super goku Posted 2 September 2008, 13:15 Report Share Posted 2 September 2008, 13:15 Il Volume II, intitolato "Generazioni", andrà in onda ogni domenica alle 23.35 su Italia 1 è sarà composto da soli 11 episodi a causa dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood. Il primo episodio si intitola Quattro mesi dopo. Dove eravamo rimasti: All’inizio del secondo volume di Heroes, i destini di Peter (Milo Ventimiglia), Nathan (Adrian Pasdar) e Matt (Greg Grunberg), a seguito del confronto con Sylar (Zachary Quinto) e della detonazione nucleare di Peter nel cielo di New York, vengono rivelati. Mentre ciascuno prova a riprendere il corso della sua esistenza, una nuova sinistra forza inizia a seguire e uccidere eroi. Nascosti con la famiglia nel Sud della California, HRG (Jack Coleman) e Claire (Hayden Panettiere) provano a vivere con più discrezione possibile... ma sembra più facile a dirsi che a farsi. Nel frattempo, dopo essere atterrato nel Giappone medioevale, Hiro (Masi Oka) incontra Takezo Kensei (David Anders). I gemelli Maya (Dania Ramirez) ed Alejandro (Shalim Ortiz) sperano di potere attraversare la frontiera messicana per entrare negli Stati Uniti, nella speranza di trovare aiuto e risposte riguardanti i loro poteri mortali. Resto del cast: Dana Davis, Noah Gray-Cabey, James Kyson lee, Ali Larter, e Sendhil Ramamurthy. Bhe per gli appassionati di heroes questa serie rivelerà molti punti interrogativi, io me la sono già vista e mi è piaciuta davvero molto. Purtroppo la stagione dura soli 11 episodi a causa degli sceneggiatori della hollywood, che, a proposito dovevano fare un altro finale che poi è stat sostituito con questo che faranno vedere su italia uno. Ecco un trailer: Heroes Trailer Volume 2 Caricato da sylar_44 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 2 September 2008, 14:00 Report Share Posted 2 September 2008, 14:00 A me Heros sinceramente non acchiappa , però non è male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Destiny_ Posted 2 September 2008, 14:47 Report Share Posted 2 September 2008, 14:47 non spoilerarmi oltre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
super goku Posted 4 September 2008, 19:26 Author Report Share Posted 4 September 2008, 19:26 a quanto pare la prima puntata a domenica su italia uno alle 23 asd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Box^_^stone Posted 5 September 2008, 11:54 Report Share Posted 5 September 2008, 11:54 Io lo seguo e mi piace molto sasa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
super goku Posted 5 September 2008, 12:06 Author Report Share Posted 5 September 2008, 12:06 già, anche a me. tra venti giorni dovrebbe cominciare la 3° serie!!!!!! ma solo in america... su italia uno pare che farà nel 2010 asd Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vegeta01 Posted 6 September 2008, 14:21 Report Share Posted 6 September 2008, 14:21 sono felice che trasmettano la 2 serie!...siccome è stato poco seguito temevo nn lo ritrasmettessero più Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
trecca Posted 21 September 2008, 09:49 Report Share Posted 21 September 2008, 09:49 io le puntate me le sn scaricate da emule sottotilate in ita sn stra belle qste puntate w heroes Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 21 October 2008, 21:52 Report Share Posted 21 October 2008, 21:52 anch'io le ho già viste tutte sottotitolate e devo dire che la seconda serie è ancora più bella della prima, un vero capolavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sesshomaru 91 Posted 20 January 2010, 21:27 Report Share Posted 20 January 2010, 21:27 in italia fino a che stagione sono arrivati?? io sono arrivato a quando N. petrelli incontra un uomo in macchina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alocin88 Posted 22 January 2010, 14:30 Report Share Posted 22 January 2010, 14:30 se non sbaglio in Italia sono arrivati alla fine della terza serie, che sta andando in onda su Steel (mediaset premium) ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shika93 Posted 20 February 2010, 20:56 Report Share Posted 20 February 2010, 20:56 sapete dove posso vedere la quarta serie sub ita?....mandatemi il link via pm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts