Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Final Fantasy

Recommended Posts

devo prendere queste armi e poi ho tutte le armi finali per ogni categoria mi mancano sagittario coda di scorpione pinna di balena yagyu danjuro per le ultime due ho sentito ke te le danno mangia larva e bullet ma ce un drop bassisimo percio ce qualke modo per aumentare le probabilita?

allora.. è stato complicato ma sn riuscito a trovare tt le risposte (sperando ke siano giuste..)

arco sagittario - 4 sagittario, 4 corno d belva reale, 4cerchio lunare

coda di scorpione - 3 accumulafulmini, 3 ossa di drago, 4 scorpione

pinna di balena - 3 mithril, 3 insetto della morte, 4 acquario

danjuro - la droppa il mangialarve

yagyu - la droppa bullet dp ke lo ammazzi e prima ke appaiano gli esp fai entra/esci dall'area così è + facile ke t dia l'arma visto ke c combatti 1 volta ogni 260 circa..

;)

a me ragazzi piace trp final fantasy 8...la storia puo essere complessa, ma è proprio qst k lo rende ancor di + apprezzabile....k dire STUPENDO! Final fantasy 10, ha una grafica bellissima, cm storia è bella e triste, xò quella dell'8 mi coinvolge di +...il 12 molto complesso ma spettacolare...k dire FINAL FANTASY FOREVER....(lo dice uno k li ha completati tt e 3 al 100% sconfiggendo ank der ritcher e yazmat) XD

A me personalmente a livello di storia il + che è piaciuto è FF9.... (anche perchè ci sono affezionato in modo particolare visto che è stato il mio primo final fantasy)..... però si sa, la grafica era quello che era....

Al secondo posto si piazza FF10..... è veramente uno dei giochi + belli del mondo... a livello di storia, grafica, personaggi, ecc... il migliore per me era Auron....

Cavolo, quanto tempo ci ho perso davanti a quel gioco.... bellissimo....

Secondo me il miglior FF e senza dubbio l'8....sia x la storia ke x i personaggi...anke il 10 nn è male....ma mi dispiace cm finisce....poi nn ho capito se X-2 se lo finisci al 100% t esce il video d Tidus ke incontra Yuna a Beside (personaggio preferito in assoluto....KUJA d FF9)

bhe ke dire...sono un appassionato di final fantasy...ne ho giocati un bel pò e sinceramente il migliore credo proprio sia l 8...il 7 mi piace quasi come l 8...peccato x la trama ke lascia troppe cose all immaginazione e poi nn mi è piaciuto il fatto ke ci hanno giocato troppo quelli della square, ci hanno fatto su altri 20 gioki e sottogioki!...quindi di direi ke il migliore è l 8 seguito subito dopo dal 7 e dal 10

• 3 weeks later...

secondo me il migliore è il VII , nn si batte (cmq x quelli che lo cercano ne hanno fatto la versione x pc quindi se cercate la trovate da scaricare) per quanto riguarda gli altri ff si sono belli ma l'unico che si distingue è il x.Il XII che dire... x me nn sarà mai un vero ff visto che i veri produttori di ff se ne sono andati dalla square e hanno fatto un altro gioco che se nn sbaglio si chiama lost odissey e quello sarebbe un altro capitolo di ff.

• 1 month later...

:fumo: raga io ho giocato a tutti i final fantasy è( :asd: posso dichiararmi un lord of final fantasy :asd: )

per chilo volesse sapere i miei preferiti sono l'8 dove quando sconfiggi ultima weapon nel castello di artemisia esce una schermata con su scritto "bravo hai ucciso il mostro più forte del gioco" ........... e amo il 10 dove per battere der Richter ho ingaggiato una lotta di 8 ore( nn scherzo ho due miei amici testimoni della mia impresa :matto: ) final fantasy for ever!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gokulol:

• 2 weeks later...

Anch'io sono uno di quei pazzi ke si è giocato e finito praticamente tt i ff (tranne forse alcuni per console portatili) e li ho amati tt dal primo all'ultimo fatta eccezione x ffxii ke mi ha lasciato un po' cn l'amaro in bocca... tecnicamente un gioco next generation ma x me una buona idea sviluppata male :nono2:

Anche io ho giocato a qualsiasi FF esistente (persino i tactis, che io odio e avevo anche comprato la game cube per giocare a CC ma rotfl) e rimango dell'idea che i migliori siano quelli che vanno dall'1 all'8 (quelli della vecchia guardia insomma) il X e X-2 li odio a morte!!! Non li sopporto!!! Che cavolo urla Tidus con Yuna da quella montagnaaaaaaaaaaaaaa!!! coff....

Io li amo tutti (1-8) non saprei quale scegliere... >.<" Certo che anche il XII è stra bello finito 3 volte :D e il XII beh... secondo me rivoluzionerà tutto!! Avete notato le somiglianze tra Lighting e Cloud e l'ambientazione stile FF VIII??