Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

la cosa piu cattiva che avete fatto

Recommended Posts

1)ho fatto un dispetto ad un ragazzo con cui uscivo e che mi aveva "tradito" baciando un suo amico davanti a tutti HAHAHAHHAHA che faccia HAHAHAHA

2)una sera un ragazzo ci provò di brutto con me.. e io gli feci capire che ci stavo.. si propose di riaccompagnarmi a casa e proprio quando stava per baciarmi (con gli occhietti chiusi xD), con il viso a due centimetri dal mio, scendo e faccio "grazie per il passaggio" HAHAHAHAHHA

2)una sera un ragazzo ci provò di brutto con me.. e io gli feci capire che ci stavo.. si propose di riaccompagnarmi a casa e proprio quando stava per baciarmi (con gli occhietti chiusi xD), con il viso a due centimetri dal mio, scendo e faccio "grazie per il passaggio" HAHAHAHAHHA

:rotfl: :rotfl: kissà cm è rimasto di merd4!! :twisted:

1)ho fatto un dispetto ad un ragazzo con cui uscivo e che mi aveva "tradito" baciando un suo amico davanti a tutti HAHAHAHHAHA che faccia HAHAHAHA

Ma quanto sei perfida :XD:

è vero :U_U: io sono tenera e pucciosa... ma guai a farmi arrabbiare :U_U:

cmq... nel primo caso... ero davvero arrabbiata, perchè il ragazzo mi piaceva tanto e ci stavo bene... e questo prima di venire da me se ne esce con un c***o ambulante :ggh: poi viene da me con quella faccia da schiaffi e da innocente (che solo voi ragazi sapete fare :ggh: ) e mi dice "andiamo? non vedo l'ora di stare cone te" ma io ti rompo le gambine e ci gioco a biliardo brutto...... :ink: :rotfl:

e quando gli dico che so tutto prima fà una faccia sorpresa e poi convinto mi dice "e si mai o e te non avevamo mica un contratto" :ggh: :ggh: :ggh: e allora io metido vendetta :fumo: inltre... fù proprio l'amico a dirmi "se ti vuoi vendicare io sto qua" :rotfl: :rotfl:

nel secondo caso... :rotfl: quello era proprio convinto che ci stavo :rotfl: fece il figo per tutta la serata :ggh: poi mi disse "sai com'è io con le ragazze ci sò fare... per questo non sno andato mai in bianco" e io essendo generosa decisi di fargli avere la sua prima volta :rotfl: :rotfl:

complimenti ,da uno che sul zingarelli sotto la parola bas***o c'è la mia foto :asd: . hai fatto bene col secondo meritava di peggio odio quando si danno delle aree da figo conquistatore ne avevamo uno sul pullman del liceo che si atteggiava in quel modo allora noi per metterlo alla prova :twisted: lo mandiamo a dimostrarci la sua tecnica di conquista ,ora tenete presente che il nostro era un pullman designato per venirci a prendere a scuola prettamente maschile e poi riportarci a casa e basta , non poteva salire nessuno senza tesserino ma a volte capitava di dare un passaggio a qualche ragazza dell'ormai ex magistrale ,logicamente l'abbordaggio fallisce :asd: :ggh: lui si giustifiche che non era l'abbigliamento giusto :ok: cosi noooooi (al solito più io :imbarazzo: )decidiamo di spogliarlo e di mandarlo nuovamente dalle ragazze solamente con le mutande :asd: ,non vi dico gli schiaffi che ha preso maniaco poi le ragazze sono state al gioco ;) poverino non ha parlato per giorni :lol:

hai fatto bene in tutti e due i casi,brava! :ok:

io di cose cattive non ne ho mai fatte perchè sono un tipo a cui non piace far soffrire ne persone ne animali ne altro.

Finchè mi lasciano in pace io sono un angelo, e questo me lo dicono sempre tutti che sono un angelo e alcune volte mi hanno anche definito un santo, anche se io non credo di esserne degno di queste lodi :).

Però non so cosa sarei capace di fare a qualcuno che mi faccia arrabbiare veramente e in tanti ci hanno provato e ancora nessuno ci è riuscito.

• 1 year later...

io ho fatto poche cose,ma alcune davvero brutte e che non voglio ripetere più,diciamo che mi sono fatto prendere dall'ira :wallbash: con conseguenza poco carine...mio obiettivo è controllarmi e non in********i più,non provocando dolori di alcun tipo agli altri... :yes: