Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Che viaggi vorreste fare??

MasterGhido
 Share

Recommended Posts

Mi piacerebbe fare tantissimo, da solo o al massimo in dolce compagnia, un giro in barca degli atolli della Polinesia. Probabilmente non lo farò mai, chissà...fino ad un paio di anni fa non avrei mai creduto di andare a Londra o a Dublino e invece poi le cose sono andate diversamente!

mi piacerebbe girare l'america on the road...poi vorrei molto andare in giappone (nn da puro turista, ma a viverci qualche tempo a contatto con la loro cultura)...poi l'africa mi attira molto (fare un safari mi piacerebbe troppo! ovviamente parlo di quello in cui in mano hai solo la macchina fotografica!)...e infine le hawaii...

..mi sa che sogno troppo :gocciola: ...

mi piacerebbe girare l'america on the road...poi vorrei molto andare in giappone (nn da puro turista, ma a viverci qualche tempo a contatto con la loro cultura)...poi l'africa mi attira molto (fare un safari mi piacerebbe troppo! ovviamente parlo di quello in cui in mano hai solo la macchina fotografica!)...e infine le hawaii...

..mi sa che sogno troppo :gocciola: ...

guarda io sono daccordo con te mi piacerebbe veramente tanto andare a visitare l'america,la cina e il giappone(infatti in quest ultimo ho già programmato di andarci l'anno prossimo)

poi mi piacerebbe vedere tutte le capitali europee...

irlanda - dublino

messico (..anke se devo patire il caldo.. :sigh: )

egitto (..idem.. :sigh: )

..e poi anke in qualke altro posto...ma in misura minore... :cannabis:

a dublino ci vado il 6 ottobre

cambio messicco ed egitto con colombia e venezuela :firulì:

ma l'anno prossimo spero di andare in giappone :asd:

a me piacerebbe nadare in Giappone!!!! *.*

e chi non ci vorrebbe andare????????????????? :mhmm: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:

Chi vuole evitare di andare in un paese di cui non conosce nemmeno la lingua (io.... :sigh: ) e tradizioni.

Il Giappone non è come gli altri paesi (nei quali puoi tentare di parlare altre lingue), loro non parlano l'inglese, è quindi difficile riuscire a capirsi.

Non sarebbe un soggiorno "tranquillo".

MI contraddico da solo! :cannabis:

Anch'io vorrei andare in Giappone. :asd:

• 8 months later...

Fino ad ora il limite più a sud dove sono stato è Melfi ed il punto più a Nord Cattolica.

Non sono ancora mai uscito dall'Italia, ma mi piacerebbe viaggiare moltissimo: Australia, Nuova Zelanda, Islanda, Grecia, Spagna, Egitto, Norvegia, Messico, India, Giappone, Isola di Pasqua, Hawai, Francia, Inghilterra. Speriamo di triuscire ad andare almeno in qualcuna di queste zone. Ma anche in Italia ci sono un sacco di bellissime cose da vedere. Non trovate? :)

• 3 weeks later...

io sinceramente in giappone nn vorrei andarci viverci poi manco per sogno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

motivi:

1)si lavora 15 ore al giorno e quando si è ancora a scuola si studia 15 ore al giorno perche le universita la sn pesantissime

2) si vive stipati come dei topi in appartamenti minuscoli e nei treni si sta stipatissimi

3) tutto costa un occhio della testa (esempio mi sono preso una polo di prada in piazza a milano e ci ho dato 150 euro in giappone mi a detto una persona che c'è stata che la vista a tokyo e kostava il doppio)

4)finita la giornata scolastica ti tocca rimanerci al pomeriggio per dei club doposcuola

5)qua in italia le marche di macchine e di moto sn migliori vuoi mettere cagiva ducati ferrari lancia afla romeo contro honda nissan ecc....

6)anche in videogiochi nn hanno dei gusti buoni infatti preferiscono i fari ff e compagnia agli stratosferici cod 4 mgs4 pes

7)holli e bengi sarebbe da censurare .............il giappone che batte l'italia .....

è un insulto troppo grande

• 1 year later...
  • 3 weeks later...