Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Son Goku

Son Goku's Collection

Recommended Posts

sisi, cambia i tuoi piani e prendi questa, nn so quanta disponibilità c'era dove l'hai vista, ma se c'erano poche copie nn so quanto a lungo rimarranno in negozio !!

Questo non è un problema, ad averla l'avrò, il mio venditore non me l'avrebbe detto se non avesse intenzione di vendermela XD

Si bè non so ancora quando le ordino ma non credo tra molto ^^ Del resto non vedo l'ora di averla Katen Kyokotsu ^^

Signore e signori, ecco a voi... Kateeeeeen Kyokotsuuuuuuu :mrgreen:

Katen Kyokotsu

acafb9.jpg

210iyag.jpg

35l9cu8.jpg

2zg9de1.jpg

106lfmf.jpg

2vj4y9g.jpg

Ecco qui, arrivata proprio ieri. La mia 22esima spada e 21esima zanpakuto XD

A dire il vero me le aspettavo più lunghe e più ampie, ma immagino che come riproduzione ci può stare, se no veniva una cosa mostruosa e non facile da tenere. Nelle foto insieme non si vedono benissimo, sono un po' defilate dietro quella di Ukitake, guarda un po' insieme anche qui ^^

Il mio venditore mi ha anche mandato una foto di una Kyoka Suigetsu, ma avendo l'elsa rossa e col simbolo non proprio uguale non mi piaceva granchè.

Bè essendo al momento l'unica riproduzione, e che se le facevano in perfetta scala (che manco Zangetsu lo è del tutto) veniva una cosa mostruosa, direi che sono un ottimo prodotto. E non so se ne faranno una ad hoc di Katen Kyokotsu, già questa versione ci ha messo per uscire e a me sta bene così, basta che io ce l'ho e il resto non è un my problem.

Ora una che aspetto da molto è Ryujin Jakka, mentre penso che la prossima futura, prima o poi, sarà Kyoka Suigetsu ^^

Ed ecco la mia 23esima spada, inaspettata, ma sempre gradita ^^

Tessaiga

n47i1v.jpg

35ldsap.jpg

o9340g.jpg

1zmkttz.jpg

2dbjdac.jpg

E' la prima volta che la compro di persona XD Di solito mi arrivano per posta invece oggi sono andato lì in fumetteria a prenderla oltre ad altre cose, le uniche due zanpakuto che avevano io ovviamente le ho già in collezione XD Anche se non è una zanpakuto, Tessaiga meritava di stare nel mio tesoro :mrgreen:

Ed ecco la mia 23esima spada, inaspettata, ma sempre gradita ^^

Tessaiga

n47i1v.jpg

35ldsap.jpg

o9340g.jpg

1zmkttz.jpg

2dbjdac.jpg

E' la prima volta che la compro di persona XD Di solito mi arrivano per posta invece oggi sono andato lì in fumetteria a prenderla oltre ad altre cose, le uniche due zanpakuto che avevano io ovviamente le ho già in collezione XD Anche se non è una zanpakuto, Tessaiga meritava di stare nel mio tesoro :mrgreen:

Veramente fantastiche sono una figata!

A parte che nel resto del topic c'è pure il punto con le foto di Benihime normale, e poi cosa ci farei con un bastone io? -.- Per di più in mezzo alle zanpakuto. E tra l'altro con vicine pure due Benhime in shikai.