Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Final Fantasy

Recommended Posts

Io mi sono limitato a farmela prestare la psp :asd: nn m andava di comprarla x 1 solo gioco.. Cmq final fantasy 7 Crisis Core non è questo gran gioco alla fine.. 1 pò m ha deluso soprattutto x il sistema di level up del pg e delle materia(anke se quando esce il moguri è 1 momento sensazionale :asd: )

no non mi rovinate la sorpresa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io ho giocato a tutti i final fantasy!!! dall uno al 12... naturalmente il I II III IV e V ci ho giocato con vari emulatori sul pc.. xk nn trovavo altro modo visto che sono introvabili.. o meglio nn avevo voglia io di trovarli.. il VI VII(mitico) VIII IX ci ho giocato tramite play x... bellissimo il sette.. mi ha preso molto.. ho visto tutti i film a riguardo.. ho giocato anche a crisis core e dirge of cerberus.. spaventosa la trama.. davvero magnifica.. poi il X X-2 e XII su ps2.. bellissimi.. il X-2 mi ha un po deluso.. si poteva evita.. ora sto aspettando il XIII e xIII versus.. ho comprato la play 3 apposta x giocarci.. saranno stupendi

io ho giocato a tutti i final fantasy!!! dall uno al 12... naturalmente il I II III IV e V ci ho giocato con vari emulatori sul pc.. xk nn trovavo altro modo visto che sono introvabili.. o meglio nn avevo voglia io di trovarli.. il VI VII(mitico) VIII IX ci ho giocato tramite play x... bellissimo il sette.. mi ha preso molto.. ho visto tutti i film a riguardo.. ho giocato anche a crisis core e dirge of cerberus.. spaventosa la trama.. davvero magnifica.. poi il X X-2 e XII su ps2.. bellissimi.. il X-2 mi ha un po deluso.. si poteva evita.. ora sto aspettando il XIII e xIII versus.. ho comprato la play 3 apposta x giocarci.. saranno stupendi

cavolo, bella compilation...

io ho giocato solo VII, crisis core, dirge of cerberus,VIII,IX, X, XII e out come KH e KH2

solo che a me piace finire i giochi al 100%, quindi con missioni e boss secondari...

ora sto finendo DoC e durante l'estate avevo riiniziato l'VIII

fra quelli finiti al 100% ho KH2, CC, X (mi mancano gli ultimi dark eoni), XII (manca qualche mostro del bestiario, omega, e 5 milioni a yazmat)

ora volevo procurarmi il X-2 ma non mi ha convinto molto... com'è???????????

• 2 weeks later...

i ricercati li ho sconfitti tutti, poi sono andato dal ricercatore di dragoni che mi ha dato una chiave che non so cosa farmene e poi sono andato nel palazzo di sochen ma non so come fare per bloccare il flusso delle cascate (che penso mi permetterà di aprire la porta del pellegrino), come faccio?

Ti compri la guida come ho fatto io e chiuso

Proprio tu ke t compri la guida dovresti aiutarlo invece di dire cavolate.. ki la compra lo fa con lo scopo di finire il gioco 1 volta e al 100% senza xderci tanto tempo a scoprire le cose da se, ki non la compra (come me) lo fa xk nn vuole rovinarsi il gioco e xk se lo vuole "sudare" da solo fin dove si può.. poi è normale ke in qualke punto ci si stalla e si ha bisogno di aiuto, e nn m sembra il caso ke x 1 oggetto o 1 boss si debbano spendere 30€ x la guida no?

Cmq kakashi_sensei io nn t so rispondere sorry..

allora vediamo...se nn sbaglio le cascate nn servono a niente...devi andare al percorso dell'accettazione(l'area fatta a rombo) e andare nella stanza più ad est(sarebbe meglio venire da sud est per trovarvi subito li). Entrato nella stanza più a est gira in senso orario andando da stanza a stanza e aprendo tutte le porte ke le collegano(senza aprire quelle ke portano alla croce centrale o in altri luoghi)...finito il giro ti dovresti trovare nella prima stanza a aperta la porta ke collega la stanza nord a quella ad est dovresti sentire un suono(tipo un campanello mi sembra)e una scritta dovrebbe comparire....se hai fatto giusto vai nella stanza ad ovest e apri la porta ke era sempre stata chiusa(quella più ad ovest). Di qui prosegui e apri l'altra con la chiave per trovarti di fronte al drago demoniaco...sconfiggilo e dovrebbe sbloccarsi la missione di Yazmat....dimmi se così va bene...nn ne sono sicurissimo, xò a quanto mi ricordo è così ^^

Ti compri la guida come ho fatto io e chiuso

Proprio tu ke t compri la guida dovresti aiutarlo invece di dire cavolate.. ki la compra lo fa con lo scopo di finire il gioco 1 volta e al 100% senza xderci tanto tempo a scoprire le cose da se, ki non la compra (come me) lo fa xk nn vuole rovinarsi il gioco e xk se lo vuole "sudare" da solo fin dove si può.. poi è normale ke in qualke punto ci si stalla e si ha bisogno di aiuto, e nn m sembra il caso ke x 1 oggetto o 1 boss si debbano spendere 30€ x la guida no?

Cmq kakashi_sensei io nn t so rispondere sorry..

Apparte che costa solo 12 € e anche io l' ho presa per due cavolate però con un gioco così la guida è d' obbligo infatti solo la storia principale è fattibile senza e quella missione comunque è difficile farla senza perchè anche dicendogliela non capirebbe molto.