Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Didara 90

Che libro state leggendo?

Recommended Posts

io ho appena finito il quarto XD non è niente male anzi, è molto bello. Finora quello che mi era piaciuto di meno è il secondo, dopo quello si è rialzato subito ed è tornato bello. La cosa che io adoro di più di questa serie, e che secondo me è una sua grandissima qualità, è l'essere riuscito a rendere tutti i grandi miti greci adattandoli alla cultura moderna (nel primo libro la scena del venditore di mobili che cerca di "stirare" Annabeth e Grover per esempio)

Ora attendo con ansia il quinto, chissà come andrà a finire il tutto.

il libro segreto di dante, in attesa che christopher paolini finisca il suo nuovo libro

mmmh solo cinque giorni, me lo hanno regalato (prenotandolo) per il mio compleanno.......me lo divoro in due giorni e poi mi chiudo con skyrim :zozzo:

il libro segreto di dante, in attesa che christopher paolini finisca il suo nuovo libro

mmmh solo cinque giorni, me lo hanno regalato (prenotandolo) per il mio compleanno.......me lo divoro in due giorni e poi mi chiudo con skyrim :zozzo:

fai bene :zozzo: :zozzo: :zozzo: :zozzo: mo sto alle prese con il simbolo perduto

Ora sto leggendo Morsa di ghiaccio di Clive Cussler e Dirk Cussler *-*

bellissimo, come tutti i libri di Cussler, quell'uomo è un vero genio, ogni volta riesce a creare una trama ai limiti del possibile ma con riferimenti tecnici e scientifici che la rivestono di una oatina di verosimiglianza. E poi Dirk Pitt e Al Giordino sono due personaggi a dir poco fantastici, caratterizzati splendidamente e splendidamente raccontati.

io invece in questo momento ho cominciato a proseguo lentamente "Assassin's Creed, The Untold Story of Altair", il libro sul primo videogioco della serie che il mio bastardissimo zio mi ha regalato in inglese, visto che ho appena cominciato a studiare lingue :ink: :ink:

Appena finito l'ultimo libro dell'eredita (Inheritance). In 2 giorni circa 850 pagine. Non dico niente per coloro che nn hanno ancora finito/iniziato a leggerlo però a me è piaciuto molto.

L'unica cosa che dico è una battuta di Angela che potrete capire solo dopo averne letto una buona parte

"cip cip" (quando è stata spiegato sono morto dal ridere).

Buona lettura

Finalmente mi è arrivato!!!! Erano tre anni che aspettavo di leggermi la fine di questa saga che mi ha veramente accompagnato durante la mia adolescenza. Ora me lo gusterò con calma.

@marcomarco_mb: mio fratello aveva il tuo stesso problema, cmq all'inizio del libro c'è la sinossi di tutti e tre i volumi precedenti.

Ho appena finito di leggere "L'Ombra Del Guerriero" di Miki Monticelli. E' il secondo volume di una trilogia fantasy imperniata su un gruppo di ragazzi provenienti da varie parti dell'Europa (di cui uno è protagonista e narratore in prima persona) che entrano in possesso di una strana scacchiera nera, che assegnna a ciascuno di essi una pedina specifica, attirandoli poi nel mondo racchiuso in essa dove i ragazzi dovranno combattere per proteggere le loro vite.

Io sto leggendo 1Q84 opera dell'autore Murakami Haruki

Libro veramente interessante e lo stile di scrittura mi ha veramente colpito, ne sono rimasto affascinato :)

16994655_gruppo-di-lettura-dedicato-1q84-di-murakami-parliamone-insieme-4.jpg

io sto leggendo nuovamente la Divina Commedia...sarà strano ma mi affascina tantissimo.... dopo di quello l'Iliade... xD

GIL!!! Ti prego vacci piano!

Cioè ci annunci che leggi e che sei intenzionato a lggere due classici della letteratura uno dopo l'altro?? Queste cose devi dirle con più calma, ti prego, potresti rovinare l'immagine che ci siamo fatti di te :ride:

Io invece ho appena finito un bel romanzo storico di uno dei miei autori preferiti "Le Aquile di Sharpe" di Bernard Cornwell

io sto leggendo nuovamente la Divina Commedia...sarà strano ma mi affascina tantissimo.... dopo di quello l'Iliade... xD

GIL!!! Ti prego vacci piano!

Cioè ci annunci che leggi e che sei intenzionato a lggere due classici della letteratura uno dopo l'altro?? Queste cose devi dirle con più calma, ti prego, potresti rovinare l'immagine che ci siamo fatti di te :ride:

ahahh immagino immagino!! E invece..... :XD:

da come vedo Percy Jackson merita veramente di essere letto?!

a me è piaciuto XD, ma questo può voler dire tutto o niente. Dipende da cosa ti piace. Se hai letto Harry Potter e lo hai gradito, e ti piace la mitologia greca (cosa che dal tuo precedente post sembra emergere) allora non vedo perchè non dovrebbe piacerti anche questo.

p.s. il termine "lo hai gradito" l'ho utilizzato per non ripetere 56 mila volte "piace" ma a farci caso suona malissimo XD

ci vai pesante :XD: comunque ti consiglio l'iliade di Baricco