Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

se sei nato negli anni 80 leggi qui^^

Recommended Posts

hai tempi di beverly hills io ero alle medie ma il mio telefilm preferito era " C.H.I.P.S " con il mitico poncharello :fumo: tornabdo a berverly odiavo dylan perche tutte le ragazze l' avevano preso come idolo e a noi non ci cagavano :sigh: :sigh:

Dylan *.* Luke Perry *.*

Oh mamma mia... mamma mamma mamma mmmmmmmmmmmmaaaaaaaaaaamma mia *.*

All'inizio mi piaceva lui... poi qnd è diventato più grande mi piaceva David... ma solo dopo anni :asd: all'inizio era troppo bamboccio :asd:

Già da piccola ero buon gustaia :asd:

non si chiede mai l'età ad una persona attempata :asd: :asd:

ne avevo 12 all'epoca...ero piccino piccino :imbarazzo: :imbarazzo:

Quindi hai 28anni... chissà perchè pensavo ne avessi tipo 25/26 ^^

suvvia che vuoi che siano 28 *.* :love:

sono ad un passo dai 30...è questo che mi fa :sigh: :sigh:

ps: grazie per il tuo appoggio goccia!!!

hai tempi di beverly hills io ero alle medie ma il mio telefilm preferito era " C.H.I.P.S " con il mitico poncharello :fumo: tornabdo a berverly odiavo dylan perche tutte le ragazze l' avevano preso come idolo e a noi non ci cagavano :sigh: :sigh:

eh si...quel frontone faceva stragi di cuori :shifty:

e noi a sbavare dietro a voi che avevate addirittura le magliette

28rkyfb.jpg :wallbash: :wallbash: :wallbash:

hei a 28 ancora si è giovincelli :XD:

nuooooo!! la maglietta...che flash incredibile!!

dai noi ci rifacevamo col dilemma brenda o kelly?? la mora o la bionda?? :mhmm: ... :ride:

grazie sam!! giusto, si è ancora giovini!! e che diamine! no?! :XD:

vi ricordate invece karatè kid e il ragazzo dal kimono d'oro?

quella volta per rifare le mosse di daniel san, dai la cera togli la cera ho rotto 2 dita a mia sorella :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ammazza!! più che karate kid sei arma letale!!

quel film ha segnato una generazione...mi ricordo ancora quando provavo a rifare il calcio della gru (se così si chiamava la mossa finale)...sembravo il remake della morte del cigno :asd:

..chissa che fine ha fatto il maestro miaghi??!

secondo me è imbalsamato in un museo con sonoro sotto "no no no daniel-san!" :lol:

Io odiavo quei film... come la storia senza fine...

Quel film lo odio più di quanto io odi *.* le lucertole *.*

Ma questa è venuta già negli anni 90

Ma chi si ricorda Daria il cartone di Mvt?

e Beavis and Butthead :asd: ?

e celebrithy death match? che lo fanno vedere pure ora :asd:

Io daria l'amavo!

effettivamente un pò impressione con quel testone lo faceva...sembrava che stesse x mangiarsi il ragazzino da un momento all'altro XD ...l'uomo di pietra era quello più simpatico...xò da bambino mi piaceva

quello che mi piaceva più di tutti era i goonies...ve lo ricordate?!

mi faceva morire il pezzo con super slot :asd:

effettivamente un pò impressione con quel testone lo faceva...sembrava che stesse x mangiarsi il ragazzino da un momento all'altro XD ...l'uomo di pietra era quello più simpatico...xò da bambino mi piaceva

quello che mi piaceva più di tutti era i goonies...ve lo ricordate?!

mi faceva morire il pezzo con super slot :asd:

si me lo ricordo :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

i visitors me li ricordo..mi facevano un pò impressione...ma mai come i segreti di Twin Peaks !...mi angosciava veramente..con quella laura palmer e il suo ciondolo a metà cuore che aveva dato a mezza cittadina

mentre mi piaceva molto Capitan Power e i combattenti del futuro !! quello si che era bello...anche se nn ho mai visto la fine :(

Ma chi si ricorda Daria il cartone di Mvt?

e Beavis and Butthead :asd: ?

e celebrithy death match? che lo fanno vedere pure ora :asd:

Io daria l'amavo!

Se ricordo bene, Daria era quella che in camera aveva un poster di Franz Kafka, se è lei mi piaceva moltissimo come cartoon

B e B grandioso

cdm non mi piaceva tanto

i primi cellulari? io avevo un maxon2000 e-tacs che pesava 6 chili però era da sborone, poi ho fatto un'alcatel gsm per poter mandare sms e per capire come si scriveva ero diventato matto

il mio primo cell. è stato il motorola 8700

il mondiale di calcio Italia '90?

avevo 10 anni ma ricordo a memoria la canzone che accompagnava la nostra grande nazzionale "notti magiche inseguendo un gol sotto il cielo di un'estate italiana....." mi viene la pelle d' oca

e la mascotte più brutta del mondo -.-'

"Ciao" veramente originali -.-'

i ricordi dei mondiali Italia'90 più forti che ho sono quel pupazzo un pò terribile che compariva ovunque: portachiavi, adesivi anche su auto, magliette, ecc ; poi che le partite le vedevo male e in bianco&nero xkè quell'estate ero in una casa in mezzo ai boschi e la ricezione e la tecnologia era quello che era; poi "notti magiche"..veramente da brividi; e infine la faccia di totò schillaci che con quei 4 capelli che si alzavano mentre giocava e quegl'occhi spiritati sembrava un pazzo XD