Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

[spoiler] cane rosso sta per?

Sir Daniel
 Share

Recommended Posts

• 7 months later...

si in effetti..dite k si può kiudere ? in ogni caso io dico la mia: il rosso spesso viene anke associato alla TERRA .. kuindi io diko k possa essere il rogia TERRA ( k poi sia roccia, fango o kualkunke altra cosa associata alla terra non si sa). Per quanto la parola cane è già stato discusso in un altro topic k poteva essere l'astuzia oppure la fedeltà verso la marina e il governo. tanta fedeltà verso il governo comporta kuindi crudeltà verso il nemico. questo è quello ke penso!

ma ricordo che un zoo può essere di una qualunque fra le strane creature che popolano l'universo di One Piece, e forse anche creature non esistenti, quindi ci si può sbizzarrire....noi fino adesso abbiamo visto solo zoo più banali(eccetto quello del tirannosauro), probabilmente questo frutto forse troppo sottovalutato rispetto al rogia potrebbe riservare delle belle sorprese in futuro(a cominciare da Barbabianca, magari anche lui ne è un possessore...)

ma che sputa fuoco ghiaccio fulmini o qualunque cosa sia credo proprio di no

perchè un drago non sputa fuoco? Inoltre se si parla di draghi o arpie che sono esseri inventati si potrebbe presumere che esistano anche esseri presi da altre tradizioni come quella giapponese, o magari esseri inventati ex-novo da Oda così come abbiamo potuto vedere nel corso del manga.

bè nell' anime sono stati mostrati dei draghi nel corso d alcuni filler...

Kmq se fosse un Drago bisognerebbe kiamarlo appunto DRAGO ROSSO, k senso avrebbe kiamarlo CANE? nn credo si tratti d uno ZOO-ZOO xk soprannominarlo con il nome d un animale sarebbe troppo banale..nel senso k a kuesto punto dovrebbe essere per forza un CANE! io continuo sull'idea del rogia...

secondo me invece sarebbe troppo banale che sia dotato di un rogia, ormai ci hanno abituati che gli ammiragli sono dotati di rogia, quindi tutti si attendono che si tratti di un trio di rogia, invece a sopresa potrebbe essere un Zoo-Zoo, e non mi riferisco come dicevo a gli Zoo strabanali visti fino a questo momento(neanche fossimo nella ''vecchia fattoria''), mi riferisco invece a qualcosa di particolare oltre ogni immaginazione, un mostro spaventoso....

Allora se fosse uno ZOO-ZOO mostruoso k senso avrebbe soprannominarlo CANE ? a kst punto kiamatelo col nome dell' animale in cui si trasforma NO?

Kmq come dc tu è vero, tutti si aspettano un trio d rogia ma resta il fatto ke nessuno sa k rogia potrebbe essere..il ROSSO confonde molto le idee xkè fuoco nn può essere ( ACE ) e poi kissà .. terra? Sarà komunkue una sorpresa anke se si sa in partenza k si tratti d un rogia!

Sarà komunkue una sorpresa anke se si sa in partenza k si tratti d un rogia

non è vero che si dovrà trattare per forza di un rogia

nn sto dicendo kuesto ma un TRIO d rogia ( k è un frutto molto potente ) penso k si assidicia molto a un'alta carica kome kuella dell' Ammiraglio! :mrgreen:

Macchè Mastino Sputafuoco -_- ...

Come hanno detto è Moooolto probabilmente il Rogia della Terra

se avrai ragione non ci sarà da essere felici, si apriranno le porte alla banalità.....

Senza contare che se fosse rogia terra dovrebbe per non essere troppo simile ad altri rogia comportare poteri come eventi sismici, la possibilità si trasformarsi in un colosso di roccia o crearne di altri, o mutare semplicemente gli arti per colpire gli avversari, in altri termini un rogia che sia soprattutto roccia, ma lo vedrei troppo simile a quello di Crocodile perchè dopotutto è come se quest'ultimo possedesse un rogia della terra....rimango della mia idea dello zoo-zoo, in quanto in quest'ultimo caso ci sono molte più possibilità di scelta per l'autore.

PS se però non tralasciamo l'altra faccia della medaglia, e cioè il pubblico al quale si rivolge il manga allora Oda potrebbe aver propeso per un terzo rogia, certamente più banale ma più facilmente prevedibile per un dodicenne....

A me sembra un po' insensato sinceramente 2 rogia e uno zoo-zoo.. o 2 rogia e un paramisha.. io avrei visto bene 1 tipologia di frutto x ammiraglio.. ma sapendo ke i frutti certi sono 2 rogia.. mi ci giokerei un testicolo :shifty: ke akainu abbia un altro rogia. Ql possa essere è davvero difficile supporlo xkè il rosso lo si associa subito al fuoco, ma non vedo NESSUNA possibile differenza tra qst eventuale potere e qllo di ace.. il rogia terra è del buon uncino.. x me sarà una gran sorpresona, tipo il potere di kizaru.. in my opinion cmq lo vedremo prestissssimoooo :popcorn:

si si me la ricordo quell'immagine, effettivamente non è stato mai spiegato chi fosse quel tizio pu dedicandogli delle vignette, però ha uno sguardo molto/troppo ottimista come lo potrebbe avere solo una persona dotata di un particolare potere tanto da non preoccuparsi troppo del nemico.....

PS anche se personalmente parlando di Akainu come di un mastino non me lo immaginerei con quella faccia...ma tutto può essere..