Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Didara 90

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

l'Ultimo Orco di Silvana de Mari, in assoluto il mio libro preferito che sto rileggendo per l'ennesima volta, e come ogni volta riesce ad emozionarmi in una maniera incredibile :sigh:

Io sto leggendo The Carrie's diary, il prequel di Sex and the City (Il telefilm più bello che esista v.v) molto interessante non sembra la solita bimbominkiata stile Moccia :D

XD ma in questo forum non legge nessuno? :asd:

io, dopo lunghe indecisioni e rinuncie, ho finalmente messo le mani sulla copia superdeluxechepiùfigononsipuò del Signore degli Anelli (c'avete presente quel mattone enorme, con la copertina nera col bordo d'oro e delle illustrazioni mattissime all'interno? ecco quella), che mi è stata regalata la bellezza di 8 mesi fa XD

sto leggendo il gattopardo

eheheh l'ho dovuto leggere per la scuola l'anno scorso e devo dire che non mi aveva ispirato molto alla fine ho fatto un mix fra film riassunti e lettura mia (mi sono fermato a pag 273 su 370 XD )

ma no dai! anche io l'avevo letto per la scuola e non mi è dispiaciuto poi tanto!!! ci sono libri peggiori... tipo delitto è castigo!! quello non lo auguro a nessuno!!!

Finalmente ho finito la saga di Percy Jackson con Scontro Finale, aspettando la seconda serie, e ora mi leggo un libro che devo ridare a mio fratello ovvero Il rapporto Pelican di Grisham!

Benvenuti in casa Esposito

Le avventure tragicomiche di una famiglia camorrista

di Pino Imperatore.

Dalla sovracopertina:

"Uno spaccato divertente e allo stesso tempo crudele della Napoli contemporanea, città dalle mille contraddizioni e dalle tante difficoltà, capace però di non perdere mai la speranza in un futuro migliore."

Non è il mio genere solito ma lo sto leggendo volentieri. E' simpatico, la lettura è scorrevole e tratta il tema in modo non scontato.

appena finito "l'ultima fortezza" di bernard cornwell. una vera schifezza, soprattutto considerando gli avvincenti romanzi storici da lui scritti nel corso degli anni