Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
AronDMC

Final Fantasy

Recommended Posts

- yazmat l'ho sconfitto(si sblocca cm ultimo ricercato)

- omega mark l'ho aperta cm 1 cozza :XD: :XD:

- l'alabarda eccelsa l'ho presa la 2° volta xk avevo preso qll maledette casse (io gli ff li faccio ALMENO 2 volte)

- la spada girasole ho sbattuto non poco x trovarla, se vuoi saxe cm s fa cerca su youtube ke li c'è 1 filmato (purtroppo in inglese) dove "costruiscono" la girasole (tournesol)

- spada d thor nn me la ricordo, m sembra ke era nelle offerte

- drago demoniaco.. il combattimento + bello ke abbia fatto xk ero al lv basso e me la sn vista brutta ma dp 1 ora sn uscito vittorioso.. s trova in 1 dungeon sotterraneo da dv s entra da 1 caverna, nn m ricordo il nome.. e cmq x aprire la sua porta devi fare 1 giro antiorario nella stanza tonda partendo da destra e c vuole pure 1 kiave

- zodiark è facile da battere se t equipaggi cn la maskera d nonsocosa ke t faceva assorbire dark.. e nn devi avere pg a lv multiplo d 3 e forse anke 2

si si tutte queste cose le so...anche io li rifaccio almeno 2 volte,...tranne il 7..che sono alla fine ma ho comunque praticamente tutto tranne quello che devo ancora prendere, logicamente...era per dire che quello che mi serve posso ancora prenderlo..non ho lasciato niente indietro...e il 12...purtroppo non penso di reiniziarlo...ho vaan al 96, bash 92 ashe 91....gli altri sopra il 50....

non ho preso nemmeno io l'alabarda eccelsa...per la girasole sto raccogliendo le armi e la spada di thor bisogna vendere lo stemma del teocita che ti da yazmat, quello di taigong...nel minigioco tutti a pesca e il terzo momentaneamente non ricordo..per il drago demoniaco ho già fatto tutto, devo solo pestarlo a sangue...e zodiark idem...sto solo aspettando la girasole......è pesante trovare gli oggetti.quello che mis cazza è che ho calcolato male le quantità o forse li ho venduti per comprare un'altra offerta quindi adesso devo recuperarli...col tempo ce la faccio...

ah ah ah gia....questo è vero....!!infatti ora non ci sto giocando...mi è passata un po' la voglia.

dovrei anche finire l'X uccidendo dark yojimbo..e poi der richter....ero arrivato al 4 solo che ne avevo saltato uno e quindi dovevo rifare...allora ho smesso..

nel 7 voglio uccidere la ruby e la weapon sott'acqua forse esmerald...con un trucchetto che ho visto su you tube...però momentaneamente non ho voglia..

tu obbiettivi che devi raggiungere?

aspettare ff 13 x comprare la ps3 XDXD

no cmq a parte gli skerzi io nn sn mai riuscito a fare il chocobo d'oro in ff7 d conseguenza nn ho mai sconfitto ne ruby ne emerald.. nel IX devo annazzare ancora quella sfera ke nn m ricordo cm s kiama.. è il boss + forte del gioco e s trova in 1 isola volante se nn sbaglio..poi nn ho mai provato a prendere l'excalibur finendo il gioco in tempo record xk nn è nel mio stile.. se m togliete i combattimenti e l'esp nn c trovo piacere

e poi rigiocare ff6 ke m sn bloccato e nn l'ho mai finito :P

m sembra d aver detto tutto :ride:

cmq nn è complicato battere yojimbo, i veri problemi cn la P maiuscola te l daranno le magus e anima oltre ovviamente der richter :asd:

salve a tutti anke io sono un fan di final fantasy! zangetsu se vuoi il modo per avere il chocobo d'oro te lo posso dire visto ke final fantasy VII l'ho finito più di una volta sconfiggendo tutte le weapon...però ti avverto ke nn è semplice averlo e soprattutto ci vuole molto tempo

io l'ho preso il chocobo d'oro, ma per battere le weapon non ti serve necessariamente...da quanto mi ricordo...infatti io le weapon non le voglio sconfiggere con la Kotr...tempo che le uccido, muoio io....

cmq anche a me non piace giocare veloce,l'exp è una delle cose che adoro,quest'estate mi toccherà continuare e cercare di finirli,proprio che sfortuna!(ironico)!

infatti per battere la weapon in fondo al mare nn ti serve a iente il chocobo ma ti serve la undrwater materia ke ti serve per eliminare il conto alla rovescia quando sei sott'acqua cmq anke a me nn piace finire il gioco velocemente nn c'è gusto e soprattutto nn ti diverti

come s fa il chocobo d'oro lo so, infatti sn arrivato al nero.. xò nn so sarà la sfiga o altro il gold nn m è mai uscito.. cmq grazie lo stesso matte :ok:

x qnt riguarda le weapon in effetti nn è essenziale la kotr, ma phoenix cn 1 materia ke t fa fare l'ultima mossa da morente ma ormai nn m ricordo nemmeno cm s kiama..il fatto è ke avrei voluto sempre arrivare da loro cn tutto e tutti e il fatto d nn esser riuscito a fare il pennuto m ha leggermente "stallato" il gioco.. ma c'è sempre tempo e poi se è vero ke lo rifaranno x ps3 sarà l'occasione buona ke lo finisco al 100% :ride:

so di ke materia stai parlando..sichiama final attack..cmq anke a me è giunta voce ke ri-esca per la play 3..cmq se vuoi qualche consiglio nn fare complimenti visto ke final fantasy VII l'ho rifatto 6 o 7 volte quindi lo conosco bene!

il 7 è l 8 mi sono rimasti nel cuore l 8 l ho finito alla perfezione mi ricordo che avevo pure tutte le carte^^ cmq bellissmi tutti li ho finiti dal 4 in poi almeno 2 volte tranne l 11 che è on line a pagamento^^ FF rules

il mio preferito in assoluto è il 7 visto ke è stato il mio primo final fantasy quindi è quello a cui sono più affezzionato anke se ora punto a finire perla 5 volta l'VIII..cmq ero a conoscenza deglia altri due final fantsy VII ma nn sono mai riuscito a trovarli...a parte dirge of cerberus ke dite ke nn è il massimo l'atro come è?

mi serve un aiuto per final fantasy 12!

devo trovare la chiace per aprire il cancello dell'area estrattiva numero 11 delle miniere di Lhusu

quelle attaccate a bhujerba.

io nn so dove sia l'ho cercata dappertutto ma nn l'ho trovata...

qualcuno riescie ad aiutarmi e dirmi dove si trova???

ora il mio van ha la girasole quando e apparsa nelle offerte stavo per piangere

p.s. se ce qualke esperto di ffxii mi puo mandare un messagio con il contatto msn ke ho bisogno di aiuto