Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

squadra più debole 2008/09

ff123
 Share

squadra più debole  

38 members have voted

1. 1. squadra più debole

• atalanta
      1
    • bologna
      4
    • cagliari
      8
    • catania
      2
    • chievo
      5
    • genoa
      0
    • lecce
      8
    • reggina
      10
    • siena
      0

Recommended Posts

io ho aperto il topic per avere risposte oggettive, vi prego di non farvi influenzare dalla vostra fede calcistica, il fatto di considere una squadra più debole delle altre in questo topic non significa prendere in giro la squadra, per questo vi invito a moderare i termini e a non rimanere offesi se qualcuno vota la vostra squadra in quanto non lo fa per prendere in giro la squadra stessa ma solo per esprimere quello che pensa

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Io dico lecce,ma kmq il Cagliari nn è tra le squadre scarse

e dici male...

guarda,io da individuo proveniente dalla provincia di reggio c. e tifosissimo della reggina dico che la mia squadra fa Ca**re,soprattutto grazie alla solita politica di mercato di foti(vendi e non compra).

ma la reggina ha vinto col cagliari in coppa italia ben 4-0,quindi non penso che il cagliari possa sperare nel miracolo di un anno fa,se perde con la reggina....

cmq non condizionato dalla mia fede calcistica e arricchito dalla mia exp a riguardo,posso dire che la reggina non scenderà.è sempre così!ogni anno facciamo un campionato di merda,ma poi ci salviamo,escludendo quello di due anni fa che se non ci fosse stata la penalizzazione eravamo in intertoto....

quindi io voto cagliari e concludo dicendo che secondo me due delle tre retrocesse saranno cagliari e chievo (ha vinto con la reggina per un rigore inesistente e con un gol frutto della papera del portiere...)

fiducia nella reggina e nei riggitani!!

la reggina ha fatto 2 ottimi aquisti al ultimo momento x cui dico cagliari xche ha un attacco scandaloso acquafresca-matri-larrivey-jeda :ggh:

x adesso i fatti mi danno ragione l cagliari e scandaloso :shifty: ..... la reggina ha 1 punto piu del cagliari xche ha brienza e corradi se no erano la stessa cosa :U_U:

Io dico lecce,ma kmq il Cagliari nn è tra le squadre scarse

e dici male...

guarda,io da individuo proveniente dalla provincia di reggio c. e tifosissimo della reggina dico che la mia squadra fa Ca**re,soprattutto grazie alla solita politica di mercato di foti(vendi e non compra).

ma la reggina ha vinto col cagliari in coppa italia ben 4-0,quindi non penso che il cagliari possa sperare nel miracolo di un anno fa,se perde con la reggina....

cmq non condizionato dalla mia fede calcistica e arricchito dalla mia exp a riguardo,posso dire che la reggina non scenderà.è sempre così!ogni anno facciamo un campionato di merda,ma poi ci salviamo,escludendo quello di due anni fa che se non ci fosse stata la penalizzazione eravamo in intertoto....

quindi io voto cagliari e concludo dicendo che secondo me due delle tre retrocesse saranno cagliari e chievo (ha vinto con la reggina per un rigore inesistente e con un gol frutto della papera del portiere...)

fiducia nella reggina e nei riggitani!!

anke io sono di reggio e spero vivamente k anke quest'anno la reggina si salvi :yes: ,ma nn si può continuare cosi le unike partite buone della reggina sono state cn il torino e cn il milan :U_U: poi in tutte le altre gare raramente si è visto un tiro in porta quindi non so se continuando a giocare cosi ci salveremo:cry:

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • 2 weeks later...

scelta molto difficile le squadre stanno sn tutte forti il nostro campionato è sicuramente il + dificile ... vabbe voto chievo ke è arrivato dalla B e nn sta facendo un gran ke però ripetò ke nessuno si può considerare debole e il livello delle squadre livello medio-basso è cresciuto molto negli ultimi anni