MasterGhido Posted 5 September 2008, 21:21 Report Share Posted 5 September 2008, 21:21 In questo topic si può parlare di tutto ciò che riguarda i viaggi che si vorrebbero fare e che si è già fatto in passato...così ci si può scambiare informazioni sulle desinazioni in cui ognuno vorrebbe andare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Portgas D Ace Posted 5 September 2008, 21:50 Report Share Posted 5 September 2008, 21:50 all'altro mondo? :| Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
google_dj Posted 6 September 2008, 08:17 Report Share Posted 6 September 2008, 08:17 viaggio solo andata sulla luna..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LordAbe Posted 6 September 2008, 08:52 Report Share Posted 6 September 2008, 08:52 Vorrei andare in giro per il mondo senza meta e poi da vecchio prima di morire mi vado a mettere sulla cima di un monte isolato da tutto e da tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MasterGhido Posted 6 September 2008, 11:35 Author Report Share Posted 6 September 2008, 11:35 Io invece ho delle mete visitare....ho già in programma un viaggio in giappone per vedere la cultura e lo stile di vita orientale...e anche il contrasto tra ciò che è antico e ciò che è moderno Poi vorrei anche fare un viaggio lungo tutta l'america Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 6 September 2008, 11:49 Report Share Posted 6 September 2008, 11:49 Mi piacerebbe fare tantissimo, da solo o al massimo in dolce compagnia, un giro in barca degli atolli della Polinesia. Probabilmente non lo farò mai, chissà...fino ad un paio di anni fa non avrei mai creduto di andare a Londra o a Dublino e invece poi le cose sono andate diversamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta01 Posted 6 September 2008, 14:57 Report Share Posted 6 September 2008, 14:57 mi piacerebbe girare l'america on the road...poi vorrei molto andare in giappone (nn da puro turista, ma a viverci qualche tempo a contatto con la loro cultura)...poi l'africa mi attira molto (fare un safari mi piacerebbe troppo! ovviamente parlo di quello in cui in mano hai solo la macchina fotografica!)...e infine le hawaii... ..mi sa che sogno troppo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MasterGhido Posted 6 September 2008, 21:41 Author Report Share Posted 6 September 2008, 21:41 mi piacerebbe girare l'america on the road...poi vorrei molto andare in giappone (nn da puro turista, ma a viverci qualche tempo a contatto con la loro cultura)...poi l'africa mi attira molto (fare un safari mi piacerebbe troppo! ovviamente parlo di quello in cui in mano hai solo la macchina fotografica!)...e infine le hawaii... ..mi sa che sogno troppo ... guarda io sono daccordo con te mi piacerebbe veramente tanto andare a visitare l'america,la cina e il giappone(infatti in quest ultimo ho già programmato di andarci l'anno prossimo) poi mi piacerebbe vedere tutte le capitali europee... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukeuchiha87 Posted 7 September 2008, 08:31 Report Share Posted 7 September 2008, 08:31 irlanda - dublino messico (..anke se devo patire il caldo.. ) egitto (..idem.. ) ..e poi anke in qualke altro posto...ma in misura minore... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 7 September 2008, 13:18 Report Share Posted 7 September 2008, 13:18 Se passi da Dublino includi nell'itinerario anche gli stabilimenti della Guinness! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samtherox Posted 7 September 2008, 22:50 Report Share Posted 7 September 2008, 22:50 irlanda - dublinomessico (..anke se devo patire il caldo.. ) egitto (..idem.. ) ..e poi anke in qualke altro posto...ma in misura minore... a dublino ci vado il 6 ottobre cambio messicco ed egitto con colombia e venezuela ma l'anno prossimo spero di andare in giappone Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MasterGhido Posted 9 September 2008, 13:56 Author Report Share Posted 9 September 2008, 13:56 bello dublino! però guarda il messico te lo consiglio perchè ci sono stato ed è un posto meraviglioso...anche se colombia e venezuela...... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil_Byakuya Posted 9 September 2008, 19:15 Report Share Posted 9 September 2008, 19:15 Io a dublino sono stato 2 volte... veramente bella... Cmq a me piacerebbe andare in Giappone e in Islanda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsugaya96 Posted 9 September 2008, 19:53 Report Share Posted 9 September 2008, 19:53 a me in giappone e in polinesia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 11 September 2008, 19:45 Report Share Posted 11 September 2008, 19:45 a me piacerebbe nadare in Giappone!!!! *.* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dj_lifestyle Posted 13 September 2008, 09:12 Report Share Posted 13 September 2008, 09:12 a me piacerebbe nadare in Giappone!!!! *.* e chi non ci vorrebbe andare????????????????? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bk-Dragon Posted 13 September 2008, 11:05 Report Share Posted 13 September 2008, 11:05 giappone e olanda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nanadark85 Posted 13 September 2008, 12:54 Report Share Posted 13 September 2008, 12:54 mi piacerebbe andare almeno 6 mesi in Giappone anche da sola,per poter assaporare le loro tradizioni!sarebbe bellissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuzaki™ Posted 13 September 2008, 17:20 Report Share Posted 13 September 2008, 17:20 a me piacerebbe nadare in Giappone!!!! *.* e chi non ci vorrebbe andare????????????????? Chi vuole evitare di andare in un paese di cui non conosce nemmeno la lingua (io.... ) e tradizioni. Il Giappone non è come gli altri paesi (nei quali puoi tentare di parlare altre lingue), loro non parlano l'inglese, è quindi difficile riuscire a capirsi. Non sarebbe un soggiorno "tranquillo". MI contraddico da solo! Anch'io vorrei andare in Giappone. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Didara 90 Posted 17 May 2009, 11:09 Report Share Posted 17 May 2009, 11:09 Fino ad ora il limite più a sud dove sono stato è Melfi ed il punto più a Nord Cattolica. Non sono ancora mai uscito dall'Italia, ma mi piacerebbe viaggiare moltissimo: Australia, Nuova Zelanda, Islanda, Grecia, Spagna, Egitto, Norvegia, Messico, India, Giappone, Isola di Pasqua, Hawai, Francia, Inghilterra. Speriamo di triuscire ad andare almeno in qualcuna di queste zone. Ma anche in Italia ci sono un sacco di bellissime cose da vedere. Non trovate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:MovE:. Posted 17 May 2009, 11:17 Report Share Posted 17 May 2009, 11:17 io vorrei andare in Olanda, in Giappone in Australia e in California! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mynato Posted 4 June 2009, 13:36 Report Share Posted 4 June 2009, 13:36 io sinceramente in giappone nn vorrei andarci viverci poi manco per sogno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! motivi: 1)si lavora 15 ore al giorno e quando si è ancora a scuola si studia 15 ore al giorno perche le universita la sn pesantissime 2) si vive stipati come dei topi in appartamenti minuscoli e nei treni si sta stipatissimi 3) tutto costa un occhio della testa (esempio mi sono preso una polo di prada in piazza a milano e ci ho dato 150 euro in giappone mi a detto una persona che c'è stata che la vista a tokyo e kostava il doppio) 4)finita la giornata scolastica ti tocca rimanerci al pomeriggio per dei club doposcuola 5)qua in italia le marche di macchine e di moto sn migliori vuoi mettere cagiva ducati ferrari lancia afla romeo contro honda nissan ecc.... 6)anche in videogiochi nn hanno dei gusti buoni infatti preferiscono i fari ff e compagnia agli stratosferici cod 4 mgs4 pes 7)holli e bengi sarebbe da censurare .............il giappone che batte l'italia ..... è un insulto troppo grande Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
~Self+Style~ Posted 4 June 2009, 15:02 Report Share Posted 4 June 2009, 15:02 Miami e Ibiza e sarei il ragazzo + felice del mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Seiya Posted 29 September 2010, 16:01 Report Share Posted 29 September 2010, 16:01 Londra e Los Angeles sono davvero due belle mete Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
giulio95 Posted 19 October 2010, 16:51 Report Share Posted 19 October 2010, 16:51 io vorrei andare a tokyo e a dublino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts