Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Didara 90

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

Hahahah si la conosco... comunque si quelle cose tipo grecia,cina,Roma e antiche popolazioni mi affascina parecchio,soprattutto se legato a Mitologia e Astronomia...la studiai da Giovine e mi rimase molto impressa anche per le superiori...

vada anche per Percy Jackson vi farò sapere. :ok:

io sTò leggendo un libro di cui stò capendo veramente poco..riguardo la differenza in itliano tra liberismo e liberalismo nella storia...di benedetto croce e luigi einaudi XD

Appena finito Inheritance. Stupendo, questa saga mi è piaciuta un sacco ^^ Poi con tutto il tempo che ci ha fatto aspettare Paolini non poteva non essere bello :ride:

L'attesa più lunga di tutta la mia vita D:

Però vero, grande finale. Doveva giocarsi bene le sue carte, e riflettendoci attentamente non poteva scrivere un finale migliore.

PS tu hai per caso capito che essere è Angela? Io una teoria ce l'avrei..

Dimmelo dimmelo dimmelo dimmelooooooooo!!!!!!!!!!!!

p.s. io mi sto leggendo "La Paura del Saggio" di Patrick Rothfuss.....beh è semplicemente fantastico, un libro di 1200 pagine che (e lo dico con cognizione di causa) non annoia MAI, pur riportando moltissimi dettagli, oltre che una trama davvero bella, grazie ad uno stile di scritura a mio parere quasi sensazionale. Tutti gli amanti del fantasy dovrebbero leggersi questo libro (o meglio partire dal primo volume della trilogia, "Il Nome Del Vento" :asd:)

Dimmelo dimmelo dimmelo dimmelooooooooo!!!!!!!!!!!!

p.s. io mi sto leggendo "La Paura del Saggio" di Patrick Rothfuss.....beh è semplicemente fantastico, un libro di 1200 pagine che (e lo dico con cognizione di causa) non annoia MAI, pur riportando moltissimi dettagli, oltre che una trama davvero bella, grazie ad uno stile di scritura a mio parere quasi sensazionale. Tutti gli amanti del fantasy dovrebbero leggersi questo libro (o meglio partire dal primo volume della trilogia, "Il Nome Del Vento" :asd:)

La mia prossima trilogia allora sarà questa. Mi fido del tuo giudizio.

La teoria su Angela la discuteremo in Skype :D

aaaah,io in questo momento non sto leggendo niente e mi dispiace tantissimo:ma il problema è che non ho proprio tempo...

d'inverno metto da parte i libri e d'estate me li leggo tutti XD

Io per ora ho l'obiettivo di leggere tutti i libri Ken Follett, o almeno andarci molto vicino. Per ora sto leggendo "Il Terzo Gemello".

Ce l'avevo pure io quell'obiettivo, ma ancora non l'ho raggiunto, devo leggere pure Nel Bianco. Comunque Il Terzo Gemello è il mio libro preferito dei suoi ** (Certo però pure Il Martello dell'Eden non è male, con l'ottima Judy Maddox!)

Finito da parecchi giorni il quarto di Percy Jackson ora sto leggendo Super di Cody Matthew ^^

ieri sono andato in libreria per ammazzare un po' di tempo e...ta-dah! Ci ho trovato il nuovo volume de "La Ruota del Tempo", che mi sono quindi acchiappato. Ora mi godrò una nuova immersione in quel fantastico mondo.

:popcorn: Oh Yeah

ieri sono andato in libreria per ammazzare un po' di tempo e...ta-dah! Ci ho trovato il nuovo volume de "La Ruota del Tempo", che mi sono quindi acchiappato. Ora mi godrò una nuova immersione in quel fantastico mondo.

:popcorn: Oh Yeah

Ti odio! Da me l'ho chiesto e ho scoperto che ne erano arrivate solo due copie, una se l'e' stippata una commessa, mentre l'altra era prenotata :ink: :ink: :ink: DUE settimane di attesa!!!! :ink: :ink: :ink:

per fortuna che ho gia' la versione in lingua originale, altimenti mi sparavo!

XD

la cosa che ogni volta mi sorprende è che io vado in libreria e così ...puff tra le novità ci sta il nuovo volume. Io magari avevo controllato decine di volte se e quando uscriva e niente, niente, niente. Poi vado e lo trovo....

EDIT:

sono arrivato a pg 140 e qualcosa....ragazzi, la scena di rand che va alla torre bianca è fantastica, sono proprio curioso di vedere cosa succederà..

XD

la cosa che ogni volta mi sorprende è che io vado in libreria e così ...puff tra le novità ci sta il nuovo volume. Io magari avevo controllato decine di volte se e quando uscriva e niente, niente, niente. Poi vado e lo trovo....

EDIT:

sono arrivato a pg 140 e qualcosa....ragazzi, la scena di rand che va alla torre bianca è fantastica, sono proprio curioso di vedere cosa succederà..

no, guarda

trovo che l'ultima scena del prologo quando il tipo dice "apple firts" sia la migiore di quasi tutto il libro ahahaha

Dopo aver terminato ieri sera di leggere "Il Terzo Gemello" di Follett, ho cominciato "Codice A Zero" sempre del medesimo autore. E appena finirò questo, il prossimo sarà sempre di Follett :asd: