Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

se sei nato negli anni 80 leggi qui^^

Recommended Posts

erano anche gl'anni di beautyful, ricordo quando tornavo da scuola che mia nonna mi obbligava a vederlo tuti i giorni. Che due p***e

Beautiful va avanti pure oggi con i nuovi episodi :asd: penso che duri da più di 20anni ql soap :asd: immaginatevi hahaha la rimassa in onda di beautiful dall'inizio :asd:

Beautiful va avanti pure oggi con i nuovi episodi :asd: penso che duri da più di 20anni ql soap :asd: immaginatevi hahaha la rimassa in onda di beautiful dall'inizio :asd:

:shock: altro che db

siamo arrivati a puntata 6700e qualche cosa

Saranno 5000 e qlcs.. nn csì tnt :asd: cmq è veramente pesante come soap..

Brooke sè s***** chiunque.

Eric... poi ridge e thorne... il marito di sua figlia... il 2marito di sua figlia... il fidanzato della sorella... poi ovviamente è ritornata con chiunque tipo 30mila volte :asd: cmq è mia preferita :asd:

nn ha paura di essere guidicata :asd:

io sono del 92 e molte cose me le ricordo soprattutto quelle della tv poi appena avevo la ps1 ero troppo felice e mi ricordo il primo pes che si chiamavo is pro poi il primo gem boy, mentre ora avere una console di ultima generazione è normale giocar al gioco della bottiglia è divenato stupido!

Si ma se sei del 92 avrai ricordi XD verso i 3/4anni della tua infanzia... il che ci riporta al 1996/1997 o giu di li... ei cartoni che noi vecchietti vedevano per primi o telefilm ecc ecc eran gia stati trasmessi tntissime volte ^^ noi li vedevamo per primi ^^ qst è il succo un po di ql lista ^^

io mi ricordo qnd era uscito Beverly hills e avevo tipo 7/8anni e facevo la raccolta delle figurine con le mie amichette ^^

io mi ricordo qnd era uscito Beverly hills e avevo tipo 7/8anni e facevo la raccolta delle figurine con le mie amichette ^^

beata te!! io forse stavo già al liceo :sigh: :sigh:

impazzivano tutte per dylan...anche se aveva un frontone gigantesco :asd:

Ne dubito... Quanti anni hai scusa?

io avevo 7anni perchè era il 1992 qnd è uscito in italia... tu nn hai 30anni... o si :mhmm: ?

beata te!! io forse stavo già al liceo :sigh: :sigh:

impazzivano tutte per dylan...anche se aveva un frontone gigantesco :asd:

Ne dubito... Quanti anni hai scusa?

io avevo 7anni perchè era il 1992 qnd è uscito in italia... tu nn hai 30anni... o si :mhmm: ?

non si chiede mai l'età ad una persona attempata :asd: :asd:

ne avevo 12 all'epoca...ero piccino piccino :imbarazzo: :imbarazzo: