano tutti almeno dal mio punto di vista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MILO:. Posted 21 November 2008, 11:41 Report Share Posted 21 November 2008, 11:41 peccato per tai kaliso non sò te, ma a me non piaceva tai...sono stato contento quando si è fatto esplodere la testa...la faccia di marcus poi!!! a proposito di faccie quella di dom quando trova la moglie........ Vero vero....... sono arrivato proprio ieri a quel pezzo....... me stavo a sentì male..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
momo_chan Posted 22 November 2008, 11:18 Report Share Posted 22 November 2008, 11:18 la campagna molto bella, decisamente migliore del primo, e poi finirlo in modalita folle è una vera soddisfazione.......però mi ha lasciato l'amaro in bocca il mostro finale. chi lo ha finito può capirmi chi lo deve finire lo capirà. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 10 December 2008, 09:17 Report Share Posted 10 December 2008, 09:17 Ragazzi mi è arrivato il mio fucile Lancer , in realtà mi è arrivato da un pò di tempo solo che non ho mai avuto tempo di mettere l'immagine sul forum, comunque adesso gli ho scattato una foto e guardatelo.... E' stupendo !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
naruto64 Posted 10 December 2008, 16:50 Report Share Posted 10 December 2008, 16:50 molto ma molto figo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davsim Posted 14 December 2008, 11:42 Report Share Posted 14 December 2008, 11:42 troppo bella la motosega funziona???? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
davsim Posted 15 December 2008, 17:18 Report Share Posted 15 December 2008, 17:18 no perchè se si muoveva la motosega ne avevo bisogno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BadAlex93 Posted 15 December 2008, 19:58 Author Report Share Posted 15 December 2008, 19:58 Purtroppo fa solo il rumore,se no se la volevi funzionante andavi in un negozio di giardinaggio,e prendevi una motosega. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dani_144 Posted 15 December 2008, 21:24 Report Share Posted 15 December 2008, 21:24 troppo bella la motosega funziona???? No no ragazzi è solo un modello da esposizione ma secondi voi possono dare a qualcuno un fucile con la motosega che funziona, minkia mi arrestavano appena uscivo dal negozio !!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
schek Posted 6 January 2009, 08:44 Report Share Posted 6 January 2009, 08:44 credo che sia uno dei giochi con la campagna migliore mai creata,ma per quanto riguarda il live credo che ci sia stato un piccolo calo visto che il fucile a pompa e stato depotenziato la gran parte dei giocatori gioca con il lancer e tutti segano tutti almeno dal mio punto di vista hai ragione il due fa veramente pena nel live preferisco il primo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea382 Posted 4 February 2009, 21:55 Report Share Posted 4 February 2009, 21:55 Lo stavamo aspettando tutti ed eccolo che è arrivato,Gears Of War 2 non avra eguali,rispetto al suo antenato questo magnifico gioco sara molto piu coinvolgente e anche ricco di colpi di scena....Come visto nel treiler proposto da E3 questo gioco ci dara davvero cose nuove,come la possibilità di afferrare il nemico ed usarlo come scudo umano,oppure rompergli il collo...Ma con questo gioco non mancheranno anche armi di distruzioni nuove,veicoli da poter usare e anche dei nuovi temibili avversari..Non c'è che dire,Gears Of War 2 sara un ottimo gioco dell'anno 2008. Data prevista per l'uscita è Novembre 2008...aspetteremo con impazienza. l'ho ed troppo bello cioè il fratello di carmine che poi muore povera famiglia xD magai nel 3 si vedrà anche gli altri 2 fratelli dato che lui ne aveva accennato cmq è il primo in classifica onvunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sousuke Sagara Posted 4 February 2009, 23:15 Report Share Posted 4 February 2009, 23:15 LOL a GoW 2 ci ho giocato principalmente per vedere che fine faceva il fratello di Carmine speriamo che nel terzo duri un pò di più tanto ne restano altri 2... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts