Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Florensia Online!!

luca@95thebest
 Share

Recommended Posts

Raga vi consiglio un gioco mmorpg bellissimo! Florensia Online! Ha un mondo vastissimo! Si puo combattere sulle navi o da terra!

Se lo volete scaricare questo è il sito:http://en.florensia-online.com/[/center]

Il sito è in inglese ma si capisce. Il gioco è gratis sia da scaricare che da usare ed è in italiano.

Quando cliccherete su "free download click here" si aprira una finestra con tutti i server per i download e voi sceglierete da dove scaricarlo.

Una volta scaricato dovrete registrarvi sul sito.

Spero di essere stato chiaro!

Buon divertimento :ok:

Sembra carino, ma la grafina non mi convince molto.

Poi ho delle domande.

Esiste il PvP/PK?

War tra clan/gilde?

Assalti ai castelli o qualcosa del genere?

Poi ho cercato sul sito i requisimi minimi di sistema, di solito si metteva nella pagina del download, ma non c'è. :ggh:

• 1 month later...

Lineage II CH2 Gracia ha anche Navi e cose da battaglia... le uniche differenze alla fine è che Lineage II e' piu articolato e di lingua, cioe in L2 di solito lo trovi solo in inglese (per i server bastano due clikkate...) e Florensia lo scarichi anche in ita...

Poi se al lv13 sei gia strapiena di oggetti sara dura ai livelli 20 xD

• 3 weeks later...
  • 7 months later...
  • 2 months later...
  • 1 month later...

io è da un sacco che non ci gioco!! ero arrivato al lvl 48 poi mi ero stufato!!! è un bel gioco e lo consiglio...solo che per expare (salire di livello) dal lvl 40 in su...diventa una palla assurda!! :ggh: poi hanno favorito moltissimo le persone che erano già a livelli alti modificando il gioco.....vabbè..... :ggh: