Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Salve a tutti!

Windy
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Mi chiamo Martina e mi piace molto leggere, scrivere e ascoltare la musica. I miei manga preferiti sono Bleach [ovviamente :love: ], Lovely*Complex e tutti quelli di Yuana Kazumi. Guardo anche gli anime, soprattutto quelli SUB ITA, il mio preferito in assoluto è Host club, che venero tantissimo :XD:

Leggo molti libri fra cui: la saga della Meyer, la saga di Patterson [stranamente, le saghe non mi piacciono, preferisco i libri singoli, anche se non sembra XD :gocciola: ], Stardust e altri.

Poi ho altre passioni, ma sono troppe, perciò la chiudo qui XD

Un inchino, felice di conoscere altri appassionati di anime e manga.

benvenuta...una mia amica mi ha messo curiosità sui libri della meyer quali twilight,new moon,eclypse e l'ultimo che non ricordo che deve ancora uscire ^^.

oggi questa mia amica ha fatto gli anni e,lei,avendo i primi 2 libri,gli ho regalato il 3 ^^

Portgas D Ace secondo me hai fatto proprio bene! Anche se i più carini sono i primi due libri, se a questa tua amica sono piaciuti apprezzerà sicuramente anche il terzo. Il quarto si chiama Breaking Down e, nel caso le volessi fare un altro regalo [XD] esce all'incirca il trenta ottobre.

Grazie a tutti coloro che mi hanno dato il benvenuto, splendido forum!

• 5 weeks later...