Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Istruzioni per vedere gli anime in Streaming


 Share

Recommended Posts

Dopo molta riflessione è stato deciso di aprire questo topic per spiegare con esattezza le cose da fare per la corretta visualizzazione degli anime in streaming presenti in questo forum.

 

Ecco in lista le cose che bisogna fare, così da evitare domande del tipo "mi si blocca la puntata o non vedo la puntata".

 

1- Aggiornare il plug-in di flash, l'ultimo aggiornamento lo potete trovare qui.

 

2- Non usare programmi che ti rubano banda, tipo Emule, Torrent o qualcos'altro. E ovviamente non scaricare niente in download e non caricare niente in upload.

 

3- Una volta fatto play sarebbe ottima cosa fare subito "pausa" e aspettare il caricamento della puntata, il livello in percentuale del caricamento lo potete trovare in basso a destra nella versione streaming del forum interna (no veoh o megavideo)

 

4- Gli anime sono compatibili con tutti i Browser, ma nel caso di blocco consigliamo l'uso di Firefox.

 

5- Svuotare le Cache del tuo Browser e se necessario riavviare il PC.

 

6- In caso di rallentamenti di caricamento, non bisogna fare altro che avere pazienza. Può darsi che molti utenti stiano guardando la stessa puntata o stesse puntate caricate nello stesso server, è la velocità di caricamento dipende anche molto dalla vostra linea internet. Più la linea è veloce più il tempo di caricamento sarà breve.

 

Quindi prima di segnalare malfunzionamenti delle puntate o problemi nella sezione dell'anime o in supporto seguite alla lettera questi passi importanti per la corretta visualizzazione degli anime.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...