Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Didara 90

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Sto per cominciare la lettura di "Il corsaro nero" di Emilio Salgari.
:woot: :woot: :woot: bello bello bello, Salgari è stato un grande della narrativa italiana!

Sto per cominciare la lettura di "Il corsaro nero" di Emilio Salgari.
:woot: :woot: :woot: bello bello bello, Salgari è stato un grande della narrativa italiana!

Lo so bene, specialmente se cerchi qualcosa riguardante i pirati.

So che degli italiani è il migliore, ma ho letto "Tierra Firme" di Matilde Asensi ed è uno spettacolo questo ;)

ho appena finito "cose che nessuno sa" di alessandro d'avenia......bel libro, consigliato da mia madre e mia sorella XD.

"La Città D'Argento" di Conn Iggulden, quarto volume della saga legata alla figura di Gengis Khan e all'impero mongolo

grazie al perfetto tempismo dei miei zii, ho appena ricevuto il quinto volume della saga "Il Signore delle Pianure", non vedo l'ora di finire questa serie a dir poco epica

devo leggere tre libri per l'estate come compiti per le vacanze dalla lista che ci ha datto la prof ho scelto "Il visconte dimezzato" di Italo Calvino da poco finito di leggere, "Febbre a 90'" di Nick Hornby che sto leggendo ora e per l'ultimo sono indeciso tra "Le ragazze di San Frediano" di Vasco Pratolini e "L'isola del tesoro" di Robert Louis Stevenson

l'isola del tesoro è davvero un bel libro, io avrei pagato per leggere una cosa del genere per la scuola (in primo mi appipparono (senza possibilità di scegliere) i Malavoglia di Verga e Novelle per Un Anno di Pirandello :wallbash: )

penso che leggerò l'isola del tesoro lo volevo leggere sin dall'inizio ma un mio amico mi ha detto che anche le ragazze di San Frediano era bello da quello che gli aveva detto suo fratello che l'ha letto quindi ero indeciso

ti dirò ho dato un'occhiata alla trama e non mi sembra manco così male :asd: , dipende da cosa ti piace leggere se un romanzo d'avventura o uno "cittadino"