sid9477 Posted 6 September 2008, 09:38 Report Share Posted 6 September 2008, 09:38 Molto buono... Ricordati per emule che devi aprirgli le porte... Ah ha l upnp? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 6 September 2008, 14:16 Report Share Posted 6 September 2008, 14:16 io sinceramente per esperienza personale ti consiglio di comprare sempre un router buono ma soprattutto marcato, perchè avendo dei settaggi propri per firewall ecc, potresti trovare parecchie difficoltà. io ti consiglierei un bel Netgear, alcuni costano un pò però su internet trovi milioni di guide per sbloccare le porte e tutto il resto, ovviamente la marca è una garanzia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Portgas D Ace Posted 6 September 2008, 15:43 Report Share Posted 6 September 2008, 15:43 io ho 3 pc a casa. io,il fisso,mia sorella,portatile,mio padre,fisso. Il router c'è l'ha dato la Telecom visto che siamo abbonati con loro...prova a chiedere al tuo gestore telefonico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Portgas D Ace Posted 6 September 2008, 16:05 Report Share Posted 6 September 2008, 16:05 io l'ho comprato da loro XD l'abbonamento consiste nelle telefonate 24h su 24h,un nuovo numero telefonico e l'adsl 7 mega ^^ il router è costato 89€ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Portgas D Ace Posted 6 September 2008, 16:49 Report Share Posted 6 September 2008, 16:49 da me è venuto il tecnico ad installarlo. Ti lascia un foglietto dove ci sta scritto: Rete Wi-Fi (SSID): ***************** Chiave WPA: *********** Chiave WEP (alternativa a chiave WPA): ************* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Portgas D Ace Posted 6 September 2008, 17:16 Report Share Posted 6 September 2008, 17:16 No.Sono quei codici che ti fanno collegare alla rete wireless^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sid9477 Posted 6 September 2008, 17:24 Author Report Share Posted 6 September 2008, 17:24 Molto buono... Ricordati per emule che devi aprirgli le porte... Ah ha l upnp? Intendi quell' opzione per aprire le porte? Se sì non lo so Sì intendo proprio quello... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Portgas D Ace Posted 6 September 2008, 17:37 Report Share Posted 6 September 2008, 17:37 No se intendi per quello di alice ^^. Comunque per maggiori chiarimenti chiama la telecom ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sid9477 Posted 6 September 2008, 17:58 Author Report Share Posted 6 September 2008, 17:58 niente... Per quanto io sappia almeno... Io intendevo per emule e per i programmi P2P... è comodo averlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Portgas D Ace Posted 6 September 2008, 17:59 Report Share Posted 6 September 2008, 17:59 Allora. Io ho alice tutto compreso 7mega. Pago 100€ (o 150€ non ricordo perchè paga papà ^^) al mese. Ho chiamate illimitate in tutta italia ai fissi 24h su 24h 7 giorni su 7. Un altro numero di telefono mi hanno aggiunto con l'aladino(mi dava un pò di problemi all'inizio^^) e internet illimitato a 7 mega(non mi sembra a me ^^ e poi non ho mai capito che è sto 7 mega o 20 mega,sarà la velocità?^^). Quando ho scelto questo abbonamento è venuto il tecnico che con 89€ o 100€ è venuto,mi ha installato il router e spiegato come attivare la connessione negli altri pc. Io mensilmente pago soltanto l'abbonamento Alice tutto incluso 7mega Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sid9477 Posted 6 September 2008, 18:03 Author Report Share Posted 6 September 2008, 18:03 Allora.Io ho alice tutto compreso 7mega. Pago 100€ (o 150€ non ricordo perchè paga papà ^^) al mese. Ho chiamate illimitate in tutta italia ai fissi 24h su 24h 7 giorni su 7. Un altro numero di telefono mi hanno aggiunto con l'aladino(mi dava un pò di problemi all'inizio^^) e internet illimitato a 7 mega(non mi sembra a me ^^ e poi non ho mai capito che è sto 7 mega o 20 mega,sarà la velocità?^^). Quando ho scelto questo abbonamento è venuto il tecnico che con 89€ o 100€ è venuto,mi ha installato il router e spiegato come attivare la connessione negli altri pc. Io mensilmente pago soltanto l'abbonamento Alice tutto incluso 7mega 150 € al mese?!!!!! io ne pago 50 € e ho la venti mega di fastweb... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Portgas D Ace Posted 6 September 2008, 18:06 Report Share Posted 6 September 2008, 18:06 Io ho un altro telefono e le chiamate gratis in tutta italia XD che poi non utilizzo XD ma comunque paga papà mica io -.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Portgas D Ace Posted 6 September 2008, 18:13 Report Share Posted 6 September 2008, 18:13 Dipende...ci sono pià offerte del tutto incluso ^^...c'è,se mi ricordo bene,il tutto incluso,il tutto incluso 7 mega e qualche altra minchiatina ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
-=TommyTii=- Posted 14 September 2008, 00:52 Report Share Posted 14 September 2008, 00:52 Io per l'uso domenistico ti consiglio i NETGEAR... sono i migliori, + affidabili, + diffusi, inoltre se hai problemi nella configurazione o cose varie in internet trovi moltissima gente ke c'è l'ha percui qualcuno ke ti aiuta lo trovi di sicuro.... Io avevo quello della alice ma l'ho cambiato dopo poco con il miglior NETGEAR ke c'era in vendita in quel periodo (comprato coi soldi miei...) xd e l'ho pagato 120€.... ora costerà sui 100... cmq il mio è il migliore ke c'era o fra i migliori... per 60 euro o + ti porti a casa un prodotto veramente valido.... Parola di scout... xd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 14 September 2008, 08:00 Report Share Posted 14 September 2008, 08:00 scusa se anche tuo padre e tua sorella lo sfruttano perchè devi pagarlo solo tu? xdxd io ti consiglio di prenderlo in affitto cosi la rata se la pagano i tuoi xd ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts