trecca Posted 29 August 2008, 16:39 Report Share Posted 29 August 2008, 16:39 io far vedere a tutti i miei compagni di classe(30 persone) un video fatto per presa per il culo a uno che conosco e che mi sta sulle balle l'hanno scherzato per 1 settimana Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samtherox Posted 5 September 2008, 18:08 Report Share Posted 5 September 2008, 18:08 quando ero ragazzino ho dato fuoco ad un magazzino di balle di paglia perchè il tipo mi nascondeva la bicicletta, solo dopo ho scoperto che era di propietà di un'altro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 5 September 2008, 19:49 Report Share Posted 5 September 2008, 19:49 Ho l'imbarazzo della scelta perché ne ho fatte veramente tante: 1.Sputato un intero pacco di caramelle stile mitragliatrice ad un'antipatica che mi aveva mollato un ceffone. 2.Scritto il numero cellulare di una professoressa sul bagno di un autogrill molto frequentato sotto la dicitura:"Chiamami sarò tua!". 3.Fatto la pipì sul cofano di una macchina centrandola da un balcone. 4.Riempito un'intera valigia (non mia, ovvio) con schiuma da barba e carta igienica. 5.Spezzato il dito mignolo ad un tale che mi importunava nonostante fosse più grande di me. 6.Tolto i tappini delle gomme alla macchina di una prof. 7.Risposto ad una serie di messaggi (tralascio il mittente) della serie "Perché non mi cachi?" con "Perchè non ti considero un cesso!" 8.Filmato con la macchina fotografica una mia amica che sbavava su un dolce con crema al cioccolato che non gradiva a che ingoiava e risputava nel piatto. Mai fatto vedere a nessuno ma diciamo che era un documento di eccezionale efficacia per ottenere sottobanco compiti, ecc...Non voleva che il suo ragazzo vedesse cosa aveva combinato quella sera... 9.Cantato a squarciagola le canzoni di Vasco Rossi all' 1:00 di notte davanti al Bistro Romain di Parigi con i passanti che sbraitavano contro di noi. 10.Tirato tutto il maxi formato di pop corn in testa ad una prof che ha insultato pesantemente durante la proiezione del film gli spagnoli che erano dietro di lei e ridevano. Queste sono le peggiori e sono chiaramente sparsi in un arco di tempo indefinito che va dall'infanzia fino a 3 anni fa. Per il momento sono abbastanza tranquillo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Destiny_ Posted 6 September 2008, 20:30 Report Share Posted 6 September 2008, 20:30 Ho rippato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Anonymous Posted 6 September 2008, 21:14 Report Share Posted 6 September 2008, 21:14 Ho detto a mio figlio che è un co*lione e l'ho messo in firma T^T Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 7 September 2008, 21:04 Report Share Posted 7 September 2008, 21:04 mio figlio?....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasukeuchiha87 Posted 7 September 2008, 21:10 Report Share Posted 7 September 2008, 21:10 ..non la posso raccontare...però sono pentito.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DhunValk Posted 7 September 2008, 21:11 Report Share Posted 7 September 2008, 21:11 ho catturato un topo e poi l'ho fatto affogare...dopo l'ho messo sotto il cuscino di una mia amica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samtherox Posted 7 September 2008, 21:19 Report Share Posted 7 September 2008, 21:19 sempre allo stesso tipo gli ho fatto saltare tutti i vetri al suo ape 50 usando una candela Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsugaya96 Posted 9 September 2008, 16:44 Report Share Posted 9 September 2008, 16:44 boh si può dire che io dì cose cattive non ne ho fatte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
samtherox Posted 9 September 2008, 18:34 Report Share Posted 9 September 2008, 18:34 allora sei una bravo ragazzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitsugaya96 Posted 9 September 2008, 18:35 Report Share Posted 9 September 2008, 18:35 sisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannocci Posted 12 September 2008, 00:21 Report Share Posted 12 September 2008, 00:21 Bè ce n'è un po,ora ci penso.... 1.Ho tirato un gavettone su una macchina,e quello in moto dietro è caduto. 2.L'ultima,di oggi quindi la ricordo;ho mezzo sfondato la cabina di una mia amica e grazie alla mia faccia come il c**o mi sono sentito dire:"No,ma Davide(io)è bravo,sono gli altri che sono dei coglioni" 3.Ho corso gridando P***o Allah facendomi inseguire da una musulmana particolarmente agguerrita che voleva linciarmi. 4.Mi sono fatto prestare da un mio amico 5 euro per una pokerata,e poi;quando ho perso ho detto le sue carte ad un altro per una percentuale sulla vincita.(poi abbiamo fatto pace infatti mi sono pentito) Altre non me ne ricordo,sono troppe ma appena ricordo le metto. Comunque le bastardate sono un pò il sale della vita danno quel qualcosa in più,ti fanno troppo divertire. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kyuubi rinnegan Posted 12 September 2008, 07:49 Report Share Posted 12 September 2008, 07:49 una delle mie piu grandi bastardate è stato organizzare un catering enorme tra gastronomia e vini costosissimi e ho dato le generalità della mia professoressa delle medie e il suop indirizzo .....alla fine non sok se ma sembra che quelli quando consegnano devono essere subito paghati xd adios Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
chopin4525 Posted 16 September 2008, 11:41 Report Share Posted 16 September 2008, 11:41 4.Mi sono fatto prestare da un mio amico 5 euro per una pokerata,e poi;quando ho perso ho detto le sue carte ad un altro per una percentuale sulla vincita.(poi abbiamo fatto pace infatti mi sono pentito)Altre non me ne ricordo,sono troppe ma appena ricordo le metto. Genovesi! Quando si tratta di pecunio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mannocci Posted 6 October 2008, 14:23 Report Share Posted 6 October 2008, 14:23 4.Mi sono fatto prestare da un mio amico 5 euro per una pokerata,e poi;quando ho perso ho detto le sue carte ad un altro per una percentuale sulla vincita.(poi abbiamo fatto pace infatti mi sono pentito)Altre non me ne ricordo,sono troppe ma appena ricordo le metto. Genovesi! Quando si tratta di pecunio... Nooo daiii,comunque si un pò è vero! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moonstone Posted 6 October 2008, 18:14 Report Share Posted 6 October 2008, 18:14 io se ve le dovessi elencare...sarebbe una cosa impossibile da fare...a scuola le ho combinate di cotte di crude e tutto quel che vuoi XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 6 October 2008, 21:42 Report Share Posted 6 October 2008, 21:42 dai su... diccene qualcuna!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxshiba Posted 7 October 2008, 09:58 Report Share Posted 7 October 2008, 09:58 una delle tante ,nel nostro appartamento universitario quando uno fa la doccia non si può aprire nessun rubinetto altrimenti il flusso dell'acqua devia e chi e sotto la doccia o rischi di scottarsi o gelare ,io come al solito vedo il mio amico sotto la doccia quindi furtivamente apro l'acqua fredda dopo circa un paio di secondi si sento un urlo agghiacciante seguito da una serie di esclamazioni di puro gaudio malefico ,io nel frattempo ero scappato nella mia stanza crepando dal ridere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 7 October 2008, 11:40 Report Share Posted 7 October 2008, 11:40 hahahah :lol: :lol: Troppo forteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! hahhaha muahhhhahahahaah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxshiba Posted 7 October 2008, 13:40 Report Share Posted 7 October 2008, 13:40 hahahah :lol: :lol: Troppo forteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! hahhaha muahhhhahahahaah! dovevi vederlo era uscito nudo dalla doccia gridando chi è stato seguite da esclamazioni di incitamento alla pace tra i popoli Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scorpione*29* Posted 7 October 2008, 20:01 Report Share Posted 7 October 2008, 20:01 nuuuuu mitico!!!! hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moonstone Posted 8 October 2008, 07:54 Report Share Posted 8 October 2008, 07:54 o mio dio...poveraccio ahahah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxshiba Posted 8 October 2008, 08:17 Report Share Posted 8 October 2008, 08:17 vi racconto l'ultima altrimenti mi prendete per un gran b*****o. la scena e sempre quella di casa a catania il mio amico quello della doccia è un fissato dello sport e all'ingresso della sua camera ha messo una sbarra per fare le flessioni la sbarra reggeva con due viti per parte io insieme ad altri 4 coinquilini gli svitiamo una vite per parte e per evitare che si accorgesse dell'ammanco mettiamo della colla in modo da reggere un po ...lui al solito rientra dalla sua corsa giornaliera alla villa tutto atletico piegamenti... noi tutti nelle nostre stanze ha far finta di studiare (almeno io perchè non smettevo di ridere ),arriva il momento delle flessioni (c'è da dire che la vittima di tale scherzo aveva il brutto vizio di aggrapparsi alla sbarra posizionata in alto lanciandosi in modo poi da dondolare stile scimmia )si lancia neanche una flessione che si sente un botto seguito da insulti tipici di chi viene operato senza anestesia noi tutti a ridere usciamo fuori anche per vedere il motivo del botto e lo troviamo dentro l'armadio a muro posizionato nel corridoio cmq alla fine abbiamo imparato una lezione la colla per la carta non regge minimamente tali sforzi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moonstone Posted 8 October 2008, 09:37 Report Share Posted 8 October 2008, 09:37 ahahaha ma daiii almeno cambiate vittima, altrimenti sto poveraccio lo fate scappare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts