Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Vista e IE7

Necromancer
 Share

Recommended Posts

Da un mese abbondante uso windows vista, ho notato che non solo a me...  ma anche a molti altri utenti di vista capitano diversi crash, IE7 ha smetto di funzionare, crasha, e tutto si chiude di santa ragione... dopo diverse navigazioni (uso internet spesso) ho capito che il problema si riscontra piu frequentemento con: Video di Youtube, e qualsiasi altra cosa che ha a che fare con Adobe Flash Player o Java, ma anche altro...

Basta attivare una finistra (es. versione Veoh di una puntata di Naruto) che questa non mi la visualizza, provo a chiudere e mi crasha tutto IE7, poi devo tornare da capo, accendere IE7 andare su dbf e di nuovo su naruto sperando che non crashi. :sigh:

Un'altra cosa che mi fa perdere le staffe è ke attivando col tasto destro alcune icone sul pc l'esplora risorse si blocca!

Mi fido di voi... Ho visto tante cose su internet, da download dei file ( -.-" ) fino alla cancellazione totale del pc.

Aiutatemi a risolvere questo problema perche non fra molto penso che non ne potrò +.

PS: Rispetto al mio vecchio pc le streaming di DBF si caricano + lentamente del mio vecchio pc.

Le prestazioni del pc sono:

Windows Vista Home Edition (64)Scheda Video: GForce ?????? (Boh) e Nvidia ???? (Boh)Browser: IE7(Predefinito) e Mozilla Firefox (preferisco IE7 cmq)

x altre info scrivetemi che edito il mess  :sigh:

Io ti consiglierei di utilizzare firefox.

E' il migliore in assoluto.

Poi io ho un programma che ti dice tutto sul pc,anche a che temperatura è il pc XD

Usare firefox comunque non risolve definitivamente il problema... ora provo a girare un po e ti faccio sapere, ma comunque il secondo punto come risolvo?

allora secondo me molto meglio di firefox c'è Safari della apple.. va meglio, più veloce è ha una grafica molto più bella di firefox (anche perchè quella firefox fa schifo) e anche di quella di IE7, secondo me è LUI il migliore in assoluto.

Poi invece di usare everest a pagamento ti consiglio due programmi molto ben fatti, semplici e leggeri da scaricare..."Cpu-z" (tutte le informazioni riguardanti il tuo processore) e "Gpu-z" (tutte le informazioni riguardanti alla scheda video) GRATIS e molto più semplici da capire per un utente poco esperto.

IE7 ti sconsiglio di usarlo eprchè ormai è vecchio, va moltopiù piano rispetto agl'altri browser ed è espostissimo ha virus spyware malware ecc.ecc.

quale sarebbe il secondo punto?

Che quando clicco col destro un'icona oppure qualche tipo di applicazione l'esplora risorse si blocca e crasha

Cmq ora col mozzilla mi ha scaricato versioni Flash Player e ora sta bene... poi lo testo con le streaming e veoh...

Mozilla lo uso solo x vedere puntate anime :|

Ma nel resto preferisco un po di + IE7 xke riesco arrivare ai siti piu velocemente e facilmente, comunque aggiungo che io ho installato McAfree, protezione PC e Internet, mi segnala siti, blocca pericolosi pop-up, fltri anti-physing e molto altro.... posso comminare tranquillamente nei siti come protetto da delle mura ^^

Cmq ora con mozilla le cose nn crashano +... solo ke karika lentuccio gli episodi, (la velocita di riprodizione e' molto alta rispetto al caricamento) e non ho ankora risolto il problema NEL pc del blocco risorse é_è

allora secondo me molto meglio di firefox c'è Safari della apple.. va meglio, più veloce è ha una grafica molto più bella di firefox (anche perchè quella firefox fa schifo) e anche di quella di IE7, secondo me è LUI il migliore in assoluto.

Poi invece di usare everest a pagamento ti consiglio due programmi molto ben fatti, semplici e leggeri da scaricare..."Cpu-z" (tutte le informazioni riguardanti il tuo processore) e "Gpu-z" (tutte le informazioni riguardanti alla scheda video) GRATIS e molto più semplici da capire per un utente poco esperto.

IE7 ti sconsiglio di usarlo eprchè ormai è vecchio, va moltopiù piano rispetto agl'altri browser ed è espostissimo ha virus spyware malware ecc.ecc.

se proprio uno deve puntare alla velocità sceglie OPERA ke è in assoluto il + veloce... la grafica di firefox nn fa skifo.... ci sono centinaia di temi disponibili.... ognuno sceglie quello ke vuole... riguardo a ie7 ke è vekkio sono d'accordo... nel frattempo la microsoft ha rilasciato ie8 ora disponibile solo come beta in inglese... l'arrivo di chrome sulla rete renderà le cose + interessanti...

non sono d'accordo con te perchè io con grafica non intendo i temi di firefox..io intendo la visualizzazione delle pagine..prova a usa Safari per un pò....vedrai che differenza!!!! poi secondo me Opera non è per niente il più veloce..resto dell'idea che safari va molto meglio

• 3 weeks later...