Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Harry Potter e il principe mezzosangue ( 2008 )

Recommended Posts

io ho letto tutti i libri cn una media di 6-7 volte ognuno(il primo e l'ultimo solo 3-4 volte)...(il terzo forse anke 10..)...facevo a gara cn gli amici a leggere frasi a caso del libro e raccontando il continuo..fino a ke nn mi sono stufato...quando uscira il film non mi farà ne caldo ne freddo..anke se sicuramente lo vedrò ma ormai ho perso l'entusiasmo di un tempo... :firulì: ...anke se devo dire è il più bel libro che io abbia mai letto..lo consiglio a chiunque non lo abbia letto ancora...mi ha fatto amare la lettura...mi dispiace che sia finito ora però.. :cry:

mi auguro che sia migliore dell'ordine della fenice =) anche se penso che non sia il caso di paragonare il film col libro, per il semplice fatto che nel film non è possibile riprodurre passo dopo passo le vicende del libro =)

cmq, non vedo l'ora di vederlo anche se ci vorrà un annetto di attesa XD XD XD

per quanto riguarda al film dei doni della morte ho sentito che vogliono tagliarlo in due parti :mhmm: voi che ne pensate?

se tagliano il film in due stando al passo col libro sn d'accordissimo

anke se molte cose dette nei libri precedenti nn c'erano nei film e quindi nn credo ke verranno sviluppati perchè senza le fondamente delle storie secondarie ke si intrecceranno nell' ultimo libro si capira niente vedendo il film

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Comunque è ufficiale l'uscita è stata deviata da novembre 2008 a luglio 2009!Il motivo rilasciato dalla Warner Bros è di carattere economico!Secondo loro in Estate l'incasso è maggiore mentre in autunno è più basso!

Anke se credo ke lo stanno mandando troppo per le lunghe!

Si a luglio uscirà!Lo stanno mandando troppo per le lunghe!Gli attori principali stanno diventando troppo grandi già ora hanno superato l'età ke dovrebbero avere nel 7 film!nel 2009 daniel radcliffe(harry Potter) avrà 20 anni e uscirà il 6 pensate a quando uscirà il 7!Avrà circa 22 se tutto va bene!

5 anni in più a quelli ke gli servono per il film!

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...