Ste_Gus Posted 30 August 2008, 09:56 Report Share Posted 30 August 2008, 09:56 Ho appena letto il capitolo 512.. e.. beh, sono rimasto di sasso xD oda ha stupito ancora.. A parte la curiosita: ma che cavolo di potere ha il re oscuro? A parte la curiosità: come farà chopper a restare vivo? non c'è il mare li vicino... Dove cavolo è finito zoro?!?!?! povero! lo picchiano tutti e l'orso lo spedisce chissaò dove.. Secondo voi dove sarà finito? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francyevito Posted 30 August 2008, 11:54 Report Share Posted 30 August 2008, 11:54 incredibile un capitolo formidabile....!!! cmq secondo me zoro potrebbe esser stato spedito li dove c'è ace visto ke molto probabilmente la prox tappa di rufy sarà proprio quella cmq staremo a vedere cosa ci farà vedere oda visto ke ci stupisce sempre ps:povero zoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey d. Tommy Posted 30 August 2008, 15:52 Report Share Posted 30 August 2008, 15:52 sekondo voi è stato mandato dove ha mandato perona? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xo I V 4 N ox Posted 30 August 2008, 15:56 Report Share Posted 30 August 2008, 15:56 credo che sia ora che dragon intervenga...se non è già intervenuto con la scomparsa di zoro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francyevito Posted 30 August 2008, 16:05 Report Share Posted 30 August 2008, 16:05 quoto xo I V 4 N ox anke se nn penso sia già intervenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ermas89 Posted 30 August 2008, 17:21 Report Share Posted 30 August 2008, 17:21 per me adesso riesce a cavarsela in qualche modo la ciurma grazie a chopper... e poi ci sara il re oscuro che allenerà il nostro capitano rendendolo imbattibile magari pontenziandolo fisicamente e facendoli usare lo spirito e spiegandoli come contrastare i rogia...........e una volta apprese le nuove tecniche d' allenamento andranno a liberare zoro e ace nella prigione strana impel e qualcosa....non mi ricordo come si chiama .... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.T s u n a} Posted 30 August 2008, 21:30 Report Share Posted 30 August 2008, 21:30 Questo non è Naruto qui la gente non si allena come la -.- cmq io credo li abbiano messi in prigione... poi in questi ultimi capitoli si sta concentrando l'attenzione su zoro quindi credo che incontreremo il padre o cmq si scoprirà qualcosa di inaspettato sul suo personaggio ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francyevito Posted 30 August 2008, 22:03 Report Share Posted 30 August 2008, 22:03 bè c'è da dire ke oda è del tutto imprevedibile io kredo proprio x questo ke interverrà dragon anke xk sarebbe trp scontato ora km ora k verrebbero catturati i mughiwara Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xo I V 4 N ox Posted 30 August 2008, 22:20 Report Share Posted 30 August 2008, 22:20 secondo me zoro è sotto la protezione di mauhk...avrà ordinato alla flotta dei sette di non ucciderlo...bo , oalmeno ad alcuni di loro tipo l'orso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 30 August 2008, 22:23 Report Share Posted 30 August 2008, 22:23 Ricordate ke l'orso prima di spedirlo ha detto un frase tipo "dove ti piacerebbe andare?" magari l'orso lo può teletrasportare ma è il il tipo ke sceglie la destinazione e cmq sarebbe brutto se il re oscuro allenasse Rufy non xkè non sia positivo ma se lo facesse Zoro rimarebbe indietro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
francyevito Posted 31 August 2008, 16:40 Report Share Posted 31 August 2008, 16:40 nn è da escludere chopper!!!secondo me è lui ke salverà la sua ciurma e questa inkrementerà anke la sua misera taglia...x qnt riguarda zoro secondo me orso l'ha trasportato li dove c'è ace e magari rufy x salvare zoro trovando ace farà d sicuro un patto kn barbabianka ankessi li x salvare ace Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xo I V 4 N ox Posted 1 September 2008, 08:13 Report Share Posted 1 September 2008, 08:13 raga secondo me vi tsate fissando un pò troppo con la storia che zoro finisca dove finisce ace...un'altra cosa...la ciurma senza zoro perde il 30 % di potere distruttivo...ergo non mancherà ancora per molto...poi che il re faccia da allenatore a rufy è impensabile o almeno da schifo...forse gli darà qualche dritta ma non penso che gli faccia proprio da maestro... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ermas89 Posted 2 September 2008, 10:31 Report Share Posted 2 September 2008, 10:31 anche secondo me succedera cosi....gli darà come fronteggiare i rogia....poi chopper non ho capito...si trasforma cosi quando perde il controllo?????? cmq allenamento dovra essere indispensabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 2 September 2008, 17:12 Report Share Posted 2 September 2008, 17:12 io penso ke dalle abbilità del re oscuro potrebbe fare da maestro a Zoro e non a Rufy...e se Zoro fosse andato nello stesso posto di Perona?? E alla fine Perona entra nella Ciurma di Rufy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 2 September 2008, 17:31 Report Share Posted 2 September 2008, 17:31 idem per il topic "Ciurma in Crescita?" ^^ cmq qui posso aggiungere che probabilmente hai ragione, Rayleigh usa la spada, Zoro è uno spadaccino e potrebbe imparare qualcosa di veramente utile dal primo che è palese il fatto che sappia tangere senza problemi i rogia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xo I V 4 N ox Posted 3 September 2008, 08:00 Report Share Posted 3 September 2008, 08:00 ma scusate quindi questo ci porta a dire che occhi di falco è realmente tra i + forti del mondo:miglior spadaccino,sa usare lo spirito(anche se non lo si è mai visto)è ovvio che lo sappia usare ps dimenticavo:che il braccio destro del re dei pirati dia consigli al braccio destro del futuro re dei pirati,è ovvio...dato che quello che ha dimostrato di saper usare lo spirito già ad un livello accettabile è zoro...sicuramente non è passato inosservato agli occhi del re oscuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
burzi Posted 3 September 2008, 12:05 Report Share Posted 3 September 2008, 12:05 Secondo me il motivo per cui Rayligh riesce a contrastare i roghia è semplicissimo e se è come pensi io, allora adottando questo trucchetto Zoro potrà diventare imbattibile da tutti, più forte anche di Rufy. Tutto per dire: una bella spada di Algamatolite Marina!! Certo magari potrà ancora avere problemi con personaggi come Mihawk.. ma gran parte dei problemi sarebbe risolta (i roghia). Credo infatti che Il re oscuro non abbia nessun potere, usa solo lo spirito, la sua abilità e quella spada spaccaroghia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 3 September 2008, 12:35 Report Share Posted 3 September 2008, 12:35 mah, secondo me è meglio l'ipotesi che lo faccia grazie al potere dell'ambizione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
burzi Posted 3 September 2008, 13:22 Report Share Posted 3 September 2008, 13:22 Bhe ma se è come dici te, allora non avrebbe avuto bisogno di quella spada non trovi? certo magari centra anche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 3 September 2008, 13:27 Report Share Posted 3 September 2008, 13:27 che centra??? se Rayleigh è uno spadaccino perchè non doveva usarla? è ovvio che l'avrebbe fatto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
burzi Posted 3 September 2008, 13:51 Report Share Posted 3 September 2008, 13:51 Si ma se riuscisse a fermare i roghia con il "potere dell'ambizione" (che magari dico una cazzatissima, ma secondo me è un pò come quando Shanks sprigiona il suo spirito...) allora perchè ha parato il colpo con la spada? avrebbe potuto "inibirlo" con quel potere e poi magari trafiggerlo con la spada. Poi magari abbiamo ragione entrambi e utilizza tutti e due.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 3 September 2008, 16:36 Report Share Posted 3 September 2008, 16:36 infatti non è una "cazzatissima", Shanks utilizza anche lui l'ambizione come Rayleigh. e cmq se guardi bene Ray il primo colpo di Kizaru lo devia con un calcio e non con la spada, poi essendo spadaccino ovviamente la sfodera e la usa. questo è il motivo per cui credo che darà qualche informazione sull'ambizione perchè Zoro acquisirebbe così un grandissimo potere se riuscisse a padroneggiarla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
burzi Posted 3 September 2008, 16:47 Report Share Posted 3 September 2008, 16:47 Allora mi sa che hai ragione te... non avevo notato la parata di gamba... Anche se una spada di Algamatolite spaccherebbe di brutto... sopratutto in mano ad uno come Zoro!! o magari Sanji con degli stifali con la punta di Algamatolite... Ok sto andando OT quindi la smetto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 3 September 2008, 18:59 Report Share Posted 3 September 2008, 18:59 Allora mi sa che hai ragione te... non avevo notato la parata di gamba... Anche se una spada di Algamatolite spaccherebbe di brutto... sopratutto in mano ad uno come Zoro!! o magari Sanji con degli stifali con la punta di Algamatolite... Ok sto andando OT quindi la smetto non sarebbe male lui ha già una spada nera poi quella in bocca ha un valore affettivo quindi l'unica spada comune ke gli rimane è quella nella mano sinistra Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
doomsday Posted 4 September 2008, 08:35 Report Share Posted 4 September 2008, 08:35 Secondo me il motivo per cui Rayligh riesce a contrastare i roghia è semplicissimo e se è come pensi io, allora adottando questo trucchetto Zoro potrà diventare imbattibile da tutti, più forte anche di Rufy. Tutto per dire: una bella spada di Algamatolite Marina!! Certo magari potrà ancora avere problemi con personaggi come Mihawk.. ma gran parte dei problemi sarebbe risolta (i roghia). Credo infatti che Il re oscuro non abbia nessun potere, usa solo lo spirito, la sua abilità e quella spada spaccaroghia ma allora anche er re oscuro avrebbe problemi ha usare la spada no!!!... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts