Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Gears Of War 2

BadAlex93
 Share

Recommended Posts

Lo stavamo aspettando tutti ed eccolo che è arrivato,Gears Of War 2 non avra eguali,rispetto al suo antenato questo magnifico gioco sara molto piu coinvolgente e anche ricco di colpi di scena....

Come visto nel treiler proposto da E3 questo gioco ci dara davvero cose nuove,come la possibilità di afferrare il nemico ed usarlo come scudo umano,oppure rompergli il collo...Ma con questo gioco non mancheranno anche armi di distruzioni nuove,veicoli da poter usare e anche dei nuovi temibili avversari..Non c'è che dire,Gears Of War 2 sara un ottimo gioco dell'anno 2008.

Data prevista per l'uscita è Novembre 2008...aspetteremo con impazienza.

06gearsofwar2004is7.th.jpg

06gearsofwar2001of3.th.jpg

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
quiandi sicuro ormai 7 novembre...siiiiii finalmente...

Si esce il 7 Novembre con tutte le sue varie versioni!

Ecco l'ultimo trailer appena uscito sul gioco...

Minkia ragazzi questo gioco è spettacolare sarà sicuramente il gioco dell'anno, ha un grafica stupenda forse la migliore su xbox 360, è usclusiva xbox 360 :asd: ecc.... :zozzo: lo vado a prenotare subito!

Gears per me è il migliore.. sia come grafica ke come giocabilità e poi la storia e le ambientazioni sono stupende per non parlare poi dei personaggi..senza contare ke la live sarà sicuramente fantastica..in fine..dany grazie per il trailer..e speriamo ke nn ci dicano "mi dispiace abbiamo finito tutto"ke poi ribaltiamo il gamestop ahahahahahahah..

• 2 weeks later...
peccato per tai kaliso :cry:

non sò te, ma a me non piaceva tai...sono stato contento quando si è fatto esplodere la testa...la faccia di marcus poi!!! :shock: :lol: :lol: :lol:

a proposito di faccie quella di dom quando trova la moglie........ :sigh:

tai mi stava sulle palle, ma dominic no...

mi è dispiaciuto quando ha trovato la moglie;avrebbe preferito darla x dispersa... :sigh: :sigh:

peccato per tai kaliso :cry:

non sò te, ma a me non piaceva tai...sono stato contento quando si è fatto esplodere la testa...la faccia di marcus poi!!! :shock: :lol: :lol: :lol:

a proposito di faccie quella di dom quando trova la moglie........ :sigh:

Vero vero....... sono arrivato proprio ieri a quel pezzo....... me stavo a sentì male.....

• 3 weeks later...

Ragazzi mi è arrivato il mio fucile Lancer :asd: :asd: :asd: , in realtà mi è arrivato da un pò di tempo solo che non ho mai avuto tempo di mettere l'immagine sul forum, comunque adesso gli ho scattato una foto e guardatelo....

2411081829tmp0.jpg

E' stupendo :lol: :lol: :lol: !!!

troppo bella la motosega funziona????

No no ragazzi è solo un modello da esposizione ma secondi voi possono dare a qualcuno un fucile con la motosega che funziona, minkia mi arrestavano appena uscivo dal negozio :asd: :asd: :asd: !!!!

• 3 weeks later...
credo che sia uno dei giochi con la campagna migliore mai creata,ma per quanto riguarda il live credo che ci sia stato un piccolo calo visto che il fucile a pompa e stato depotenziato la gran parte dei giocatori gioca con il lancer e tutti segano tutti almeno dal mio punto di vista

hai ragione il due fa veramente pena nel live :taja: :taja:

preferisco il primo

• 5 weeks later...
Lo stavamo aspettando tutti ed eccolo che è arrivato,Gears Of War 2 non avra eguali,rispetto al suo antenato questo magnifico gioco sara molto piu coinvolgente e anche ricco di colpi di scena....

Come visto nel treiler proposto da E3 questo gioco ci dara davvero cose nuove,come la possibilità di afferrare il nemico ed usarlo come scudo umano,oppure rompergli il collo...Ma con questo gioco non mancheranno anche armi di distruzioni nuove,veicoli da poter usare e anche dei nuovi temibili avversari..Non c'è che dire,Gears Of War 2 sara un ottimo gioco dell'anno 2008.

Data prevista per l'uscita è Novembre 2008...aspetteremo con impazienza.

06gearsofwar2004is7.th.jpg

06gearsofwar2001of3.th.jpg

l'ho ed troppo bello cioè il fratello di carmine :D che poi muore povera famiglia xD magai nel 3 si vedrà anche gli altri 2 fratelli dato che lui ne aveva accennato cmq è il primo in classifica onvunque