AronDMC Posted 13 December 2007, 17:01 Report Share Posted 13 December 2007, 17:01 E un bel topic su final fantasy lo vogliamo aprire (o ri-aprire)? Personalmente adoro questa saga,forse il capitolo migliore è il 7, ma quello a cui sono più "affezionato" è il 10. Personaggio preferito? Cloud,Zell e Tidus Quello più inutile è Kimahri (perchè non lo posso sacrificare davvero da Yunalesca!?!) Voi che dite? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 13 December 2007, 17:04 Report Share Posted 13 December 2007, 17:04 E un bel topic su final fantasy lo vogliamo aprire (o ri-aprire)?Personalmente adoro questa saga,forse il capitolo migliore è il 7, ma quello a cui sono più "affezionato" è il 10. Personaggio preferito? Cloud,Zell e Tidus Quello più inutile è Kimahri (perchè non lo posso sacrificare davvero da Yunalesca!?!) Voi che dite? Già, lo avrei sacrificato veramente io, comunque per me il 7 è il migliore e mi piace anche di + dopo aver visto i 2 film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AronDMC Posted 13 December 2007, 17:08 Author Report Share Posted 13 December 2007, 17:08 AHAHAH allora non sta sulle "bolle" solo a me Si si molto bello il film del 7 (l'OAV non l'ho visto) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^ArSeN^ Posted 14 December 2007, 13:07 Report Share Posted 14 December 2007, 13:07 io invece sn + affezionato al 10 è quello ke m piace d + Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xanderx87 Posted 15 December 2007, 11:10 Report Share Posted 15 December 2007, 11:10 Io adoro l'8...o xkè è stato uno dei miei primi giochi(spettacolare adoro squall ^_*) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BeaGaara87 Posted 16 December 2007, 12:49 Report Share Posted 16 December 2007, 12:49 anche io adoro l'8 ha fatto di tutto per riuscire ad averlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ichigo Kurosaki 93 Posted 16 December 2007, 13:19 Report Share Posted 16 December 2007, 13:19 Il mejo è il 10 è IL mio vecchio Nick in forum free era Tidus quindi Tidus Rulez Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nabilsakrani Posted 16 December 2007, 18:43 Report Share Posted 16 December 2007, 18:43 anche a me il 10 era piaciuto moltissimo,solo che nn sn mai riuscito a finirlo a causa di quel mostro ultra forte:DerReichter(nn so se e' giusto) cmq1 io il 7 ho provato in tutti i modi a trovarlo ma nessuno lo vende(peccato)e un altro final fantasy che merita e' il 12 sia per grafica che contenuto e modestamente quello lo finito al 100% p.s. chi avesse bisogno di consigli truchi ecc chieda pure a me e se le richieste saranno tante apriro pure un topic Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
itachi93 Posted 16 December 2007, 21:28 Report Share Posted 16 December 2007, 21:28 io sn molto affezionato a fynal fantasy ix anke xke è stato 1 dei primi gioki in cui mi sn divertito molto.xò la trama ke kattura d + è senza dubbio qll del 10.mentre x complessità e difficolta darei il premio al xii Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nabilsakrani Posted 17 December 2007, 19:03 Report Share Posted 17 December 2007, 19:03 we raga allora che ne dite di aprire diversi topic su ogni final fantasy dove posteremo i consigli trucchi ecc,questa e' solo un'idea e spero sarà accolta da tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rock Lee 92 Posted 5 January 2008, 12:03 Report Share Posted 5 January 2008, 12:03 I nn sono riuscito a metterlo ma andate su youtube e digitate final fantasy VII ps3 e vedete ke figata... io nn vedo l'ora ke arrivi in italia!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tidus636 Posted 21 January 2008, 22:45 Report Share Posted 21 January 2008, 22:45 anche a me il 10 era piaciuto moltissimo,solo che nn sn mai riuscito a finirlo a causa di quel mostro ultra forte:DerReichter(nn so se e' giusto) cmq1 io il 7 ho provato in tutti i modi a trovarlo ma nessuno lo vende(peccato)e un altro final fantasy che merita e' il 12 sia per grafica che contenuto e modestamente quello lo finito al 100%p.s. chi avesse bisogno di consigli truchi ecc chieda pure a me e se le richieste saranno tante apriro pure un topic Io sono un patito del 10 per me il più bello!!! cmq DerReichter se ti alleni si sconfigge ad esempio io in due tre ore di combattimento lo sconfiggo,basta avere pazienza ed allenarsi. Il 7 forse lo puoi trovare su ebay da altre parti è difficile è troppo vecchio e poi a quanto pare la enix lo vuole rifare per la PS3 ma non c'è nulla di sicuro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephiroth Posted 22 January 2008, 12:57 Report Share Posted 22 January 2008, 12:57 La Square Enix ha (purtroppo) abbandonato il progetto di fare un remake per PS3. Di conseguenza mi dispiace ragazzi, ma dovremo continuare a giocare a quello per PS1cry: è un vero peccato, visto che Final Fantasy è il mio videogioco preferito in assoluto, ma quello che più mi piace è il VII. E potete dedurre dal mio nick e dal mio avatar chi è il mio personaggio preferito :lol P.S. Cmq per chi non riuscisse a battere Der Ritcher in nessun modo, può comodamente utilizzare la tecnica "Zanmato" di Jojimbo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mynato Posted 23 January 2008, 19:01 Report Share Posted 23 January 2008, 19:01 io final fantasy nn lo sopporto ma il XII lo adoro e l'unico che mi piace e secondo me anche versus XIII nn è male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 30 January 2008, 15:44 Report Share Posted 30 January 2008, 15:44 io final fantasy nn lo sopporto ma il XII lo adoro e l'unico che mi piace e secondo me anche versus XIII nn è male Anch'io purtroppo non riesco a più a sopportae FF, e i giochi di ruolo in primis...Almeno il 10 si difende benissimo...Mentre odio l'8 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollosayan Posted 30 January 2008, 17:55 Report Share Posted 30 January 2008, 17:55 Come sistema di gioco mi piace molto Il XII , ma il X ha una trama che e fantastika , a me mi ha fatto piangere il finale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rock Lee Posted 31 January 2008, 22:48 Report Share Posted 31 January 2008, 22:48 Secondo me il più bello in assoluto è il X sia x trama ed è stato anche il primo ad uscire per play station 2, la storia è bellissima, mi ha un po deluso l' X-2 credevo fosse qlk di +, cmq anche il VII e il XII meritano tt il rispetto, ma l'X li batte tutti. Adesso di aspetta la Fabula Cristal x la Play 3 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
guggu69 Posted 2 February 2008, 18:36 Report Share Posted 2 February 2008, 18:36 W final fantasy Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Susy Posted 3 February 2008, 22:09 Report Share Posted 3 February 2008, 22:09 Di FF possiedo il VII e VIII in francese, IX in italiano, X in inglese e X-2 italiano e devo dire che mi piacciono davvero molto come giochi di ruolo. I miei preferiti in assoluto sono il IX e il VII Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonida Posted 4 February 2008, 11:05 Report Share Posted 4 February 2008, 11:05 cmq sia il miglior gioco x playstation 1 è FF9!!!!!!!!!!!!! mi dspiace, ma batte in tutto x tutto gli altri ff! e io avrei alcuni pareri da esprimere su tali giochi: ff7:sistema di savegame orrendo, non puoi salvare quando ne hai voglia, ce questo ti rende un pò scomodo il gioco ff8:trama incasinatissima, e il finale orrendo, se non arrivi con tutte le stat al max e non hai le armi + forti non puoi vincere, fidatevi, ci ho passato un mese sopra, e non sono riuscito a vincere, solo xkè con squall non avevo l'arma + forte, ma ne avevo una che mi dava 254 di atk, e non 255 T_T ff9:personaggi a mio parere inutili, come freja, mentre altri sono ultrapotenti, come quina, se gli fai fare il kero shot con un bel pò di rane riesce a fare 9999 danni a chiunque spendendo 30 mp mi pare ff10: a mio parere bellissima la grafica, ma il sistema di ocmbattimento un pò bruttino, rende le cose + semplici, invece io adoro il posto fisso in combattimento, e non che si possano cambiare i membry del party a piacimento ff x-2(mi pare, io voglio dire quello dove è ambientato in ivalice, come in fftactics advance x game boy advance): semplicemente perfetto, anche il sistema di combattimento, anche se ho le mie cose da direXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lp89 Posted 4 February 2008, 20:02 Report Share Posted 4 February 2008, 20:02 io adoro in tt e x tt i Final Fantasy....li ho finiti tt a parte XI a cui nn ho mai giocato....hanno tt una trama fantastica ke ti cattura, anke se personalemente quelli ke preferisco sono VIII, X e XII....nn vojo dire ke gli altri facciano skifo xò mi sono piaciuti di meno....cmq tt fantastici, uno + bello dell'altro....vi consiglio di giocare anke a Final Fantasy 6 ke è veramente strepitoso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sephiroth Posted 4 February 2008, 21:32 Report Share Posted 4 February 2008, 21:32 E non dimenticare il mitico FFIX, dove fa la comparsa il fantastico Kuja Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dante54 Posted 13 February 2008, 20:17 Report Share Posted 13 February 2008, 20:17 Già ma la cosa che mi é piaciuta e poter far combattere gli eoni senza limiti di tempo in Final Fantasy 10 il mio eone preferito é Bhamut anche per come e stato ideato il Mega Flare sembra un onda energetica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Siryo Posted 14 February 2008, 16:42 Report Share Posted 14 February 2008, 16:42 davvero niente male il XII anche se il X ha una storia mitica che coinvolge veramente. Il fatto degli Eoni che combattono quanto tempo vuoi è fantastico, mentre nel XII gli esper fanno leggermente pietà... Anche se non è per nulla da sminuire per trama e giocabilità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dante54 Posted 14 February 2008, 19:14 Report Share Posted 14 February 2008, 19:14 No dai gli esper del 12 non sono poi tanto male l'idea di sceglire i segni zodiacali come spunto mi e piaciuta Zeromus l'unica cosa e la storia. Diciamo che il cambiamento non é stato male ma nel 13 ho visto una figuea simile a Ifrit. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts