Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Lovely Complex

•concy™•
 Share

Recommended Posts

Trama:

Risa Koizumi(piccolo fiume) è una ragazza molto alta per la sua età(1,70cm), e questa cosa l'ha sempre un po' infastidita. Questo la porta spesso a litigare con il compagno di classe Atsushi Otani(grande valle) perchè lui, al contrario, è basso per essere un ragazzo(1,56cm).

Trattenuti per le vacanze estive a scuola i due non vanno per niente d'accordo e si stuzzicano a vicenda dando spesso luogo a scenette divertenti , tanto che sono stati soprannominati dal professore "All Kanshin Kyojin" (duo di comici, uno alto e uno basso).

Un giorno in classe entra uno studente di un’altra sezione, Suzuki, che si siede dietro a Risa. La ragazza se ne innamora a prima vista .... perchè lui è più alto di lei!

Nel pomeriggio Otani porta Risa in un bar e le dice che le darà una mano a conquistare Suzuki in cambio di un favore: aiutarlo a conquistare Tanaka Chiharu! Tanaka è una ragazza molto carina, ma il motivo per cui Otani ne è innamorato è un altro: lei è più bassa di lui!

Ma il guaio è che tutti i loro amici credono che tra Otani e Risa ci sia del tenero…..come andrà a finire??????????????

A grandi linee qst è la storia di Risa e Otani... inutile dire ke prima o poi tra i due nascerà del tenero :shifty:

Di questo manga io me ne sono innamorata, nel vecchio forum c'era anche l'anime, anche se in confronto al manga la storia è molto dimezzata!

Da fonti sicure ho saputo che dopo questo mese lovcom uscirà bimestrale.. :nono2: inutile dire che io vado a fare una strage :taja:

Chi di voi lo ha letto o visto?!?

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

eheh..pure io ho visto l'anime...e...credo di aver letto quasi tutto il manga..

Sono rimasta un po' contraddetta...mi ero illusa che pure il manga fosse finito! (o forse è solo perchè il tizio della fumetteria non ci sta con la testa.... >_>...l'ultima volta mi ha detto che un manga non era stato pubblicato in italia e l'ho trovato in edicola.............mah!)

Io ho trovato sia il manga che l'anime molto divertenti! ^__^

Anche perchè...alla fin fine non è la classica storia di amore tormentato...e non è nemmeno troppo sdolcinata...

...scrivo commenti sempre troppo lunghi..... ^^' sorry!

• 1 month later...

A me è piaciuto moltissimo questo anime... :ride: anzi in certi momenti mi ha fatto venire in mente me stessa alle elementari e medie: sono sempre stata alta e alla fine fine mi piacevano per lo più quelli più bassi di me... :rolley: :wallbash: :firulì: :XD: :P

(ora la mia scelta va ai più alti :asd: :roll: :mrgreen: :P )

• 1 month later...

ciao sn nuova .....vorrei kiedervi se sapete dv posso vederlo senza scaricarlo ......o provato nei siti video ma nn me lo fa vedere nn so il xke ...su you tube stanno fino alla quarta puntata ....invece su truveo fino alla otto nn so piu ke fare e da giorni ke lo cerco