Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Errore Cyborg... la saga di cell non avrebbe dovuto esistere

Ka-Masa
 Share

Recommended Posts

allora ragazzi vedendo la puntata odierna di dragon ball mi sono reso conto di un errore non da poco... c'entra di mezzo un movie quindi non so se sia comunque un errore così grave

dicevamo: ricordate il movie nel quale arriva tapion sulla terra? benissimo dopo mille peripezie hildegarn (credo si chiamasse così il mostro) viene sconfitto da un potentissimo goku di terzo livello dopo aver subito attacchi da vegeta di secondo e gotenks di terzo oltre che da ghoan dopo aver ricevuto i potenziamenti di khaioshin il sommo. alla fine del film tapion regala la sua spada a trunks e in tal modo si giustifica il perchè il ragazzo ne possieda una. fin qui tutto ok. ora però nella serie Z normale il ragazzo arriva dal suo futuro armato ovviamente della suddetta spada dicendo che la sua epoca è stata devastata dai cyborg. ora... goku di terzo livello non avrebbe dovuto sconfiggerli a suon di sputi??? passiamola per buona e diciamo che muore di arresto cardiaco; vegeta? diciamo che non era all'altezza; goten per fare la fusione? non viene nemmeno citato cmoe esistente o mai esistito; il mondo potrebbe essere salvato da ghoan che dopo il potenziamento affronta senza problemi majin bu prima dell'assorbimento di gotenks... a quanto pare però nel futuro di trunks si è dimenticato come fare è non arriva oltre il super sayan semplice. insomma fatto sta che i cyborg dovevano essere annichiliti e cell da solo senza poter più assorbire nessuno avrebbe fatto la fine del dodo :ride:

ditemi che ne pensate :ciao: :ciao:

Errore che notai subito,ma ve ne sono degli altri. Può essere che nel mondo di Dragon Ball ci siano diverse dimensioni temporali dove gli eventi si svolgono diversamente? :mhmm:

Nn è un errore cm ho detto prima...xk nn possiamo associare la storia del manga cn il movie...sono storie diverse...

non credo segui questo ragionamento tapion ha regalato la spada a trunks quando era un bambino quindi dopo la sconfitta dei cyborg goten è piu piccolo di trunks ed essendo goku stato ucciso dalla suddetta malattia non è potuto nascere quindi nemmeno vegeta che era stao ucciso prima di entrare nella stanza dello spirito avrebbe potuto contrastare i cyborg che ne pensate?

non credo segui questo ragionamento tapion ha regalato la spada a trunks quando era un bambino quindi dopo la sconfitta dei cyborg goten è piu piccolo di trunks ed essendo goku stato ucciso dalla suddetta malattia non è potuto nascere quindi nemmeno vegeta che era stao ucciso prima di entrare nella stanza dello spirito avrebbe potuto contrastare i cyborg che ne pensate?

qst è il terzo posto dove lo ripeto ANIME/MANGA non centra nulla con MOVIE quindi non ha senso qst errore PUNTO.... :ink: :ggh:

ragazzi ma voi leggete i post di risposta? è un topic intere k mi sgolo nel dire k la storia dei movie con quella degli anime nn centra nulla e nn c'è nessuna connessione tra di loro....nn lo so l'ho ripetuto 4 volte cn qst vediamo se c'è qualcun altro k ancora nn ha capito :taja:

• 4 weeks later...