Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
mannocci

Funny Games

Recommended Posts

ovviamente,come amante di quel genere di film,mi sono visto Funny Games,rimake dell'omonimo del '97, secondo me un bell'esperimento cinematografico,strano e folle,con inquadrature che durano parecchio(tipo inquadrare la casa ferma per 6-7 secondi)e tante cose irrisolte,mi ha stupito,non punta alla facile violenza,e non cerca neanche di spaventare,infatti non lo catalogo come horror,secondo me ha un significato che mi sfugga,ci sono tante domande,vorrei sapere,per quelli che l'hanno visto e non hanno detto"Che cagata...";cosa ne pensano,cerchiamo di interpretarlo,in qualche modo...

:mhmm: ad essere sincero a me è piaciuto... :gocciola: e nn mi sembra tanto assomigliante ad arancia meccanica...eppoi è carino perchè ha anche un senso, nn mira solo ad agghiacciarti o terrorizzarti ma m'è sembrato profondo...certo arancia meccanica è un film più "simpatico" :sconvolt:

ragazzi ma state skerzando...misà ke nn lo avete visto....prima d tutto arancia meccanica è un film strepitoso...numero 2:sl perkè il regista è lo stesso nn vuol dire ke qst sa la copia spiaccicata...e totalmente un'altra cosa...nn skerzatte!!!

funny games frs nn è stato eccellente cm film ma nn vuol dire ke sial la copia di A.M!

ragazzi ma state skerzando...misà ke nn lo avete visto....prima d tutto arancia meccanica è un film strepitoso...numero 2:sl perkè il regista è lo stesso nn vuol dire ke qst sa la copia spiaccicata...e totalmente un'altra cosa...nn skerzatte!!!

funny games frs nn è stato eccellente cm film ma nn vuol dire ke sial la copia di A.M!

Hai detto una grandissima ca**ta!(non lo dico incazzato o con rabbia,solo ho usato questo termine per l'enormita dell'errore che hai commesso)Stanley Kubrick,il regista di Arancia Meccanica,il mito,è morto e di certo Funny Games,nè l'originale nè il remake sono suoi...

Rispondendo a Hitsugaya:bè c'è da dire che non capisci proprio niente di cinema per dire che Funny Games è uguale ad Arancia Meccanica,hai cannato di brutto...