Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Drakul Mihwank91

[SPOILER]possibile saga impel down

Recommended Posts

teach non è tutta questa mostruosa potenza..lui punta solo sul suo frutto.

ah davvero?? allora come ha fatto ad accecare Shanks con le carezze? (considera che allora non era ancora fruttato e shanks è dotato di ambizione, fai 2+2 ed il risultato è ovvio..)

continuo a dubitare sul fatto che teach sia cosi forte come lo hanno presentato...ace dopotutto non è un utilizzatore di haki...la potenza di teach si vedrebbe in uno scontro contro un possessore di haki...da li si potrebbe davvero stabilire tutto

lo ripeto ancora, cani e maiali sanno usare l'haki o presumo lo imperanno a usare nel nuovo mondo, quindi non vedo perchè Barbanera che non è l'ultimo arrivato non dovrebbe saperlo utilizzare o impare ad usarlo, basti pensare che se Rufy lo imparerà ad usare allora deve essere proprio alla portata di tutti....

barbanera stava nella ciurma di barbabianca perchè sapeva che così sarebbe stato più facile trovare dei frutti del diavolo...ed infatti la sua intuizione era corretta...

quoto, questo ce la dice lunga sul fatto che Barbanera è un grande avventuriero che sa sfruttare tutte le occasioni a suo vantaggio, e il fatto che abbia fortemente voluto il frutto che ha attualmente ci fa intuire che è stato ponderato fin dal primo momento, come se questo dovesse servire a colmare le sue uniche lacune fino ad arrivare alla perfezione....Barbanera l'unico vero grande re dei pirati...

Ah dimenticavo, questo ce la dice lunga anche su come possa essere facilmente ingannata la flotta di Barbabianca, come dire, il vecchio ha perso la sua capacità di fiutare i traditori(ammettendo che l'avesse mai avuta)...

ace dopotutto non è un utilizzatore di haki...

appunto Ace non lo sa usare, ma Teach non è di certo uno sprovveduto come Ace

PS ripeto, l'unico uomo che porrà fine all'era di Barbabianca sarà Barbanera, sono pronto a scommetterci, già ora mi sembra di vedere il primo moribondo che striscia come un verme fino a quando non è decapitato dal secondo..

PS ripeto, l'unico uomo che porrà fine all'era di Barbabianca sarà Barbanera, sono pronto a scommetterci, già ora mi sembra di vedere il primo moribondo che striscia come un verme fino a quando non è decapitato dal secondo..

stai sottovalutando enormemente sia barbabianca che shanks...hai ragione si...l'haki viene usato da cani e porci...ma se ben ricordi rufy con la sua "ambizione sovrana" che fra l'altro non sa ancora utilizzare ha steso uno stadio pieno di gente che usa l'ambizione e solo alcuni sono rimaste in piedi...il livello di potenza non è paragonabile...ace ha tutte le carte in regola per poter utilizzare l'haki...lui non è un pirata da 4 soldi...se barbabianca si scontrasse con teach la lotta sarebbe difficile...ma ricorda che teach ha uno svantaggio cioè quello di poter essere toccato nonostante utilizzi un rogia....resto della mia idea...poi ognuno ha le sue e su questo penso che siamo tutti daccordo...comunque mi sa che siamo un pò OT...

comunque si sta parlando di Impel Down come se Rufy stesse compiendo chissà quale impresa.... mentre ha avuto fin dall'inizio la strada spianata per entrare, poi ha affrontato e penso affroterà nei piani bassi avversari che sono solo l'ombra di quelli già affrontati, inoltre non riesco a capire come mai la marina non abbia inviato un ammiraglio o qualcun altro(ha persone che arriverebbero lì alla velocità della luce), so che c'è una guerra in corso ma perdere un ostaggio prezioso come Ace mi sembra inverosimile....(come dire la storia deve continuare, tutti devono vivere, il buono vince sempre senza perdere delle pedine lungo la strada...ma in questo modo si sminuisce la potenza della marina, e tolta quest'ultima gli unici contro cui dovrebbero combattere il molleggiato e company sarebbero i muri)

PS per scappare dalla parte bassa mi immagino che sfondino un muro e Jimbe metta in salvo i fruttati scappando nel suo ambiente naturale....

rufy sta compiendo davvero qualcosa di spettacolare...nessuno si è mai intrufolato ad ID...probabilmente la marina non è in grado di mandare nessuno essendo che tutti sono ancora a marineford e si stanno aspettando barbabianca e company per la battaglia...il putiferio scoppierà fra 3-4 capitoli...e non dimentichiamoci che il capo della prigione è sicuramente molto potente...per non parlare delle guardi...penso che al livello 4-5 ci sarà qualche avversario temibile

rufy sta compiendo davvero qualcosa di spettacolare

come ha sempre fatto... sconfitto un dio nella città del cielo....sconfiggere addirittura due membri della flotta dei sette...radere al suolo enies lobby(dove nessuno fece mai irruzione)....fuggire da un buster call(nessuno fino ad ora c'era mai riuscito)....ed ora entrare ad impel down....è un grande sta scombussolando l'intero equilibrio hihihihih :) (naturalmente non sarebbe stato l'unico a riuscire in queste imprese però è stato il primo ad averle fatte, tranne impel down)

secondo voi rufy combatterà contro magellan???

beh se non altro stavolta la taglia gli aumenta di nuovo,poi potrebbe combattere contro magellan oppure ace contro di lui XD poi vedrei un certo mimo contro beh un certo mr.uncino XD

nooo nn credo prpr che vedremo un certo mimo contro un certo mr. uncino.. anzi.. mi ci scommetto un testicolo (mmm..) che quel mimo vuole scendere fino al level 5 solo x salvare ql certo mr. uncino

W CROCODILEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

beh se non altro stavolta la taglia gli aumenta di nuovo,poi potrebbe combattere contro magellan oppure ace contro di lui XD poi vedrei un certo mimo contro beh un certo mr.uncino XD

no poverino ace nn stà benissimo lasciamo riposare un po' mentre il mr mimo contro mr uncino io dico ke è un suicidio :lol:

no poverino ace nn stà benissimo lasciamo riposare un po' mentre il mr mimo contro mr uncino io dico ke è un suicidio :lol:

mah chi lo sà O.ò XD cmq ormai credo che rufy ha il 100 % di possibilità e di incontrare magellan,XD beh caro mio contando il fatto che mr.uncino finchè tiene le manette non può far niente XD e mr.mimo delle manette non se ne fa niente visot che combatte alla shanji,perciò mr uncino le prende XD

mr 2 è fruttato quindi se tocca l'algamatolite si sente debole.....le sbarre delle prigioni si suppone ke siano di algamatolite.....quindi come fà ad arrivarci U.U infatti oda nn ci ha fatto vedere di come hanno fatto a liberare mr 2 forse per uno dei 2 motivi......1-per sviare questo problema (oppure) 2-alla fine dirà ke le sbarre nn sono di algamatolite

in qualche modo cmq Bagy è fuggito... e poi hanno liberato i prigionieri al L2... quindi credo che l'am. sia solo ai livelli inferiori (4, 5 e forse 6)

che quel mimo vuole scendere fino al level 5 solo x salvare ql certo mr. uncino

si perchè l'amore non ha confini :lol:

PS a parte gli scherzi mi sembra che alcuni stiano sopravvalutando il gayo ballerino, certo che se gli si avvicinasse Boa con le sue Boe :shock: inizierebbe a scalarsi tutta Impel Down a 100Km/h pur di stargli alla larga....

:mhmm:

non leggere se non si vuole spoiler del 535...

bè dopo che rufy è stato sconfitto da magellan e adesso è rinchiuso nel level 5,non so davvero che intenzioni abbia oda,oramai rufy sembra una ciofeca non vince uno scontro da quanto tempo?non avrebbe distrutto il super zombie senza le 100 anime,poi kuma,kizaru,la guardia del corpo di vegapunk e ade anche magellan!!!!non si può!ma dai!

wulfrum questi qui non li avrebbero battuti nemmeno le altre supernove.... sono ad un livello superiore la loro forza ed esperienza è molto più alta.. ma tanto Oda insegnerà a rufy altre nuove tecniche secondo me :ok: e poi sconfiggere magellan non sarebbe cosa da poco.... sennò non lo mettevano come direttore della prigione più sicura dell'intero mondo di OP :ok:

wulfrum questi qui non li avrebbero battuti nemmeno le altre supernove.... sono ad un livello superiore la loro forza ed esperienza è molto più alta.. ma tanto Oda insegnerà a rufy altre nuove tecniche secondo me :ok: e poi sconfiggere magellan non sarebbe cosa da poco.... sennò non lo mettevano come direttore della prigione più sicura dell'intero mondo di OP :ok:

il problema è che rufy deve diventare il king!non è una normale supernova!e poi cioè quando arriva l'haki?andando più avanti ne può trovare solo di più forti!quindi perderà sempre a rigor di logica?cioè oramai è diventato socntato che perde"!

magari ora che è in fin di vita coperto dal veleno di Magellan tira fuori il jolly... tipo l'hollow di Ichigo, o Kyuubi, o il cosmo di Seiya &C. che tirano fuori solo in punto di morte... ovviamente qualcosa di analogo OP-compatibile (Haki o il diavolo del frutto Gom-Gom)

non leggere se non si vuole spoiler del 535...

bè dopo che rufy è stato sconfitto da magellan e adesso è rinchiuso nel level 5,non so davvero che intenzioni abbia oda,oramai rufy sembra una ciofeca non vince uno scontro da quanto tempo?non avrebbe distrutto il super zombie senza le 100 anime,poi kuma,kizaru,la guardia del corpo di vegapunk e ade anche magellan!!!!non si può!ma dai!

se li si batesse adesso il governo perderebbe ancor + la faccia sono le potenze ai vertici,l'ultima speranza di difesa ke il governo ha contro i pirati (kizaru,ammiragli) se li si batesse adesso allora "in teoria" il nuovo mondo sarebbe una bazzecola per rufy....oda lo farà diventare forrte lentamente.....

.....Non come naruto

mi sta deludendo profondamente rufy ultimamente è capace di prendersele e basta.... e poi speravo che l'haki l'avesse già imparato a controllare invece non è capace a fare niente... mamma che amarezza...ho capito che ha perso contro kizaru akjooy kuma la guardia del corpo e infine magelan che sono strapotenti però P***a Tr**a sono troppe le sconfitte sonore... e me sinceramente non mi va......non so voi...magari akjoy ci poteva stare e anche kizaru (perchè non sapeva cosa era l'haki) ma kuma e la guardia del corpo è questione di forza bruta.. con magelan mi aspettavo il salto di qualità invece è stato solo un altra delusione... rufy dovrebbe andare sulla camera dello spirito del tempo come ha fatto goku e allenarsi e diventare più forte almeno 100 volte più forte... perchè è solo una pulce al confronto degli altri rivali..e sono convinto che ancora una volta oda gli salverà il sederino con qualche antidoto perchè ruffy sennò morirebbe....speriamo zorro sia diventato +forte magari è diventato papà:):(:):):):):):)

senza alcin dubbio...rufy è il protaggonista dell'anime?

e allora aspettate...perkè se nn sbaglio, notizia fatta da Oda in persona, noi siamo esatamente alla metà;forse un po di +, del manga...perciò ci vuole tempo....

anke secondo me mo rufy viene curato con un antidoto>.>..... poi magari va a salvare ace e le da a magellan>.>opp MUORE!! ma nn credo proprio visto che è il protagonista :ops: