Goccia85 Posted 27 August 2008, 22:19 Report Share Posted 27 August 2008, 22:19 Girovagando su un sito ho trovato questa; prendete alcune cose con il beneficio del dubbio... Non è la classica intervista diretta per come era strutturata sul forum in cui l'ho trovata però alcune cose sono giù successe, altre invece non sono ancora successe ma se ne ha il sentore di un possibile avversarsi in quanto calzanti e plausibili... Come dicevo, sul foro da cui l'ho presa, l'hanno messa come vera e propria intervista quindi come "verità allo stato puro" XD io non so bene se sia proprio csì... Però mi sembrava "utile" e quindi l'ho tradotta e riposta qui... Fonte: Naruto & Bleach Endless Forum Anticipazioni di Masashi Kishimoto prima del Jump Festa 2008 • La forza del leader dell’Akatsuki è di gran lunga superiore a quella dei 3sannin di Konoha. Parlando di leader non si fanno nomi se sia inteso come Pain o come Madara; francamente penso sia Pain in quanto è comunque lui il leader figurativo dell’aka, quindi è Confermato questo indizio; infatti Pain ha ucciso Jiraya ed inoltre Orochimaru era un suo subordinato ben lontano dal suo livello. • Ci sarà un altro membro dell’ Akatsuki che verrà mostrato e che getterà scompiglio e caos nella storia Confermato - Tobi aka Madara Uchiha • Uno dei membri dell’Akatsuki diventerà un amico/alleato di Naruto Confermato; Itachi era buono e da un potere a naruto oppure anche Nagato e Konan • Il sigillo di Naruto sarà completamente rilasciato alla fine del 2008 inizio 2009. Ma comunque almeno 4code verranno rilasciate prima di questa data. Per il totale rilascio del sigillo ancora non si sa; ma le 8code sn state mostrate • Un “rospo” morirà Confermato • Alcuni personaggi di Naruto saranno seriamente feriti ed altri moriranno. Jiraya, Asuma sono morti, altri feriti ci sono quindi. Confermato. Quasi tutti a konoha hanno rischiato di morire se non era per Naruto che poi convertiva Nagato • Le abilità di Sasuke non saranno neppure lentamente paragonabili a quelle che Naruto acquisirà. Confermato lo dice pure Zetsu. • Lo scontro di Sasuke vs. Itachi sarà un grande evento Confermato • Sarà rivelato il segreto della famiglia di Naruto Confermato. Jiraya e Tsunade, prima che Jiraya partisse per andare da Pain, hanno parlato di Kushina madre di Naruto e Minato Kamikaze aka 4 Hokage padre di Naruto. Inoltre Yondaime appare dentro NAruto • Sai causerà scompiglio nel team appena arrivato Confermato • Il segreto del 4Hokage verrà rivelato. Confermato da Jiraya quando parla con Gerotora e quando Yondy si palesa a Naruto • Due importanti personaggi di Konoha moriranno. Jiraya sicuramente… Asuma anche quindi confermato... Forse qui parlava di Kakashi però che è tornato in vita.. • Vedremo un personaggio femminile nell’ Akatsuki Konan… . Confermato • L’Akatsuki invaderà Konoha con le sue “misteriose bestie”; in tutto ciò Shiranui Genma metterà in mostra le proprie qualità fornendo un gran sostegno e aiuto a Konoha Parzialmente confermato, sul fatto di Genma no o.O Queste invece sono parole dette da Kishi @ 2008 Jump Festa • Il segreto degli Uchiha sarà svelato. Di due membri degli Uchiha solo uno rimarrà in vita. Confermato • Il leader dell’Akatsuki ucciderà 6persone Confermato • Il combattimento tra Itachi e Sasuke creerà un gran trambusto e confusione; alla fine sarà rilevato il segreto di Uchiha Madara e le abilità del MS verranno rivelate. (Faccio notare per gli scettici che qui è stato Kishi in persona a dire che il segreto di Madara Uchiha sarà rivelato ergo Tobi è Madara Uchiha per chi avesse ancora dubbi) Tutto confermato • Naruto si scontrerà con Pain; il team di Kakashi invece affronterà Tobi. Ci sarà una grande attenzione a questo scontro Tobi vs. Team Kakashi Confermato • Lo scontro di Naruto vs. Pain sarà lo “scontro delle bestie”. Durante lo scontro di Naruto Vs. Pain, il team di Naruto dovrà affrontare delle perdite. Confermato • 3 Nuovi membri entrereanno a far parte dell’Akatzuki. Saranno molto più forti di Deidara, Haidan e Kakuzu. Uno di questi sarà il fratello/sorella dell’Hokage Son entrati a farvi parte Sasuke e co... pero la seconda parte è una balla tremenda... • Le nuove abilità di Naruto acquisite nei suoi allenamenti (quindi si riferisce a quello con Jiraya che a quello con Pa) ci saranno svelate nel combattimento contro Pain. Nei 3anni passai ad allenarsi con Jiraya, Naruto, ha imparato tutti i jutsu del sannin ed è diventato molto più forte di quanto si pensi. Non ha invece imparato la “modalità erenità” (con cui evocare Ma e Pa). Naruto inoltre imparerà altri 3/4 nuovi justu. Confermato • Dopo tutti questi combattimenti ci sarà una grande guerra. CONFERMATO!!!!!! LA 4GUARRA NINJA! • Il jinchuuriki dalle 8code sarà svelato. Questo Jinchuuriki ucciderà un membro dell’Aka e invaderà Konoha. Durante questo scontro qualcuno morirà e qualcuno perderà la vista… Primo pezzo vero, secondo falso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilCry Posted 27 August 2008, 22:28 Report Share Posted 27 August 2008, 22:28 Oh mio dio..... Se anke una di qll cose ke stanno scritte là sn vere..... Dire Naruto equivarrà a dire Divinità!! Lo sapevo ke nn poteva essere cs semplice dp l'allenamento di due anni cn Jiraya ed ora qll d Fukusaku. Ci ha semplicemente fatto aspettare per il meglio del meglio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 27 August 2008, 22:33 Author Report Share Posted 27 August 2008, 22:33 Eheh in effetti si... speriamo siano vere vere ^^ Almeno alcune di esse... Su alcune ho proprio dei dubbi... però su ql foro la prendon proprio come "verità assoluta"... Nn so ^^ A prescindere se vogliamo crederci ^^ Si svincola per il meglio ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
putzu Posted 27 August 2008, 23:06 Report Share Posted 27 August 2008, 23:06 Eheh in effetti si... speriamo siano vere vere ^^ Almeno alcune di esse... Su alcune ho proprio dei dubbi... però su ql foro la prendon proprio come "verità assoluta"... Nn so ^^ A prescindere se vogliamo crederci ^^ Si svincola per il meglio ^^ grande goccia!!! cmq sia è stupenda sta intervista... • Uno dei membri dell’Akatsuki diventerà un amico/alleato di NarutoSu questo ancora non si sa nulla.. può essere intesa alleanza anke quella tra naruto e itachi,dato ke itachi ha dato parte dei suoi poteri a naruto!!!poi sui nuovi membri dell aka potrebbe trattarsi del team Hebi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 27 August 2008, 23:07 Author Report Share Posted 27 August 2008, 23:07 Eheh in effetti si... speriamo siano vere vere ^^ Almeno alcune di esse... Su alcune ho proprio dei dubbi... però su ql foro la prendon proprio come "verità assoluta"... Nn so ^^ A prescindere se vogliamo crederci ^^ Si svincola per il meglio ^^ grande goccia!!! cmq sia è stupenda sta intervista... • Uno dei membri dell’Akatsuki diventerà un amico/alleato di NarutoSu questo ancora non si sa nulla.. può essere intesa alleanza anke quella tra naruto e itachi,dato ke itachi ha dato parte dei suoi poteri a naruto!!!poi sui nuovi membri dell aka potrebbe trattarsi del team Hebi In effetti è vero ^^ Non c'avevo pensato a quello già successo ^^ pensavo tipo a qualcosa di nuovo! Però è verissimo potrebbe proprio essere riferito a quello che hai scritto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 27 August 2008, 23:23 Report Share Posted 27 August 2008, 23:23 il membro del Taka che muore sarà sicuramente o Suigetsu, o Juugo ora che si fonde, mentre Sasuke mi sembra quello più logico se parliamo di perdere la vista, a meno che Hachibi non si metta a infilare le dita negli occhi a Karin...... cmq sono parecchio scettico o più che altro stupito su quanto detto circa l'invasione di Konoha da Hachibi, non ne capisco il motivo sinceramente, a meno che non venga convinto da qualcuno che farà leva su ipotetiche vecchie ruggini con qualcuno di Konoha. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 27 August 2008, 23:25 Author Report Share Posted 27 August 2008, 23:25 il membro del Taka che muore sarà sicuramente o Suigetsu, o Juugo ora che si fonde, mentre Sasuke mi sembra quello più logico se parliamo di perdere la vista, a meno che Hachibi non si metta a infilare le dita negli occhi a Karin......cmq sono parecchio scettico o più che altro stupito su quanto detto circa l'invasione di Konoha da Hachibi, non ne capisco il motivo sinceramente, a meno che non venga convinto da qualcuno che farà leva su ipotetiche vecchie ruggini con qualcuno di Konoha. Come dicevo alcune cose lasciano molti dubbi anche me... ora cm ora dovrebbero essere Pain & Co. a invadere... Boh ^^ Cmq forse dato che dallo spoiler del 413 si vede sasuke con il nuovo Ms a pieni poteri... forse potrebbe far cadere l'8 code in una sorta di condizione percui esegua i suoi ordini e gli ordina di distrugere Konoha.. nn so... anche se pure a me sembra tnt cavolata XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 27 August 2008, 23:28 Report Share Posted 27 August 2008, 23:28 infatti, diamo tempo al tempo e gustiamoci il manga così come uscirà nelle prossime settimane. certo, se infilerà nel mezzo altri capitoli ammorbanti come quelli sui discorsi di Madara, allora la voglia di sapere cosa succederà a lungo termine viene, se le cose invece continueranno ad andare come ora per me va benissimo, so almeno che non rimarrò deluso da quel che vedrò Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 27 August 2008, 23:31 Author Report Share Posted 27 August 2008, 23:31 infatti, diamo tempo al tempo e gustiamoci il manga così come uscirà nelle prossime settimane. certo, se infilerà nel mezzo altri capitoli ammorbanti come quelli sui discorsi di Madara, allora la voglia di sapere cosa succederà a lungo termine viene, se le cose invece continueranno ad andare come ora per me va benissimo, so almeno che non rimarrò deluso da quel che vedrò Questo certo XD però alcune di questi "spunti" sembrano molto veritieri ^^ poi csì vedremo settimana per settimana quale delle cose non ancora accadute siano state giustamente od erroneamente riportate ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DevilCry Posted 27 August 2008, 23:50 Report Share Posted 27 August 2008, 23:50 x me punti veritieri sn: la forza superiore di naruto a saske,le perdite di personaggi importanti e la famosa guerra io la vedo così e ri - Sopratutto ke Mr. Fighetto gli fa na ***** a Naruto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 28 August 2008, 01:35 Report Share Posted 28 August 2008, 01:35 x me punti veritieri sn: la forza superiore di naruto a saske,le perdite di personaggi importanti e la famosa guerra io la vedo così e ri - Sopratutto ke Mr. Fighetto gli fa na ***** a Naruto! spero che lo uccide una volta e per tutte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kon-sama Posted 28 August 2008, 08:24 Report Share Posted 28 August 2008, 08:24 L'Hachibi che invade Konoha?Allora i casi sono 2: o il Taka riesce a prenderlo e ad estrarre il bijuu,oppure Kishi per "invadere"intendeva forse arrivare in soccorso?E comunque non ho capito(sempre se è vera)ma Naruto nei 3 anni di allenamento con Jiraiya ha appreso tutte le sue tecniche?!?!? E perchè non le ha mai usate? Usa sempre il solito Rasengan e il Kage Bunshin...Mah Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
yasutora93 Posted 28 August 2008, 08:26 Report Share Posted 28 August 2008, 08:26 L'Hachibi che invade Konoha?Allora i casi sono 2:o il Taka riesce a prenderlo e ad estrarre il bijuu,oppure Kishi per "invadere"intendeva forse arrivare in soccorso?E comunque non ho capito(sempre se è vera)ma Naruto nei 3 anni di allenamento con Jiraiya ha appreso tutte le sue tecniche?!?!? E perchè non le ha mai usate? Usa sempre il solito Rasengan e il Kage Bunshin...Mah in effetti neanke io capisco xk nn ha usato i nuovi jutsu imparati da ero-sannin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragharen Posted 28 August 2008, 08:55 Report Share Posted 28 August 2008, 08:55 Vengono dette cose molto interessanti qui, spero almeno siano tutti "veri", ma se lo fossero, avremmo delle belle sorprese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 28 August 2008, 09:17 Author Report Share Posted 28 August 2008, 09:17 :Quella dei Justu mi sembra la cosa più facilmente possibile e spiegabile... Ad esempio non ce ne potrebbero essere state le necessità o i momenti per certe tecniche... voglio dire non è che uno può usare quelle tecniche come dire "dattebayo"... Del resto Naruto ha imparato il rasengan in poco più di 10giorni quando era ancora 12enne... in 3anni con Jiraya non possiamo pensare abbia solo imparato a fare il l'oodama rasengan... è per ql che io dicevo che avrei voluto proprio vedere che hanno combinato nell'allenamento... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 28 August 2008, 12:58 Report Share Posted 28 August 2008, 12:58 Ma è di quest'estate questa intervista? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 28 August 2008, 13:06 Author Report Share Posted 28 August 2008, 13:06 Gli unici indizi temporale che c'erano scritti erano "Prima del Jump Festa 2008" e "Durante il Jump Festa 2008" Su quel sito è stata riportata ad agosto ma sicuramente è stata prima... Per il resto putroppo nn ho indizi... per ql ho detto cmq di prendere un po ttt cn le molle ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pinoca Posted 28 August 2008, 16:47 Report Share Posted 28 August 2008, 16:47 se questa intervista non e u n fakè allora penso che kakashi o morirà o subirà gravi ferite Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
R4izen Posted 28 August 2008, 16:52 Report Share Posted 28 August 2008, 16:52 anche io penso che quello che non potrà più combattere sarà lui, però ora ricordo di un'altra intervista fatta a Kishimoto verso fine 2007 inizi 2008 dove diceva che il 2008 sarebbe stato un'anno in cui assisteremo ad un evento particolare per Kakashi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ragharen Posted 28 August 2008, 17:50 Report Share Posted 28 August 2008, 17:50 Cmq, da quanto ho letto su un sito, questa intervista dovrebbe essere un fake (purtroppo). Ora, vedrò di cercare altro. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 28 August 2008, 18:54 Author Report Share Posted 28 August 2008, 18:54 Dv è che dicono che è un fake? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_FΛBIӨZ_ Posted 28 August 2008, 18:55 Report Share Posted 28 August 2008, 18:55 oddio no!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 28 August 2008, 19:25 Author Report Share Posted 28 August 2008, 19:25 Secondo me è impossibile che sia tutto un fake... Alcune cose sicuramente... ma molte invece sono veritiere tanto che alcune sono già successe ed altre sono state ribadite in altre interviste... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 28 August 2008, 22:38 Report Share Posted 28 August 2008, 22:38 Gli unici indizi temporale che c'erano scritti erano"Prima del Jump Festa 2008" e "Durante il Jump Festa 2008" Su quel sito è stata riportata ad agosto ma sicuramente è stata prima... Per il resto putroppo nn ho indizi... per ql ho detto cmq di prendere un po ttt cn le molle ^^ Te lo dico perché mi ricordo che aveva già fatto un'intervista tempo fa, sicuramente meno di un anno XD però non me la ricordo, quindi non posso dire se è la stessa! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 28 August 2008, 22:42 Author Report Share Posted 28 August 2008, 22:42 Gli unici indizi temporale che c'erano scritti erano"Prima del Jump Festa 2008" e "Durante il Jump Festa 2008" Su quel sito è stata riportata ad agosto ma sicuramente è stata prima... Per il resto putroppo nn ho indizi... per ql ho detto cmq di prendere un po ttt cn le molle ^^ Te lo dico perché mi ricordo che aveva già fatto un'intervista tempo fa, sicuramente meno di un anno XD però non me la ricordo, quindi non posso dire se è la stessa! Io sul sito qui nella sezione naruto Xd me ne ricordavo una XD e infatti son andata a scartabellare le pagine indietro per vedere se nn la mettevo due volte Xd ed era un'altra... cioè alcune cose le metteva o quanto meno le faceva intendere; però quella era un'intervista diretta questa è più una sorta di riassunto che qualcuno ha fatto XD tipo un collage XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts