xantouch Posted 14 December 2007, 01:04 Report Share Posted 14 December 2007, 01:04 In questo topic voglio ke tutti esprimono le loro idea su ipotesi possibili/impossibili e discuterle , come iniziativa io vorrei discutere un ipotesi ke mi sembra possibile e che il team 8 entrera in azione e ke hinata morira ( spero davvero di no ) pero e un ipotesi ke secondo me puo accadere adesso cosi naruto continuera per incontrare pein e il team 8 continua la battaglia contro di tobi... ke ne pensate e se avete degli ipotesi da discutere fate pure Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke '93444465 Posted 14 December 2007, 14:41 Report Share Posted 14 December 2007, 14:41 NN SO..... nn riesco a capire xk proprio hinata.. x me è + probabile ke kakashi ci lasci le penne! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
young4ever Posted 14 December 2007, 16:48 Report Share Posted 14 December 2007, 16:48 io ci vedo bene un incontro singolo kakashi vs tobi(specialmente se tobi è obito) rimane da vedere però SE tobi è obito... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akatsuki Posted 14 December 2007, 17:08 Report Share Posted 14 December 2007, 17:08 NN SO..... nn riesco a capire xk proprio hinata.. x me è + probabile ke kakashi ci lasci le penne! perchè se questo succede credo ke sara l'evento più inaspettato di tutta la manga e credo ke ci vuole un passo come questo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_dom_ Posted 14 December 2007, 17:10 Report Share Posted 14 December 2007, 17:10 secondo me nn ci lascerà nex le penne contro tobi... tra sasuke e itachi ki vincerà? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke '93444465 Posted 14 December 2007, 18:38 Report Share Posted 14 December 2007, 18:38 ke domande sasuke ovviamente!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akatsuki Posted 14 December 2007, 18:46 Report Share Posted 14 December 2007, 18:46 Vincerà itachi ... se vincerebbe sasuke credo ke il prossimo nemico dopo gli akatsuki sara proprio lui ... come è successo con Orochimaru ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_dom_ Posted 14 December 2007, 18:47 Report Share Posted 14 December 2007, 18:47 ke domande sasuke ovviamente!! nn ne sarei così sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Kurosaki 93 Posted 14 December 2007, 19:00 Report Share Posted 14 December 2007, 19:00 io ci vedo bene un incontro singolo kakashi vs tobi(specialmente se tobi è obito) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.:SASUKE:. Posted 14 December 2007, 19:06 Report Share Posted 14 December 2007, 19:06 sapete cosa succederà per me?? itachi chiederà a sasuke di entrare nell'akatsuki, e farà un po' come con deidara: uno scontro.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sasuke '93444465 Posted 14 December 2007, 20:41 Report Share Posted 14 December 2007, 20:41 sapete cosa succederà per me?? itachi chiederà a sasuke di entrare nell'akatsuki, e farà un po' come con deidara: uno scontro..NOOO SPERO PROPRIO DI NO IL MANGA MI PERDEREBBE DI OGNI CREDIBILITA'!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_dom_ Posted 14 December 2007, 21:52 Report Share Posted 14 December 2007, 21:52 secondo me combattono subito e se itachi si accorge d essere molto superiore lascia andare sasuke e gli da altro tempo x allenarsi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
insaneda Posted 15 December 2007, 00:54 Report Share Posted 15 December 2007, 00:54 O.o beh potrebbero anche morire tutte e due..parlo di sasuke e itachi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Kid* Posted 15 December 2007, 06:26 Report Share Posted 15 December 2007, 06:26 io ci vedo bene un incontro singolo kakashi vs tobi(specialmente se tobi è obito) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mich5290 Posted 15 December 2007, 09:28 Report Share Posted 15 December 2007, 09:28 per me è più facile che tobi sia obito che madara anche perche obito ha più solo l'occhio destro, coiè l'unica apertura sulla maschera di tobi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
super goku Posted 15 December 2007, 09:50 Report Share Posted 15 December 2007, 09:50 dopo questo capitolo mi sono fatto una teoria:adesso il rospo andrà da naruto e gli racconterà quello ke è successo a jiraya cosi contro tobi andrà kakashi e gli altri,sasuke sconfiggerà itachi e successivamente tornerà a konoha dopo ke naruto avrà ucciso pein. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
insaneda Posted 15 December 2007, 13:03 Report Share Posted 15 December 2007, 13:03 Sasuke potrebbe anche aiutare naruto contro pain O.o sempre se rimane vivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BorzeuXX Posted 15 December 2007, 13:18 Report Share Posted 15 December 2007, 13:18 secondo me il rospo avverte tsunade, poi apparirà il rospo con il sigillo del quarto che andra da naruto e gli permetterà in qualche maniera di completare la tecnica del rasengan con il chacra del kyubi, con la quale darà prova di forza sconfigendo pain..mentre tobi(ovviamente obito) sarà sconfitto in un'epica battaglia da kakashi..nel frattempo qualcun'altro sconfiggerà i rimanenti membri dell' akat, mentre sasuke andrà in aiuto di naruto dopo aver ricevuto qualche rivelazione da itahci che alla fine morirà aiutando a vivere sasuke..che ve ne pare?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
=SpIdEy= Posted 15 December 2007, 13:39 Report Share Posted 15 December 2007, 13:39 secondo me il rospo avverte tsunade, poi apparirà il rospo con il sigillo del quarto che andra da naruto e gli permetterà in qualche maniera di completare la tecnica del rasengan con il chacra del kyubi, con la quale darà prova di forza sconfigendo pain..mentre tobi(ovviamente obito) sarà sconfitto in un'epica battaglia da kakashi..nel frattempo qualcun'altro sconfiggerà i rimanenti membri dell' akat, mentre sasuke andrà in aiuto di naruto dopo aver ricevuto qualche rivelazione da itahci che alla fine morirà aiutando a vivere sasuke..che ve ne pare?? buono ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
agente45 Posted 15 December 2007, 13:43 Report Share Posted 15 December 2007, 13:43 BorzeuXX ha scritto:secondo me il rospo avverte tsunade, poi apparirà il rospo con il sigillo del quarto che andra da naruto e gli permetterà in qualche maniera di completare la tecnica del rasengan con il chacra del kyubi, con la quale darà prova di forza sconfigendo pain..mentre tobi(ovviamente obito) sarà sconfitto in un'epica battaglia da kakashi..nel frattempo qualcun'altro sconfiggerà i rimanenti membri dell' akat, mentre sasuke andrà in aiuto di naruto dopo aver ricevuto qualche rivelazione da itahci che alla fine morirà aiutando a vivere sasuke..che ve ne pare?? quoto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Akatsuki Posted 15 December 2007, 14:44 Report Share Posted 15 December 2007, 14:44 secondo me il rospo avverte tsunade, poi apparirà il rospo con il sigillo del quarto che andra da naruto e gli permetterà in qualche maniera di completare la tecnica del rasengan con il chacra del kyubi, con la quale darà prova di forza sconfigendo pain..mentre tobi(ovviamente obito) sarà sconfitto in un'epica battaglia da kakashi..nel frattempo qualcun'altro sconfiggerà i rimanenti membri dell' akat, mentre sasuke andrà in aiuto di naruto dopo aver ricevuto qualche rivelazione da itahci che alla fine morirà aiutando a vivere sasuke..che ve ne pare?? Buono , però non credo ke sasuke aiutera naruto dopo aver completato il suo obiettivo ( in caso di vincita ) cmq credo ke vedremo un naruto molto piu forte dopo ke sa della morte del suo maestro , e credo ke usciranno tutte e 9 code ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Kurosaki 93 Posted 16 December 2007, 12:44 Report Share Posted 16 December 2007, 12:44 secondo me naruto schiatta se arriva ha 9 code Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke Posted 16 December 2007, 13:46 Report Share Posted 16 December 2007, 13:46 secondo me il rospo avverte tsunade, poi apparirà il rospo con il sigillo del quarto che andra da naruto e gli permetterà in qualche maniera di completare la tecnica del rasengan con il chacra del kyubi, con la quale darà prova di forza sconfigendo pain..mentre tobi(ovviamente obito) sarà sconfitto in un'epica battaglia da kakashi..nel frattempo qualcun'altro sconfiggerà i rimanenti membri dell' akat, mentre sasuke andrà in aiuto di naruto dopo aver ricevuto qualche rivelazione da itahci che alla fine morirà aiutando a vivere sasuke..che ve ne pare?? carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_dom_ Posted 16 December 2007, 14:20 Report Share Posted 16 December 2007, 14:20 anke se arriva a 6 code. anke a 5 code è abbastanza rischioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Shikamaru11 Posted 17 December 2007, 01:16 Report Share Posted 17 December 2007, 01:16 Secondo me Itachi ha un obiettivo più grande e per raggiungerlo gli serve anche sasuke, quindi non penso che questa sia la battaglia conclusiva... E poi raga, non ci siamo dimenticati di qualcosa??? Tipo Kabuto/Orochimaru? Finito così? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts