Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
  • 0

10.000.000 di Hits [New Record]

Trunks02
 Share

Question

L'hanno richiesti in molti, si chiedevano se avevamo raggiunti la soglia di 10.000.000 di hits totali. Beh con lo stupore mio e penso di tutti l'abbiamo superata e siamo oggi arrivati a 11.000.000

Ed ecco che oltre a ringraziare i vari membri dello staff che lavorano sempre con molto devozione per il forum a ringraziare tutta la community per il nuovo traguardo raggiunto, sperando presto di festeggiare i 20.000.000 :cannabis:

Gennaio 2008

Visitatori unici: 31.270

Numero di visite: 50.192

Pagine viste o Hits: 992.990

Febbraio 2008

Visitatori unici: 38.894

Numero di visite: 65.136

Pagine viste o Hits: 1.368.033

Marzo 2008

Visitatori unici: 37.739

Numero di visite: 66.552

Pagine viste o Hits: 1.388.772

Aprile 2008

Visitatori unici: 45.960

Numero di visite: 84.030

Pagine viste o Hits: 1.674.330

Maggio 2008

Visitatori unici: 52.274

Numero di visite: 97.003

Pagine viste o Hits: 1.725.434

Giugno 2008

Visitatori unici: 57.359

Numero di visite: 107.371

Pagine viste o Hits: 1.874.676

Luglio 2008

Visitatori unici: 63.294

Numero di visite: 121.571

Pagine viste o Hits: 1.916.867

Agosto 2008 (3 agosto 11.00)

Visitatori unici: 5.686

Numero di visite: 9.138

Pagine viste o Hits: 144.460

Totale pagine viste: 11.085.562

Iscritti: 9937 (Facciamo 10.000 anche qui? :asd: )

Bannerini, stavolta in due versione, quello statico in jpg e quello animato :cannabis:

Usate il codice sotto l'immagine per inserirlo se volete in firma.

10000hitsbanner.jpg

[img=http://www.dragonballforever.net/bannerhits/10000hitsbanner.jpg]

[flash=400,292]http://www.dragonballforever.net/bannerhits/10000hitsbanner.swf[/flash]

Recommended Posts

• 0

dancing_bears_congrats.gif

:ride: :ok: :ride: CoMPliMenTiSsiMi a tutto lo staff!!!!!!! :ride: :ok: :ride:

perché si sa, se le basi non sono buone, qualunque struttura ci sia sopra non avrebbe vita facile ed io, nonostante sia (più o meno) attiva nel forum (prima non leggevo nessun topic, guardavo solo gli anime :gocciola: ) solo da 1 mese, mi sono fatta l'idea che le basi+pilastri di questo forum non siano solo buone/i ma, anzi, ottime/i! :ok:

• 0
Iscritti: 9937 (Facciamo 10.000 anche qui? :asd: )

Eccoli :XD:

• Totale iscritti: 10010

a030.gif d045.gif a030.gif

in realtà quel numero è in binario, sono 18 gli iscritti :XD: :marameo: :rotfl:

scherzi a parte, mi piscerebbe sapere quanto sono gli iscritti attivi nel forum (quelli che postano)...

• 0

Beh questo non puoi saperlo da una statistica _L_

Quelli sono gli utenti da quanto è nato il forum registrati, ovviamente non sono attivi 10.000.

Di quelli sono attivi sui 200/300 e si nota dal record delle visite che c'è nella leggenda del forum.

Su quelli attivi sul forum si va ad esclusione, se di soliti gli utenti collegati sono sui 200, almeno 150 si spera che siano attivi :P visto che il resto guarda solo le puntate senza postare.

• 0

Quelli sono gli utenti da quanto è nato il forum registrati, ovviamente non sono attivi 10.000.

Di quelli sono attivi sui 200/300 e si nota dal record delle visite che c'è nella leggenda del forum.

Su quelli attivi sul forum si va ad esclusione, se di soliti gli utenti collegati sono sui 200, almeno 150 si spera che siano attivi :P visto che il resto guarda solo le puntate senza postare.

e non esiste magari una mod di phpBB per calcolare quanti ce ne sono? (in fondo basta una semplice query SQL al database per saperlo... )

• 0

e non esiste magari una mod di phpBB per calcolare quanti ce ne sono? (in fondo basta una semplice query SQL al database per saperlo... )

Si certo, però devi mettere in conto anche utenti che hanno 10 post, io questi non li calcolerei nemmeno sinceramente ;)

• 0

Si certo, però devi mettere in conto anche utenti che hanno 10 post, io questi non li calcolerei nemmeno sinceramente ;)

bè è ovvio, come è ovvio che il concetto di "utente attivo" è relativo. se tra essi includi indistintamente chi ha superato un tot di post, che possono essere 10 o 20, è un conto, se poi vedi che tipo di post sono è un altro. tipo: l'utente X ha 100 messaggi però sono tutti post da almeno 50 caratteri l'uno, inerenti al 100% al topic in questione ed è un utente che aiuta lo staff nell'uppare anime e manga. c'è poi l'utente Y che ha 3000 mesaggi però il 10-20% di essi sono come quelli dell'utente X, il resto sono composti solo da faccine, "quoto" , piccole stupidaccini, alcuni OT, ecc. ora, tra questi due sicuramente Y è più "attivo" di X, ma X a mio parere è sicuramente più utile al forum, così come credo sia anche più apprezzato come utente.

il discorso può essere esteso anche tra due o più persone che hanno superato ognuno i 1000 o 2000 post.

sicuramente c'è differenza tra uno che ha fatto 2000 post seri e uno i cui 3/4 dei post poteva risparmiarseli. entrambi saranno sicuramente attivi, ma se uno di loro avesse sempre scritto ogni post come si deve e senza farlo per aumentare il count, avrebbe molti meno post e sarebbe stato meno "attivo", ma sarebbe stato sicuramente meglio, almeno così la vedo.

direi quindi che non vedo la necessità di sapere quali sono matematicamente gli utenti "attivi" perchè poi bisognerebbe controllare a mio parere chi tra questi siano quelli attivi e seri e quelli attivi e diciamo....meno seri.

• 0

bé io per utenti "attivi" intendevo quelli che si collegano regolarmente, anche solo per guardare anime, escludendo quelli che si sono iscritti solo per dare un'occhiata (o per appesantire il database XD) e poi si sono dileguati nel nulla, o quelli che una volta partecipavano al forum (magari postando anche anime, tipo demy e ossk), ma ormai sono mesi che non si fanno più vedere

_L_ tu ne sai troppo di computer

3° anno di Ingegneria Informatica, mi manca solo la tesi :cannabis:

Guest
This topic is now closed to further replies.
 Share

• Create New...