Ka-Masa Posted 3 September 2008, 12:08 Report Share Posted 3 September 2008, 12:08 allora ragazzi vedendo la puntata odierna di dragon ball mi sono reso conto di un errore non da poco... c'entra di mezzo un movie quindi non so se sia comunque un errore così grave dicevamo: ricordate il movie nel quale arriva tapion sulla terra? benissimo dopo mille peripezie hildegarn (credo si chiamasse così il mostro) viene sconfitto da un potentissimo goku di terzo livello dopo aver subito attacchi da vegeta di secondo e gotenks di terzo oltre che da ghoan dopo aver ricevuto i potenziamenti di khaioshin il sommo. alla fine del film tapion regala la sua spada a trunks e in tal modo si giustifica il perchè il ragazzo ne possieda una. fin qui tutto ok. ora però nella serie Z normale il ragazzo arriva dal suo futuro armato ovviamente della suddetta spada dicendo che la sua epoca è stata devastata dai cyborg. ora... goku di terzo livello non avrebbe dovuto sconfiggerli a suon di sputi??? passiamola per buona e diciamo che muore di arresto cardiaco; vegeta? diciamo che non era all'altezza; goten per fare la fusione? non viene nemmeno citato cmoe esistente o mai esistito; il mondo potrebbe essere salvato da ghoan che dopo il potenziamento affronta senza problemi majin bu prima dell'assorbimento di gotenks... a quanto pare però nel futuro di trunks si è dimenticato come fare è non arriva oltre il super sayan semplice. insomma fatto sta che i cyborg dovevano essere annichiliti e cell da solo senza poter più assorbire nessuno avrebbe fatto la fine del dodo ditemi che ne pensate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nintendo Eucube Posted 3 September 2008, 15:07 Report Share Posted 3 September 2008, 15:07 I film non contano con la serie principale e quindi con il manga. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 3 September 2008, 20:29 Report Share Posted 3 September 2008, 20:29 cm detto su i movie sono storie a parte dal manga quindi il periodo tra la saga e il movie è tt diverso xk hanno invenzioni diverse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 4 September 2008, 12:59 Report Share Posted 4 September 2008, 12:59 mi pare ke ci sia già 1 topic su questo argomento Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chigilotar Posted 5 September 2008, 00:29 Report Share Posted 5 September 2008, 00:29 Errore che notai subito,ma ve ne sono degli altri. Può essere che nel mondo di Dragon Ball ci siano diverse dimensioni temporali dove gli eventi si svolgono diversamente? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 5 September 2008, 10:07 Report Share Posted 5 September 2008, 10:07 Errore che notai subito,ma ve ne sono degli altri. Può essere che nel mondo di Dragon Ball ci siano diverse dimensioni temporali dove gli eventi si svolgono diversamente? Nn è un errore cm ho detto prima...xk nn possiamo associare la storia del manga cn il movie...sono storie diverse... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
falko92 Posted 6 September 2008, 13:47 Report Share Posted 6 September 2008, 13:47 non credo segui questo ragionamento tapion ha regalato la spada a trunks quando era un bambino quindi dopo la sconfitta dei cyborg goten è piu piccolo di trunks ed essendo goku stato ucciso dalla suddetta malattia non è potuto nascere quindi nemmeno vegeta che era stao ucciso prima di entrare nella stanza dello spirito avrebbe potuto contrastare i cyborg che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 6 September 2008, 22:16 Report Share Posted 6 September 2008, 22:16 non credo segui questo ragionamento tapion ha regalato la spada a trunks quando era un bambino quindi dopo la sconfitta dei cyborg goten è piu piccolo di trunks ed essendo goku stato ucciso dalla suddetta malattia non è potuto nascere quindi nemmeno vegeta che era stao ucciso prima di entrare nella stanza dello spirito avrebbe potuto contrastare i cyborg che ne pensate? qst è il terzo posto dove lo ripeto ANIME/MANGA non centra nulla con MOVIE quindi non ha senso qst errore PUNTO.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nandrea Posted 7 September 2008, 10:45 Report Share Posted 7 September 2008, 10:45 Infatti trunks racconta che gli ultimi combattenti rimasti erano lui e gohan,goten non lo rammenta perchè nel suo futuro non esiste... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ff123 Posted 7 September 2008, 10:54 Report Share Posted 7 September 2008, 10:54 cmq se non sbaglio nell'anime trunks quando combatte con il padre di freezer dice che la spada gliela aveva fatta la mamma(bulma), cmq anche se non è cosi questo non sarebbe l'unico errore temporale nei movie ce ne sono molti anche più gravi dato che i movie nn c'entrano quasi niente con la storia vera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 7 September 2008, 12:47 Report Share Posted 7 September 2008, 12:47 ragazzi ma voi leggete i post di risposta? è un topic intere k mi sgolo nel dire k la storia dei movie con quella degli anime nn centra nulla e nn c'è nessuna connessione tra di loro....nn lo so l'ho ripetuto 4 volte cn qst vediamo se c'è qualcun altro k ancora nn ha capito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tymlo Posted 2 October 2008, 16:57 Report Share Posted 2 October 2008, 16:57 ha ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tymlo Posted 2 October 2008, 16:59 Report Share Posted 2 October 2008, 16:59 almeno secondo me Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts