Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Trunks02

One Piece Manga [Rilascio Ufficiale delle Scans]

Recommended Posts

Ho provveduto alla pulizia del topic, mi spiace ma sono stato costretto a farlo.

Il capitolo come sapete questa settimana non esce, quindi pazientate la prossima! :XD:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose non cambiano, potete fare come in passato, commentare qui il capitolo e per riflessioni o altro usare l'altro topic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok perfetto, comunque ottimo capitolo spettacolare l'attacco di nami (anche se non so se è un errore mio ma proprio la pagina con gli attacchi di nami ed usopp non si vedeva) finalmente anche lei raggiunge un bel livello di potenza (anche se prima non era proprio debole ma molto distante dal resto della ciurma) insieme ad Usopp

Altro passo avanti anche per chopper, che l'unica trasformazione attuabile con le rumble balls sia quella del mostro gigante? ma soprattutto bella la nuova forma.

Il robot di Franky non so cosa dire, forse sta diventando troppo vistoso, gia lo ha reso gigante ora si mette anche a fare robot enormi? bho vediamo più avanti per questo.

di Hodi non so che dire, anche con il power up di steroidi che ha fatto sembra nettamente inferiore a Rufy, e forse avrà qualcosa a che fare con il mistero della nave?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non riesco a visualizzare ne la pagina 10 del capitolo 635 ne la pagina 10 del capitolo 636

Dello zip o dell'on-line?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' strano io le vedo tutte, sia di un capitolo che dell'altro, sia con IE che con firefox. :mhmm:

Capitolo 637 inserito!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
grazie!

oddio ma rufy ora mi sta sembrando un po troppo forte, spero solo che sia Hodi ad essere debole, praticamente ora riesce ad utilizzare tranquillamente tutti i tipi di Haky

Si è vero. Rufy è fortissimo e i casi per me ora sono due: o Rufy, cercando di salvare l'isola dalla nave e VDD, si indebolisce moltissimo oppure questa è solo una saga "d'assaggio" dove il nemico (e non parlo solo di Hodi) non è all'altezza dei mugi. Quest'ultima ipotesi la credevo fattibile per bleach.

Ginjo e company non sembravano cosi forti una volta che Ichigo aveva recuperato i poteri, quindi la cosa finiva li: i cattivi morti in pochissimo tempo e i buoni tutti felici e contenti e la storia continua introducendo un nuovo scenario. Lo scopo principale non era tanto lo sconfiggere Ginjo&co, ma mostrare i nuovi poteri... però ora l'ulteriore potenziamento di Ginjo stravolge tutto o quasi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai Ragazzi era da tempi immemorabili che parlavamo di una saga per mostrare la supremazia dei Mugi dopo 2 anni. xD

comunque ci stà nel farlo quà poichè non siamo ancora nel nuovo mondo ma siamo ancora nel confine che separa il nuovo mondo dal "Paradiso".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa saga in realtà serve a farci capire il livello che la ciurma troverà nel nuovo mondo..... ad ogni colpo che infliggeva Rufy a Hodi pensavo a BN, supernove ecc... a quali progressi abbiamo mai fatto in questi due anni...da brividi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yeeep! grazie!

Spero che sia davvero la fine di Decken almeno verranno a cadere le voci secondo il quale non muore mai nessuno (e diciamocelo, essendo una storia di pirati un po di questa crudeltà ci vuole lol)

comunque bel capitolo, mi sta allettando questa saga u.u

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il colpo di scena finale sperimao che VDD si tolga dalle scatolo definitivamente, però se fosse morto veramente poi l'arca potrebbe cadere sull'isola distruggendola....

Grazie del capitolo!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie trunks, comunque dovrebbe mancare l'ultima pagina o meglio, a me pur cliccando avanti non succede niente.

Cioè ho appena fatto caso al capitolo e...siamo gia arrivati al 640? cioè son gia più di 40 capitoli dal salto temporale? wow come passa il tempo °-°

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti