Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Didara 90

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Appena iniziato 1984 di Orwell :o

complimenti per la scelta, un libro bellissimo, impegnativo e sempre attuale, scritto da un genio!

io invece sto rispolverando la libreria e mi e venuta voglia di rileggere tutto Shakespeare, sto leggendo " Encrico IV" parte seconda

Breaking Dawn di Stephenye Meyer

e sfido chiunque a dirmi qualcosa

...Nessuna sfida, vengo in pace :) ! volevo solo notare che trovo affascinante che l'autrice, per questo libro si sia ispirata da due opere di Shakespeare ( intramontabile) ovvero " Il mercante di Venezia" e "Sogno di una notte di mezza estate" a proposito... sono alle ultime pagine della fiacca commedia " Le allegre comari di Windsor" Shakespear, ma ho intenzione di rimediare con una vivace commedia del cànone Shakespeariano " La bisbetica domata"

Odisseo,di Valerio Massimo Manfredi. :ok:

il romanzo nuovo, quello che si chiama il mio nome è nessuno o qualcosa di simile? Com'è?

Odisseo,di Valerio Massimo Manfredi. :ok:

il romanzo nuovo, quello che si chiama il mio nome è nessuno o qualcosa di simile? Com'è?

Esattamente, -Il mio nome è Nessuno,Il giuramento-... ma mi piaceva di più chiamarlo così. ;)

Purtroppo, e dico purtroppo, mi sono ridotto a leggere Addio Alle Armi di Ernest Hemingway.

Libro storico e tutto quello che volete, ma fa Ca**re :(

Devo assolutamente trovare un libro decisamente migliore, ma non ho voglia di comprarne uno o di andare in biblioteca :gocciola:

Spero di riuscire a mandare mia sorella in missione e riuscire finalmente a leggere Io Sono Dio di Faletti che voglio leggere da molto tempo. L'altro libro che mi piacerebbe leggere è La Caduta Dei Giganti di Follett :love:

se Faletti ti piace cerca di mettere le mani su io uccido oppure Fuori da un Evidente Destino, a me sono piaciuti molto entrambi. Sennò buttati su Clive Cussler che è sempre piacevole da leggere (parti dai primi libri però, altrimenti ti perdi tutto lo sviluppo e la storia del personaggio :ok: )

se Faletti ti piace cerca di mettere le mani su io uccido oppure Fuori da un Evidente Destino, a me sono piaciuti molto entrambi. Sennò buttati su Clive Cussler che è sempre piacevole da leggere (parti dai primi libri però, altrimenti ti perdi tutto lo sviluppo e la storia del personaggio :ok: )

Faletti mi piace molto, infatti gli altri titoli da te citati, più anche Niente di Vero Tranne gli Occhi, li ho divorati :lol:

Io Uccido poi...mamma mia quanto mi era piaciuto :love:

Clive Clusser ammetto di non conoscere, cercherò di informarmi a riguardo :yes:

Ho mollato quello schifo di Addio alle Armi che stavo "leggendo" per disperazione e ho cominciato ieri il Martello dell'Eden di Ken Follett :love:

qualkuno x caso mi puo' consigliare un buon libro fantasy(stile elfi/mostri/etc)?

ho gia letto la ruota del tempo di robert jordan fino all'ultimo libro uscito

tutti i libri di licia troisi

il trono del drago e la pietra dell'addio di tad williams(ma non trovo a scarica il terzo)

i primo 2 libri di robert zelazny di ambra ma non mi attira molto

:3

i primi che mi vengono in mente sono L'ultimo orco di Silvana de Mari, il ciclo dell'eredità di Paolini e tutta la serie incentrata su Drizz Do'Urden ad opera di R.A. Salvatore.

io nel frattempo sto (ri-ri-ri-ri)leggendo Radiosa Aurora di Jack London, un libro davvero fantastico, insieme a Zanna Bianca (che ho in un'edizione che definire stratosferica è poco :Q______)

i primi che mi vengono in mente sono L'ultimo orco di Silvana de Mari, il ciclo dell'eredità di Paolini e tutta la serie incentrata su Drizz Do'Urden ad opera di R.A. Salvatore.

io nel frattempo sto (ri-ri-ri-ri)leggendo Radiosa Aurora di Jack London, un libro davvero fantastico, insieme a Zanna Bianca (che ho in un'edizione che definire stratosferica è poco :Q______)

grazie mille provero' a leggere il cliclo dell'eredita' di paolini

...essere costretta a letto per il raffreddore...può avere i suoi vantaggi. Ho appena finito di rileggere "I Miserabili" Hugo ha il dono (come pochi riescono) di scrutare anche negli angoli più bui della mia anima. Detto ciò, il mio essere è affamato e sente la mancanza della mia eroina preferita in assoluto ovvero Elizabeth Bennet e del mio amato Mr. Darcy e inizierò a rileggere e patire( ogni volta come fosse la prima) per la decima volta (?!) non so ho perso il conto " Orgoglio e Pregiudizio"