Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

cercasi programma

deidara90
 Share

Recommended Posts

cercavo un programma, che mi desse l'oppurtunità, di prendere una traccia audio, e di scomporla... vi faccio ml'esempio pratico...

ho il film di south park, e voglio prendere le cenzoncine, che ci sono ogni tanto... ora, con che programma posso dividere l'audio dal video, e poi, scomporre l'audio, prendere quello che voglio, e trasformarlo in mp3?

se qualcuno conosce un programma gratuito, e facile da usare, mi farebbe un grandissimo favore...

Con Virtualdub puoi estrarre la traccia audio e quindi dopo lavorarci con un programma di solo audio tipo "WavePad".

Se invece non sai estrarre traccia dal Virtual puoi usare un programma per estrarre tracce audio che si chiama "AoA Audio Extractor".

no... allora, virtualdub, non me lo installa... mi dice che ho un problema, con le dll, e non so cosa sono... mentre aoa audio estractor, non mi funziona... aggiungo il file, faccio start, e dice che c'è un'errore... però, ho capito cosa è(forse)... il fatto che il file da scomporre, è un flm... ho provato con un video più piccolo funzionava... come posso fare?

l'ho scaricato, tramite google... cmq, adesso guardo, se è avi...:D

edit. fatto, guardato... dice che è di tipo videoclip.... non so, se funziona lostesso, sapete, non è che mi intendo...

cmq, con che progrmma lo faccio diventare .avi?