Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Son Goku

Son Goku's Collection

Recommended Posts

Appunto xD Infatti adesso sto guardando le altre pagine di questo post, e devo dire che hai proprio una bellissima collezione e non posso non farti i complimenti. (A prima vista mi sembrava un bastone, poi mi sono ricordato di Benihime xD ma non lo dire a Urahara sennò mi tagliuzza o_o.)

INCREDIBILE!! io adoro le spade... ho una catana e mi devo compare uno spadone a due mani... ma queste sono qualcosa di fastastico!

davvero complimentoni!! anche se a pensarci mi dispiace un po' per il tuo povero portafogli!!! xD

Obiettivamente vado molto fiero della mia collezione non posso negarlo, di cui il pezzo forte sono di sicuro le zanpakuto. A suo tempo non pensavo che Bleach mi avrebbe preso a tal punto da iniziare questa collezione, ma ad oggi non me ne sono mai pentito, e ne sono totalmente affascinato ogni volta che guardo quelle spade ^^ Continuo a puntare ad avere la collezione ineguagliabile da chiunque XD

No, perchè almeno stanno riparate dalla polvere e nei loro foderi, le ho messe in modo da non rovinarsi l'un l'altra e poi non ho spazio per metterle altrove, neanche ora che cambierò casa, quindi mi devo accontentare, soprattutto se ne dovessi prendere altre poi (cosa che accadrà).

Eh, quante ne ho io non le avrà mai nessuno, mhm o forse Kubo, ma presumo che a lui gliele regalino nel caso XD

Tanto mica mi fermo qui e inoltre ora (grosso spoiler):

mi toccherà pure la nuova versione di Zangetsu :asd:

Difficile dirlo, non so se nel frattempo ne hanno fatte altre e non vorrei prenderle comunque tutte tutte, ad esempio quella di Luppi e di altri Arrancar non mi interessano. Probabilmente prenderò quella di Love (non in Shikai, non l'hanno fatta XD). Devo pensarci, alcune importanti ancora non le hanno fatte o comunque non si trovano in vendita internazionale.

collezione fantastica =) complimentoni.

unica cosa brutta è il posto dove tieni le spade XD

una collezione così bella non và chiusa nell'armadietto =)

scegli una parete in casa e decorala con tutte le spade ;)

Troppo belle, sempre di più, non vedo l'ora di vedere le new entry, ti invidio molto.

A proposito, sei riuscito a recuperare l'ultima spilla di Saint Seiya Hades? nel post hai detto "accidenti me ne manca solo una"

Quando avrò una casa mia potrò farlo, finchè stai in affitto non puoi prendere la libertà di traforare talmente i muri XD Però un giorno chissà...

No la spilla non l'ho più presa, la cercherò su ebay oramai mi sa.

Rullo di tamburi!! Vi aspettavate una nuova Zanpakuto?? Sbagliato (Tiburon la devo ancora ordinare XD)! Eccooooooo il solooooooo: Ichigo Kurosaki in Saigo no Getsuga Tensho!! Mugetsu!

i28r37.jpg

1z6crig.jpg

315e6c1.jpg

a2sx2e.jpg

359fdw6.jpg

zvzi9g.jpg

Alla prossima =)

L'ho comprato su ebay come pre-ordine, ovvero prima che uscisse, a fine novembre. Infatti il venditore mi ha contattato gli ultimi giorni di dicembre per dirmi che la action era appena uscita, infatti la sua messa in vendita era prevista per fine dicembre. In tutto ho speso sui 51 euro proprio perchè era un preordine.

Mi è arrivata solo oggi.