Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Eragon

mannocci
 Share

Recommended Posts

verso novembre uscirà il terzo libro del Ciclo dell'Eredità,Eragon per intenderci,e l'autore ha anticipato che ci sarà il terzo Cavaliere dei Draghi,la scelta sembra ricadere tra:Orik,Arya,Roran ed Elva,secondo voi chi saraà?

Secondo me può essere Elva,perchè ha detto che conosciamo già il personaggio,e che nei primi libri ci sono piccoli indizi per capire chi è...secondo me è lei,la bambina benedetta,spero non sia Arya e spero sia Roran però...

si, beh, sicuramente, sarà roran, però, se fate caso, naturalmente, dovreste avere letto molto il phantasy, paolini, ha copiato, tantissimo... scrittori, come Bernard hennen, j.r.r.tolkien, terry brook...

si bè forse un pò si...ma io non ci ho fatto così tanto caso,in fondo in un fantasy molti elementi ci sono sempre(elfi,nani etc...)quindi mi sembra abbastanza normale che qualcosa lo ricordi...

p.s.ho letto Tolkien e Brooks,ma l'altro autore cos'ha pubblicato?

• 2 weeks later...

bernard hennen ha pubblicato, (che ho letto, e conosco) due libri, intitolati: gli elfi, e gli elfi di inverno... sono molto belli a parer mio... periodi brevi, e una storia accattivante... il secondo, è una mezza storia parallela del primo... ti consiglio di leggerli, perchè sono molto belli... :XD:

• 1 month later...
scusate io ho letto tutti e 2 quelli usciti fino ad ora, ma nn mi ricordo ki sia quella ke dici il nuovo cavaliere

scusa ma gli ho letti molto tempo fa e nn ricordo molto bene

Elva?è la bambina che Eragon ha benedetto al Farten Dur,e che porta il Gedwey Ignatia sulla fronte...

Comunque spero in Roran,o Orik;ce lo vedrei troppo!

nn dirlo a me *_*

scusate io ho letto tutti e 2 quelli usciti fino ad ora, ma nn mi ricordo ki sia quella ke dici il nuovo cavaliere

scusa ma gli ho letti molto tempo fa e nn ricordo molto bene

Elva?è la bambina che Eragon ha benedetto al Farten Dur,e che porta il Gedwey Ignatia sulla fronte...

Comunque spero in Roran,o Orik;ce lo vedrei troppo!

a ok grz cmq veramente secondo me sarà orik O_O il primo nano cavaliere di draghi!! xD

appunto...io sono rimasto veramente deluso...doveva essere assolutamente più lungo!! saphira l' hanno fatta crescere tutta in un botto O_o o_O e io ke sono pure andato a vederlo al cinema...mi volevo far ridare i soldi del biglietto...ke lo facessero bello come hanno fatto il signore degli anelli!! allora si ke si ragiona xD e poi secondo me i personaggi nn sono tutti azzeccati...e cmq x il fatto di orik probabilmente è xk nn avevano trovato un attore adatto, pensa ke volevano mandare un cinese O_O