Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Consiglio Router Wireless

sid9477
 Share

Recommended Posts

io sinceramente per esperienza personale ti consiglio di comprare sempre un router buono ma soprattutto marcato, perchè avendo dei settaggi propri per firewall ecc, potresti trovare parecchie difficoltà. io ti consiglierei un bel Netgear, alcuni costano un pò però su internet trovi milioni di guide per sbloccare le porte e tutto il resto, ovviamente la marca è una garanzia.

Allora.

Io ho alice tutto compreso 7mega.

Pago 100€ (o 150€ non ricordo perchè paga papà ^^) al mese.

Ho chiamate illimitate in tutta italia ai fissi 24h su 24h 7 giorni su 7.

Un altro numero di telefono mi hanno aggiunto con l'aladino(mi dava un pò di problemi all'inizio^^) e internet illimitato a 7 mega(non mi sembra a me ^^ e poi non ho mai capito che è sto 7 mega o 20 mega,sarà la velocità?^^).

Quando ho scelto questo abbonamento è venuto il tecnico che con 89€ o 100€ è venuto,mi ha installato il router e spiegato come attivare la connessione negli altri pc.

Io mensilmente pago soltanto l'abbonamento Alice tutto incluso 7mega

Allora.

Io ho alice tutto compreso 7mega.

Pago 100€ (o 150€ non ricordo perchè paga papà ^^) al mese.

Ho chiamate illimitate in tutta italia ai fissi 24h su 24h 7 giorni su 7.

Un altro numero di telefono mi hanno aggiunto con l'aladino(mi dava un pò di problemi all'inizio^^) e internet illimitato a 7 mega(non mi sembra a me ^^ e poi non ho mai capito che è sto 7 mega o 20 mega,sarà la velocità?^^).

Quando ho scelto questo abbonamento è venuto il tecnico che con 89€ o 100€ è venuto,mi ha installato il router e spiegato come attivare la connessione negli altri pc.

Io mensilmente pago soltanto l'abbonamento Alice tutto incluso 7mega

150 € al mese?!!!!! io ne pago 50 € e ho la venti mega di fastweb... :mhmm:

Io per l'uso domenistico ti consiglio i NETGEAR... sono i migliori, + affidabili, + diffusi, inoltre se hai problemi nella configurazione o cose varie in internet trovi moltissima gente ke c'è l'ha percui qualcuno ke ti aiuta lo trovi di sicuro.... Io avevo quello della alice ma l'ho cambiato dopo poco con il miglior NETGEAR ke c'era in vendita in quel periodo (comprato coi soldi miei...) xd e l'ho pagato 120€.... ora costerà sui 100... cmq il mio è il migliore ke c'era o fra i migliori... per 60 euro o + ti porti a casa un prodotto veramente valido....

Parola di scout... xd