Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Secondo voi?

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Mi ritrovo ad aprire questo topic qui perchè penso sia la sezione più adatta.

Da poco sto coltivando questa grande passione per i manga!Beh si..qualcuno mi potrebbe prendere in giro (parlo di amici miei abbastanza chiusi mentalmente) perchè dicono : "Ma come a 18 anni ancora dietro a queste cretinate?" e li mi arrabbio.

Quindi secondo voi c'è un limite di età per fare certe cose?ad esempio collezionare manga.

Io mi sto dedicando a bleach e death note..per poi iniziare altri manga (tipo i cavalieri dello zodiaco,sta uscendo la ristampa!).

Ma..la mia paura più grande è quella,forse,di non avere più tempo tra qualche anno per queste cose..Anche se penso che se c'è passione anche pochi minuti si trovano sempre.

Tra non molto mi diplomo..inizio la mia vita militare..concorsi e altro per entrare nella polizia..ma sarò costretto ad abbandonare manga e anime?solo per una questione di età e tempo!?

Voi cosa ne pensate...

Può sembrare un argomento stupido..ma a quanti di voi capita di pensarci?

sinceramente, a me è capitato di pensarci, e ho detto: a me, piace leggere manga, quindi, anche se farò un lavoro pesante, un quarto d'ora prima di andare a dormire, o mentre mangio(si, leggo mentre mangio) lo troverò... e poi i manga hanno una scadenza mensile, quindi, un quarto d'ora al mese, si troverà no?

Ciao a tutti.

Mi ritrovo ad aprire questo topic qui perchè penso sia la sezione più adatta.

Da poco sto coltivando questa grande passione per i manga!Beh si..qualcuno mi potrebbe prendere in giro (parlo di amici miei abbastanza chiusi mentalmente) perchè dicono : "Ma come a 18 anni ancora dietro a queste cretinate?" e li mi arrabbio.

Quindi secondo voi c'è un limite di età per fare certe cose?ad esempio collezionare manga.

Io mi sto dedicando a bleach e death note..per poi iniziare altri manga (tipo i cavalieri dello zodiaco,sta uscendo la ristampa!).

Ma..la mia paura più grande è quella,forse,di non avere più tempo tra qualche anno per queste cose..Anche se penso che se c'è passione anche pochi minuti si trovano sempre.

Tra non molto mi diplomo..inizio la mia vita militare..concorsi e altro per entrare nella polizia..ma sarò costretto ad abbandonare manga e anime?solo per una questione di età e tempo!?

Voi cosa ne pensate...

Può sembrare un argomento stupido..ma a quanti di voi capita di pensarci?

bhè anche a me dicono la stessa cosa :D"alla tua età ancora che guardi i cartoni?" ^^.

li lascio perdere perchè anzichè fare le cazzate che fanno loro :D,io mi guardo i cartoni ^^.

Per il resto,bhè dopo il diploma e la vita militare sarà difficile trovare del tempo perchè credo che sarai impegnato ^^.Stessa cosa io che farò dei turni di lavoro dove sarò libero 4 ore al pomeriggio e poi la notte voglio dormire XD.^^

Per l'età non ti fare problemi :D semmai prendila così CHISSENEFREGA :D

Se una cosa ti piace veramente farla allora non ti dovresti porre neanche questo problema, prendi me, se una cosa la voglio fare la faccio! anche tu dovresti fare così, pensa a tutte le persone che ti dicono quelle cose, pensa, loro non scopriranno mai tutte le storie affascinanti e belle che tu hai scoperto leggendo manga o vedendo anime, noi tutti qui stiamo viaggiando ai confini della fantasia con tutte queste storie che ci propongono i mangaka... in più, soprattutto se vedi gli anime in sub ita che ci sn nel forum, prima o poi imparerai anche il giapponese, prendi me, a 14 anni già mi sto facendo un vocabolario di giapponese! e poi prima mi prendono in giro, poi quando mi sentono dire qualche parola in giapponese allora rimangono li a dire "oooooo che figooooo, ma come faiii???" (-.-" solita risp da cretini!) quindi non ti abbattere, vedrai che se ci tieni veramente continuerai senza problemi a leggere manga o vedere anime!!! ;) e infischiate di quelli che continuano a dirti così, sembrano un disco rotto x tutte le volte che ripetono in continuazione quelle stupidaggini!!! ^^ ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ^^ ^^ ^^