Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Didara 90

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Ho (appena) ricevuto per Natale "La Via dei Re" di Brandon Sanderson, che a brevissimo comincierò a leggere, assolutamente fiducioso data la qualità degli altri suoi libri che ho letto (in particolare Il Conciliatore)

A Natale ho ricevuto Lo Hobbit e ho cominciato a leggerlo subito. Davvero molto bello! :D Non avendo visto il film posso immaginarmi tutti i paesaggi basandomi un po' anche su Il Signore degli Anelli. Poi magari lo vedrò e capirò la differenza.

Brandon Sanderson ti odio!!!!! Che il FolgoPadre fulmini te e la tua maledettissima penna!!!!!!! Sbrigati a finire quel dannato libro, DEVO LEGGERLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho (appena) ricevuto per Natale "La Via dei Re" di Brandon Sanderson, che a brevissimo comincierò a leggere, assolutamente fiducioso data la qualità degli altri suoi libri che ho letto (in particolare Il Conciliatore)

ok mi sono sfogato. Come potrete aver inteso, ho finito il libro e in questione e, che dire: leggerlo è stata un'esperienza mistica o quasi, Sanderson è davvero un maestro del fantasy epico. Consigliatissimo :yes: :yes:

Letto il libro di OH BOY! di MARIE-AUDRE MURAILLE o come si scrive! :ggh:

Lo consiglio agli omosessuali!!!! :ggh: :ggh:

Che scifezza mistica...! :ggh: :ggh:

Io lo dicevo che non avrei dovuto prendere un libro consigliatoci dalla prof.! :wallbash:

Io ho finito oggi di leggere La tempesta di Shakespeare (dopo aver visto alcuni episodi di Zetsuen no Tempest ero diventato troppo curioso dovevo leggerlo >.<) la storia è totalmente diversa da quello che mi ero immaginato :gocciola:

Io ho appena finito di leggere Odissea di Clive Cussler veramente bello. Ora sto iniziando il terzo libro di 1Q84 di Haruki Murakami. Avendo letto gli altri due non potevo che non leggere il terzo è definitivo libro anche se gli altri due sono un po ripetitivi però interessanti , ma il finale lo voglio assolutamente leggere :asd:

Io sto leggendo l'alchimista di Paulo Coelho e devo dire che mi sta piacendo veramente moltissimo, sia come contenuti che come modo di scrivere ^^ ho comprato una pila di sui libri fra cui "il vincitore è solo" e "Veronika decide di morire", anche grazie ai consigli di Oni 89 :)

o.O Epifania con sorpresa, mi sono visto piombare in casa una busta piena di tscabili Urania Fantasy tutti più vecchi di me o quasi.....pian piano me li leggerò, ma prima voglio finirmi il nuovo libro di Manfredi (Il Mio Nome è Nessuno) con protagonista Ulisse

ho iniziato "i custodi della biblioteca" di glenn cooper

sono curioso di vedere come va a finire stà storia.....

Io li ho letti quasi tutti e ti dico la verità i custodi della biblioteca insieme alla biblioteca dei morti sono molto molto belli e vale la pena leggerli. Sono i più belli di Glenn Cooper.

Finito di leggre: Mostro dll nevi a Pasadena, Metamorfosi totale e Re dell' orrore, della saga dei Piccoli Brividi di R. L. STINE. :ride:

qualkuno x caso mi puo' consigliare un buon libro fantasy(stile elfi/mostri/etc)?

ho gia letto la ruota del tempo di robert jordan fino all'ultimo libro uscito

tutti i libri di licia troisi

il trono del drago e la pietra dell'addio di tad williams(ma non trovo a scarica il terzo)

i primo 2 libri di robert zelazny di ambra ma non mi attira molto

e il ciclo dell'eredita' di paolini

Q,Q

- tutti i libri di Silvana de Mari legati alla saga de "Gli Ultimi" (l'ultimo elfo (questo è più simile ad una fiaba per bambini), l'ultimo orco (semplicemente bellissimo), gli ultimi incantesimi, l'ultima profezia del mondo degli uomini)

- i romanzi della saga legata al personaggio di Drizzt Do' Urden ad opera di R.A. Salvatore, ambientati nel mondo di Faerun (l'ambientazione dei Forgotten Realms per D&D), più fantasy di così si muore XD

- se ti piace il fantasy epico (e direi di sì vista la presenza di Jordan) ti consiglio gli altri romanzi di Brandon Sanderson, in particolare il nuovo romanzo, La Via dei Re.

- tutti i libri di Silvana de Mari legati alla saga de "Gli Ultimi" (l'ultimo elfo (questo è più simile ad una fiaba per bambini), l'ultimo orco (semplicemente bellissimo), gli ultimi incantesimi, l'ultima profezia del mondo degli uomini)

- i romanzi della saga legata al personaggio di Drizzt Do' Urden ad opera di R.A. Salvatore, ambientati nel mondo di Faerun (l'ambientazione dei Forgotten Realms per D&D), più fantasy di così si muore XD

- se ti piace il fantasy epico (e direi di sì vista la presenza di Jordan) ti consiglio gli altri romanzi di Brandon Sanderson, in particolare il nuovo romanzo, La Via dei Re.

grazie mille