Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Hancock

Trunks02
 Share

Recommended Posts

Hancock

Locandina

hancock1bz7.jpg

Trama

Hancock (Will Smith) è un supereroe… ma un supereroe decisamente insolito. Sarcastico, pieno di conflitti e insicurezze, ad ogni impresa eroica che compie, Hancock associa qualche grave danno a cose o persone. La popolazione di Los Angeles, pur inizialmente contenta di avere un supereroe a disposizione, inizia ad averne abbastanza dei guai combinati da Hancock, che reagisce cercando nella bottiglia la cura alla sua infelicità. La vita di Hancock sembra oramai aver preso una brutta china, fino al giorno in cui il PR Ray Embrey (Jason Bateman) decide di aiutarlo a riabilitare la sua immagine. Le cose si complicano quando Hancock pensa bene di iniziare una relazione segreta con la moglie di Ray, la bellissima Mary (Charlize Theron).

Trailer

Chi andrà a vederlo? :mrgreen:

scusatemi per caso il film è tratto da un libro?grazie mille

si è stato tratto da un libro, io non l'ho letto, ma una mia amica si.... mi ha detto solo che le caratteristiche soamtiche di will smith non combaciano per niente con quello descritto dal libro, ma cmq il film sarà bellissimo lo stesso, io spero di andarlo a vedere prossimamente.... si annuncia un gran film ^^ del resto come tutti quelli che ha già fatto Will.... ^^