Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Son Goku

Son Goku's Collection

Recommended Posts

Si ci ho pensato, ma il fatto è che la Zangetsu Shikai (cioè solita) coi colori invertiti che usa l'hollow non l'ho mai vista venduta mentre la tensa zangetsu si ma era soltanto una normale Tensa Zangetsu nera su cui hanno messo la vernice bianca che per carità in fondo sono identiche ma preferivo qualcosa con lama direttamente bianca ^^ Se ne vedrò una degna di questo nome di certo la prenderò ^^ Me ne mancano ancora tante da prendere XD

be in realtà anke la lama di sode no shiraiyuki dovrebbe essere bianca ma te hai una lama normale......al che non so se le vondono con lame direttamente bianke me se puoi smentirmi ti prego fallo xk spero vivamente di sbagliarmi

Bè non posso farci nulla se Sode no Shirayuki l'hanno fatta così, del resto ha altro di bianco e nel complesso è fatta bene ^^ Io credo che la possano fare direttamente bianca (ovviamente non con acciaio nativo di colore bianco che non si è mai visto -.-), così come è stata fatta direttamente nera ^^"

Bè non posso farci nulla se Sode no Shirayuki l'hanno fatta così, del resto ha altro di bianco e nel complesso è fatta bene ^^ Io credo che la possano fare direttamente ianca, così come è stata fatta direttamente nera ^^"

la lama nera a me hanno detto k ricavata da una speciale ceramica ancora più dura dell'acciaio...ma la lama bianca non so da cosa possa essere ricavata..........un'altra cosa ke mi è venuto in mente riguardando la tua collezione(una cosa che non centra con le lame) ma la hyorinmaru non dovrebbe avere una catena con attaccata una lama a mezzaluna?

la lama nera a me hanno detto k ricavata da una speciale ceramica ancora più dura dell'acciaio...ma la lama bianca non so da cosa possa essere ricavata..........un'altra cosa ke mi è venuto in mente riguardando la tua collezione(una cosa che non centra con le lame) ma la hyorinmaru non dovrebbe avere una catena con attaccata una lama a mezzaluna?

Bè tanto per ora non mi interessa una Tensa Zangetsu bianca, quando ce ne sarà una degna del nome si vedrà ^^ No la Hyorinmaru è nella versione normale non Shikai, solo in Shikai ha la catena e la lama (tanto è vero che Hitsugaya la porta tranquillamente sulla schiena con l'elsa normale) e non so se la faranno anche in quella versione, per ora comunque non l'ho vista.

Mi è arrivata la sotituta di Shinso di cui metto solo poco perchè alla fine è uguale all'altra, e la versione alternativa di Benihime Shikai rispetto a quella che ho ^^

Shinso

264tjxx.jpg

2lv1ibn.jpg

Benihime Shikai

20at6qw.jpg

dgqm1t.jpg

2qc0zk4.jpg

Visione totale

2dce8oo.jpg

Nella visione totale non ho messo Zabimaru in Shikai che è sempre là sopra l'armadio XD Poi ecco due cosette arrivatemi l'altro giorno, tema D.Gray-Man, il ciondolo della prima versione della innocence di Allen lo sto mettendo sempre XD

Crown Clown Keychan

2d8s8b4.jpg

Allen's first innocence

mbsm02.jpg

2mzbhqu.jpg

Alla prossima ^^

Ahah XD Questa è davvero fedelissima rispetto all'altra (che pure era bella) versione Shikai XD Davvero uno spettacolo :P Ma oltre a quello almeno ora ho la Shinso intatta che diamine XD

collezione stupenda!! nella visione d'insieme il contrasto ke Sode no Shirayuki crea con le zanpakuto dal fodero nero e con il rosso di Zabimaru è fantastico! (ma sono tutte bellissime :love:) complimenti Son Goku^^

omgpc.gifcomplimenti per il bellissimo arsenale

Una piccola curiosità, ma riproducono anche spade particolari come quella di Soifon (Suzumebachi in shikai), e quella di Mayuri (Ashiozi Jizo in shikai)?

Ecco dunque su questo la cosa è un po' controversa. Da quel che ho visto fino ad ora di davvero particolari ne hanno riprodotte ben poche (o almeno quelle che si trovano su ebay e simili), ma in Giappone penso ci siano e che prima o poi arrivino anche qui, come appunto quelle citate e anche che so la Kazeshini di Hisagi che comunque sarebbe una bella zanpakuto da fare e neanche piccola ^^ Persino Katen Kyokotsu ancora non ho visto, benchè in versione normale sarebbero solo due spade di cui una ovviamenta a wakizashi, in shikai due spade uguali ma parecchio grosse. Personalmente quella di Soi Fon l'ho vista solo per cosplay e non mi interessava ma penso che farla in metallo (nel possibile) non sia affatto difficile e nel caso prendo pure quella, anche se ora sono attratto da Kyoka Suigetsu .P