Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
•concy™•

Lovely Complex

Recommended Posts

ciao sn nuova .....vorrei kiedervi se sapete dv posso vederlo senza scaricarlo ......o provato nei siti video ma nn me lo fa vedere nn so il xke ...su you tube stanno fino alla quarta puntata ....invece su truveo fino alla otto nn so piu ke fare e da giorni ke lo cerco

Veramente su anime completi ce l'abbiamo già da parecchi tempo noi! :roll:

Troppo bello e spassoso :lol:

ho visto tutte e 13 le puntate e ho letto il 14esimo volume... (son stata fortuna xkè è cominciato proprio da dove era finito l'anime lol)

Quando andrò in una fumetteria a Napoli o città vicine dato che quà a Benevento non c'è uno straccio di fumetteria cerkerò di comparmi i volumi che mi mancano... di sicuro dall'1 al 13 :XD:

se nn mi accompagnerà mia madre le kiederò almeno di farmeli comprare online :asd:

Ma scusate...sul forum ci sn le puntate di lovely complex??

Qualche mese fa, la Dynit ha preso i diritti e presto li troverai distribuiti da loro.

Ma scusate...sul forum ci sn le puntate di lovely complex??

Qualche mese fa, la Dynit ha preso i diritti e presto li troverai distribuiti da loro.

Grazie....anke perkè ero stufo di vedermi le puntate su meavideo!!!!!! :asd:

l' ho visto anch' io, è il miglior anime comico che abbia mai apprezzato ù.ù

Credo di averlo già visto una trentina di volte: risa, la protagonista, ti fa scompisciare dalle risate per le sue facce e i suoi litigi con otani! E' davvero bellissimo :'D

personalmente ho visto pure il film: gli attori assomigliano un bel po' ai personaggi, ma recitano da cani ._.'

nel complesso però vale la pena di guardarlo, è divertente quasi quanto l' anime ;) le cose che mi sono piaciute di più di esso sono : la sorella (forse è meglio dire sorellO, dato che per me è un trans non dichiarato), il professor maity e il suo "yoroshi QUEEEEEEEEEEEEEN" (che non se lo cagava nessuno) ma anche il professore e quelle sue parrucche moooooolto affascinanti (ma soprattutto "realistiche" eh)

p.s. non so, ma non riesco a trovare un anime simile, ho già visto quelli come toradora, kaichou wa maid sama, clannad, skip beat (e una lunga serie..). Sapete consigliarmene qualcuno altrettanto divertente?