Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Final Fantasy

AronDMC
 Share

Recommended Posts

E un bel topic su final fantasy lo vogliamo aprire (o ri-aprire)?

Personalmente adoro questa saga,forse il capitolo migliore è il 7, ma quello a cui sono più "affezionato" è il 10.

Personaggio preferito? Cloud,Zell e Tidus

Quello più inutile è Kimahri (perchè non lo posso sacrificare davvero da Yunalesca!?!)

Voi che dite?

Già, lo avrei sacrificato veramente io, comunque per me il 7 è il migliore e mi piace anche di + dopo aver visto i 2 film :yes:

anche a me il 10 era piaciuto moltissimo,solo che nn sn mai riuscito a finirlo a causa di quel mostro ultra forte:DerReichter(nn so se e' giusto) cmq1 io il 7 ho provato in tutti i modi a trovarlo ma nessuno lo vende(peccato)e un altro final fantasy che merita e' il 12 sia per grafica che contenuto e modestamente quello lo finito al 100%

p.s. chi avesse bisogno di consigli truchi ecc chieda pure a me e se le richieste saranno tante apriro pure un topic :ok:

• 3 weeks later...
  • 3 weeks later...
anche a me il 10 era piaciuto moltissimo,solo che nn sn mai riuscito a finirlo a causa di quel mostro ultra forte:DerReichter(nn so se e' giusto) cmq1 io il 7 ho provato in tutti i modi a trovarlo ma nessuno lo vende(peccato)e un altro final fantasy che merita e' il 12 sia per grafica che contenuto e modestamente quello lo finito al 100%

p.s. chi avesse bisogno di consigli truchi ecc chieda pure a me e se le richieste saranno tante apriro pure un topic :ok:

Io sono un patito del 10 per me il più bello!!! cmq DerReichter se ti alleni si sconfigge ad esempio io in due tre ore di combattimento lo sconfiggo,basta avere pazienza ed allenarsi.

Il 7 forse lo puoi trovare su ebay da altre parti è difficile è troppo vecchio e poi a quanto pare la enix lo vuole rifare per la PS3 ma non c'è nulla di sicuro

La Square Enix ha (purtroppo) abbandonato il progetto di fare un remake per PS3. Di conseguenza mi dispiace ragazzi, ma dovremo continuare a giocare a quello per PS1cry:

è un vero peccato, visto che Final Fantasy è il mio videogioco preferito in assoluto, ma quello che più mi piace è il VII. E potete dedurre dal mio nick e dal mio avatar chi è il mio personaggio preferito :lol

P.S. Cmq per chi non riuscisse a battere Der Ritcher in nessun modo, può comodamente utilizzare la tecnica "Zanmato" di Jojimbo

io final fantasy nn lo sopporto ma il XII lo adoro e l'unico che mi piace e secondo me anche versus XIII nn è male

Anch'io purtroppo non riesco a più a sopportae FF, e i giochi di ruolo in primis...Almeno il 10 si difende benissimo...Mentre odio l'8 :ink: :ink: :ink:

Secondo me il più bello in assoluto è il X sia x trama ed è stato anche il primo ad uscire per play station 2, la storia è bellissima, mi ha un po deluso l' X-2 credevo fosse qlk di +, cmq anche il VII e il XII meritano tt il rispetto, ma l'X li batte tutti. Adesso di aspetta la Fabula Cristal x la Play 3 :love: :love:

cmq sia il miglior gioco x playstation 1 è FF9!!!!!!!!!!!!! mi dspiace, ma batte in tutto x tutto gli altri ff! e io avrei alcuni pareri da esprimere su tali giochi:

ff7:sistema di savegame orrendo, non puoi salvare quando ne hai voglia, ce questo ti rende un pò scomodo il gioco

ff8:trama incasinatissima, e il finale orrendo, se non arrivi con tutte le stat al max e non hai le armi + forti non puoi vincere, fidatevi, ci ho passato un mese sopra, e non sono riuscito a vincere, solo xkè con squall non avevo l'arma + forte, ma ne avevo una che mi dava 254 di atk, e non 255 T_T

ff9:personaggi a mio parere inutili, come freja, mentre altri sono ultrapotenti, come quina, se gli fai fare il kero shot con un bel pò di rane riesce a fare 9999 danni a chiunque spendendo 30 mp mi pare

ff10: a mio parere bellissima la grafica, ma il sistema di ocmbattimento un pò bruttino, rende le cose + semplici, invece io adoro il posto fisso in combattimento, e non che si possano cambiare i membry del party a piacimento

ff x-2(mi pare, io voglio dire quello dove è ambientato in ivalice, come in fftactics advance x game boy advance): semplicemente perfetto, anche il sistema di combattimento, anche se ho le mie cose da direXD

io adoro in tt e x tt i Final Fantasy....li ho finiti tt a parte XI a cui nn ho mai giocato....hanno tt una trama fantastica ke ti cattura, anke se personalemente quelli ke preferisco sono VIII, X e XII....nn vojo dire ke gli altri facciano skifo xò mi sono piaciuti di meno....cmq tt fantastici, uno + bello dell'altro....vi consiglio di giocare anke a Final Fantasy 6 ke è veramente strepitoso

• 2 weeks later...