Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
bowser

effetto pioggia

Recommended Posts

dopo che salvi su web dov'è che vai a prenderla??????in un altro sito????aiutatemi perchè io sn riuscito a ttt meno che all'ultma parte

Allora se intendi dal menù "File" e "Salva per web" l'immagine te la ritrovi nella cartella in cui l'hai salvata, non te la carica su internet ti crea solo la gif. Se intendi di salvarla su internet allora prima fai "File" e "Salva per web" e poi vai su siti come "Tinypic" o "Imageshak" e ce la carichi

Scusatemi... il mio Photoshop è in inglese, quindi non ci capisco un grand che... non riesco a trovare Filtro e poi Disturbo... essendo in inglese non sò dove sia! poi ho il CS2.... qualcuno mi può aiutarE?

La posizione esatta dei filtri cambia a seconda della lingua che utilizzi per il programma e anche della versione, ad esempio immagino che nella versione 4 non ci siano tutti i filtri che sono presenti nella versione 3 che è la 10 edizione del programma. Comunquesia i filtri sono tutti nel menù "Filter" e i più utilizzati in questo tutorial sono il "Blur" (sfocatura) e da lì "Motion blur" e il "Noise" (disturbo) e da lì "add noise"

ragazzi come faccio a far muovere la pioggia non c'ho capito niente poi come si fanno a fare i fulmini? :gocciola:

devi fare + di un livello per far si k la "pioggia" si muova....e gli fulmini si fanno cn dei brushes....basta k li scarichi da Deviantart...

per i fulmini la procedura è molto semplice...duplichi la tua base + di 2 volte...e su ognuna di essa metti spennelli cn il tuo pennello del fulmine...ma usa brushes diversi x ogni lavoro...e mettili in punti diversi...poi basta k la salvi come'è spiegatp in questa discussione...