Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
trecca

la cosa piu cattiva che avete fatto

Recommended Posts

be se bastardate ho messo no reason dei sum 41 al massimo nell'orecchio di un mio amico x svegliarlo....ha fatto un salto di un metro dal letto....XD

ho detto la verità su una tipa...ho detto ke è brutta e ke in un mondo dove i maschi sono così non avrebbe mai trovato un moroso.....ma senza cattiveria....infatti passati 4 anni è ancora single....volevo solamente ke aprisse gli occhi e non diventasse una di quelle ragazze ke sperano e sperano fino alla morte senza far niente.....però lo è diventata lo stesso

ho detto la verità su una tipa...ho detto ke è brutta e ke in un mondo dove i maschi sono così non avrebbe mai trovato un moroso.....ma senza cattiveria....infatti passati 4 anni è ancora single....volevo solamente ke aprisse gli occhi e non diventasse una di quelle ragazze ke sperano e sperano fino alla morte senza far niente.....però lo è diventata lo stesso

Nooo, poverina dai!!! XDXD

Cmq io nn ho mai fatto cose veramente cattive... mi è capitato molte volte di incazzarmi sul serio e rispondere male alle persone dicendo forse anche cose un pò brutto... ma nn ho mai fatto cose davvero bastarde da lasciare qualcuno di stucco

Molto tempo fa, ho ho mentito alla mia maestra di avere un fratello per uscire prima visto che dovevo andare a "prenderlo", anche se dovevo andare ad una partita con la mia scuola calcio.

2 anni dopo, però, mi è nato una fratellino °_°"

essendo molto molto stro.nza se provocata di cose cattive ne ho fatte in abbondanza, tipo suggerire sbagliato e far prendere 3 al cretino che mi ha dato fastidio. Qualche anno fa, siccome mio nipote mi scocciava, pasticciai un muro di casa e dissi che era colpa sua :mrgreen: da bambina con degli amichetti buttai dei pupazzi di una bimba rompi scatole nella fogna. Queste sono le cattiverie che stanno sul podio XD non ne dico altre se nò poi mi isolate dal forum :rotfl:

una cosa cattiva la feci alle medie, non pensando alle conseguenze e prendendo ripetutamente in giro una mia compagna di classe. Oltre ad essere proprio scema mi sono ridotta a diventare una totale pezzo di m***a in un episodio dove i ragazzi avevano iniziato a scrivere i soprannomi che avevamo dato a questa ragazza sul banco e io ho partecipato ridendo e scherzando come se fosse chissà che stupidaggine.

Non me ne vanto e me ne vergogno tuttora; quando la incontro non riesco quasi a guardarla negli occhi... come con il resto della sua famiglia... però vabbè, l'ho presa come lezione.

l'anno scorso a scuola ho detto una cavolata x far ridere una mia compagna e lei mi ha risposto dicendo che ero troppo stupida ... e allora io gli ho detto "ahhhh ... peccatoooo ... ma quest'anno nn sarò io ad essere rimandata ma tu" ... l'ho lasciata a bocca aperta. e poi sono io quella che ha i voti migliori della classe anche se so benissimo che l'intelligenza nn è solo andare bn a scuola ma molto altro

se per cosa cattiva mi fate passare le bestemmie...

comunque,le cose che sono state scritte in precedenza,non penso che siano veramente cattive,per cattiveria pura,io penso a uno che ammazza ho violenze varie.

:mhmm: :mhmm: non credo di aver mai fatto fino ad ora una cosa cattiva premeditata :mhmm: da ragazzina ho dato un calcio forte fra le gambe a due bambini, un maschio e una femmina :mhmm: perchè stavamo giocando a calcio e loro si assegnarono il punto pur non avendo davvero fatto goal :mhmm: quella fu una cosa cattiva :roll: l'altra un po più grandicella, ma pur sempre adolescente,offesi involontariamente mio padre :( con una frase che cmq non conteneva parolacce ; :mhmm: poi ho ferito anche mia madre con delle frasi da adolescente ma senza mai parolacce :mhmm: e poi non ricordo altro.

se per cosa cattiva mi fate passare le bestemmie...

comunque,le cose che sono state scritte in precedenza,non penso che siano veramente cattive,per cattiveria pura,io penso a uno che ammazza ho violenze varie.

si sicuramente..quella è cattiveria pura...però ke centra...quelle persone sono assassini o altro..sono delinquenti...non si tratta solo di cattiveria..sono 1 pericolo x la società...e dovrebbero essere l'eccezzione piuttosto ke la regola.....anke perkè sennò nessuno posterebbe in questo topic.. :XD: una cosa cattiva invece può essere una cosa gratuita..ke puà essere anke "lecita"..ma cattiva...per esempio io oggi ho ucciso gratuitamente 1 povero ragno indifeso.. :ops: :gocciola: ..ma la delinquenza è tuttaltra materia... :rolley: