Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

finito l libro del post di sopra (una delusione infinita, una lunga, stolida distesa di deescrizioni gratuite e appallanti con personaggi ridicoli) mi sono invece divorato in poco più di un giorno l'Ultimo Volto Della Luna di Sara Bradi, che invece mi ha preso parecchio. Per carità, non è un capolavoro di chissà che levatura, ma è ben scritto, ben curato e soprattutto con personaggi interessanti.

Dopo aver letto "Distruzione: preludio al cataclisma" mi diletto nella lettura de "Il ciclo dell'odio" Tutti libri della serie di world of warcraft

non c'ho mai capito un gran.... della storia di world of warcraft, anche se ci ho perso troppo tempo con quel gioco...

Comunque ho appena finito il secondo libro delle "cronache del ghiaccio e del fuoco": Lo scontro dei re... e sono in attesa del terzo (aspetto l'edizione speciale, sperando che esca presto).

E intanto ho iniziato a leggere Metro 2033

Dopo aver letto "Distruzione: preludio al cataclisma" mi diletto nella lettura de "Il ciclo dell'odio" Tutti libri della serie di world of warcraft

Gran bella storia, quella del mondo di warcraft.

Appena finito di leggere i pilastri della terra di Ken Follet, romanzo storico davvero bello!

Il Cacciatore Solitario di R.A. Salvatore

dopo tanto tempo ho ripreso in mano i libri della serie incentrata sul personaggio di Drizzt Do'Urden, nato dalla penna di uno dei più famosi autori fantasy contemporanei, e uno dei personaggi con cui sono cresciuto negli anni, ne sono passati per dieci da quando lessi il primo libro. :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:

• 2 weeks later...