Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

io amo il kung fuuuuuuuuuuuuuuuu!!

.:SASUKE:.
 Share

Recommended Posts

Kung Fu Panda è un film d'animazione del 2008 diretto da Mark Osborne e John Stevenson e prodotto dalla DreamWorks Animation, che racconta le vicende in un imbranato panda gigante intento ad imparare le arti marziali.

Il film è stato presentato fuori concorso al 61° Festival di Cannes, ed è in programmazione nelle sale italiane dal 29 agosto 2008.

Trama

Nell'antica Cina, Po è un pigro e imbranato panda che lavora come cameriere in un ristorante cinese. Secondo una profezia è lui il "Prescelto" per affrontare diverse prove ed avversari per salvare la Valle della Pace, minacciata dal leopardo bianco Tai Lung. Nonostante la sua fisicità lo ostacoli, Po dovrà imparare il kung fu, in suo soccorso arrivano diversi maestri intenti nella difficile impresa di trasformalo in un maestro shaolin.

[fonte wikipedia]

io sono andato a vedere la prima venerdì scorso...il film è molto carino e divertente, con battute e una comicità nn affatto banale a mio avviso...lo consiglio vivamente!! :ok:

Divertente!

La mossa finale è fantastica! :asd:

Anche la scena:

- Maestro no non morite!

- Non sto morendo idiota! Ehm... guerriero dragone.

:XD:

a me ha fatto morire

quando si lava le ascelle nell'antica valle delle lacrime (se così si chiamava) :rotfl:

A me invece ha fatto morire dal ridere in due scene

All'inizio quando

nel sogno dopo aver sbaragliato gli avversari la cameriera gli chiede come faranno mai a ripagarlo e lui dice

"non c'è prezzo per la miticità e neppure per l'attraenza" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

e poi quando

Shifu "Vuoi tu apprendere il Kung fu?"

Po "siiii"

Shifu "allora io sono il tuo maestro"

Po "d'accordo"

Shifu "Non piangere"

Po "d'accordo"

E poi qnd iniziano l'allenamento e

Shifu dice " quando ti concentri sul kung fu... fai schifo" :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Non ho smesso un secondo di ridere :asd:

No, io adoro il cavaliere oscuro, ma quello è di tutt'altro genere, su questo genere vince Kung Fu Panda per quest'anno!!! ^^

Troppo divertente, io sono andata a vederlo Giovedì, è stato uno dei pochi film da ridere che mi hanno veramente fatto ridere!!! X°3 E poi dopo il film per concludere la serata sono andata ad un ristorante Cinese - Giapponese ^^

• 2 weeks later...
  • 5 weeks later...