Son Goku Posted 8 April 2010, 17:56 Author Report Share Posted 8 April 2010, 17:56 Si... o per lo meno una con una stanza dedicata solo a tutto questo, a mo di museo di zanpakuto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 8 April 2010, 18:02 Report Share Posted 8 April 2010, 18:02 Apri una specie di museo , io sarò il primo a venire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 8 April 2010, 18:03 Author Report Share Posted 8 April 2010, 18:03 Non ho abbastanza finanze per farlo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xDaNyRuLeZx Posted 17 April 2010, 14:03 Report Share Posted 17 April 2010, 14:03 collezzione stupenda o.o vedi di fare un pensierino per il museo xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ømâr` Posted 23 April 2010, 18:51 Report Share Posted 23 April 2010, 18:51 Son Goku.. senti una cosa Me ne potresti prestare una per un periodo indeterminato? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 24 April 2010, 12:07 Author Report Share Posted 24 April 2010, 12:07 Mi spiace, ma è già difficile che ne presti una a qualcuno di cui mi fidi veramente, figuriamoci ad altri XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
raikage-sama Posted 24 April 2010, 12:20 Report Share Posted 24 April 2010, 12:20 Son Goku.. senti una cosa Me ne potresti prestare una per un periodo indeterminato? Ok scherzare, ma non prendersi troppa confidenza eh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ømâr` Posted 24 April 2010, 16:51 Report Share Posted 24 April 2010, 16:51 Scusa.. °_°' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 20 May 2010, 06:04 Author Report Share Posted 20 May 2010, 06:04 Ebbene si presto me ne arriverà un'altra, l'ennesima. E la spada n°19, e anche zanpakuto n°18 sarà la... Pantera di Grimmjow!! Come mi diceva Trunks ieri in effetti la mia collezione di spade è inarrivabile, ci sono solo pallidissime imitazioni di altri Appena cambio casa penso seriamente di metterne almeno la metà appese al muro in orizzontale. Bene a questo punto appena arriverà questa diciannovesima spada metterò le foto. Ancora troppo ne mancano: Muricelago, Kyoka Suigetsu, Tengumaru, etc etc, hai voglia te ancora a comprare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 20 May 2010, 10:53 Author Report Share Posted 20 May 2010, 10:53 Io non le ho mai ordinate a Roma perchè non mi fido e poi perchè le prendo dall'estero. E poi le fumetterie in Italia ne ordineranno giusto una o due mai tutte, se no non avrei mai avuto alcune come quella di Yumichika, di Sajin, di Ukitake, etc etc... e soprattutto non ne avrei 19 ora se aspettassi alle fumetterie. Poi ormai semplicemente a me la concorrenza non la può fare nessuno XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 20 May 2010, 12:40 Report Share Posted 20 May 2010, 12:40 Come mi diceva Trunks ieri in effetti la mia collezione di spade è inarrivabile, ci sono solo pallidissime imitazioni di altri In pochi possono vantare una simile collezione, poi se l'obiettivo è comunque averle tutte, è una collezione innarivabile per altri comuni mortali. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 20 May 2010, 12:50 Author Report Share Posted 20 May 2010, 12:50 Uahahah ci credo con tutti i miliardi spesi!!!!! xD cmq pensi o sai se uscirà anche Kyoka Suigetsu a breve?! avevo un paio di idee per il cosplay.... Non è che devo saperlo, è già uscita da un pezzo ^^" Il problema è che la vendono solo in un certo modo e per il momento non mi convince (lo stesso di Murcielago, che poi è il materiale e il colore), quindi io personalmente sto aspettando una versione migliore. Però per un cosplay ti può andare bene anche un facsimile non in metallo e quello lo trovi facilmente, poi vedi tu. Personalmente posso dire che ad esempio io una spada come Sogyo no Kotwari non la userei mai per cosplay, è troppo bella e il solo timore di rovinarla mi farebbe desistere, magari Kyoka Suigetsu si, ma sono troppo affezionato a tutte per rischiare... l'unica che uso al più per allenarmi è la versione "difettosa" di Shinso, visto che quella intatta invece è nell'armadio. In ogni caso ho acquistato Pantera, quindi a breve la 19esima spada sarà in mio potere In pochi possono vantare una simile collezione, poi se l'obiettivo è comunque averle tutte, è una collezione innarivabile per altri comuni mortali. Exacta... ed era/è proprio quello lo scopo, nessuno mi raggiungerà mai bwahahah XD Farò come Ichigo nella immagine del movie 3 di Bleach in mezzo a tutte le varie Zanpakuto XD E poi già la 20esima è in cantiere (se questo "canale" per Pantera si rivela buono) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samu Shinoda Posted 21 May 2010, 09:29 Report Share Posted 21 May 2010, 09:29 Complimenti! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 21 May 2010, 12:47 Author Report Share Posted 21 May 2010, 12:47 Ma Goku,vuoi collezioarne + che pui,o vai diciamo,secondo un criterio,che ne sò,le + belle,le+ forti.... etc etc?!?!? Bè tu che dici? Se ne avrò tra pochi giorni 19 di spade direi che punto ad averle tutte ^^ Di certo ho preso all'inizio quelle più belle e più interessanti, se no per esempio Tobiume l'avrei già presa da un pezzo, ad esempio ho privilegiato subito Sogyo no Kotowari quando l'ho vista, ma l'obiettivo come dissi più di un anno fa e averle tutte o quasi tutte, di sicuro averle più di ogni essere vivente in Italia (e quello già è così e resterà così mi pare ovvio XD). Del resto sono il primo che ha cominciato e seriamente e sarò l'unico ad averne più di ogni altro e Bleach lo merita tutto secondo me ^^ E poi ormai è un mio hobby fisso ^^ Per Kyoka Suigetsu bè allora ti toccherà aspettare direi ^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 22 May 2010, 10:55 Author Report Share Posted 22 May 2010, 10:55 Bè io non è che dico qui ogni volta quelle nuove che vedo, dico solo quelle che compro e poi le posto. Cioè è ovvio che prenderò anche quelle di Rose e Love ma appunto finchè non le prendo è inutile dire che esistono, al più nel topic su tutto Bleach come ho fatto in passato ^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 24 May 2010, 19:41 Report Share Posted 24 May 2010, 19:41 Un solo commento: WOW Una curiosità: quanto sono affilate? Sai mi servirebbero per alcuni prof.....no scherzo (o forse no) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 25 May 2010, 06:15 Author Report Share Posted 25 May 2010, 06:15 Non sono affilate sono da collezione. Però se uno vuole può farci anche quello, è comunque pesante come arma da dare in testa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pachi96 Posted 27 May 2010, 14:49 Report Share Posted 27 May 2010, 14:49 quando avrai raggiunto il tuo scopo devi dirci quanto hai speso in totale xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 28 May 2010, 06:07 Author Report Share Posted 28 May 2010, 06:07 Dovrò allora rifare un conto approssimato perchè non mi ricordo più alcune quanto erano. In ogni caso avevo detto Pantera... ma invece mi arriveranno sia Pantera che Murcielago ** Perciò arriverò a 20 spade (anche se ho sempre l'altra versione di Tensa Zangetsu e di Benihime in Shikai in quelle future 20). Devo anche dire che la Pantera che mi è arrivata l'altro giorno non mi soddisfa (vatti a fidare degli inglesi) Alla fine conviene sempre che la prendo dal mio fornitore di fiducia Americano, ok c'è la dogana e tutto ma almeno c'è qualità e cose reali. Tra l'altro ho chiesto a lui di alcune Zanpakuto e mi ha detto per esempio che da nessun fornitore ufficiale (e se lo dice uno in america che si serve da Hong Kong e Giappone sarà vero!) è stata messa in vendita nè una Ryujin Jakka, nè tanto meno una Ashisogi Jizo, perciò qualche idiota che dice il contrario è ovviamente un contaballe Poi figuriamoci se in Italia una fumetteria a sè si prende la briga di prendere spade sconosciute direttamente in Giappone per una sola persona -.- La stessa Casa del Fumetto che è la migliore di Roma non fa queste cose e penso che sia un esempio lampante sia per chi come me sta a Roma sia in generale vista la fama che quella sola fumetteria ha! Bè tanto ormai che mi stupisco a fare di certe cose Per la Pantera che ho ora non farò le foto, tanto aspetto l'altra con Murcielago tra un po' di giorni, questa intanto... la darò a qualcuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 28 May 2010, 10:55 Author Report Share Posted 28 May 2010, 10:55 Bè potevi mandarmi direttamente un pm senza scrivere questo post ^^" In ogni caso visto che ovviamente non mi ricorderò puoi contattarmi direttamente tu, tra l'altro visto che (direi era ora) hanno fatto una versione Shikai di Zabimaru più fedele di quella che ho io, anche quella riprenderò in futuro, ma stavolta (a differenza delle due Tensa, e delle due Benihime Shikai) quella Zabimaru lì che ho ora non la terrò quindi pure lì se qualcuno fosse interessato XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cepi Kun Posted 2 June 2010, 20:24 Report Share Posted 2 June 2010, 20:24 cavolo complimenti vorrei anche io averne così tante... ho soltanto tensa zangetsu e Sode no Shirayuki...ma adesso voglio prendere benihime che è una delle più belle... la mia aspirazione più grande è mettere in mezzo al salotto di casa mia hihio zabimaru Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 4 June 2010, 19:47 Author Report Share Posted 4 June 2010, 19:47 Si bè... mi sa che sarebbe un po' ingombrante XD Comunque per fine mese penso che arrivo a quota 21 sul serio visto che con pantera, murcielago e kinshara come arrivi aumento il numero Ma ora è tempo di... Kinshara Zabimaru Shikai Ebbene ora sono a un totale di 19 spade di cui 18 zanpakuto, ecco il dettaglio: Zanpakuto Zangetsu Tensa Zangetsu Tensa Zangetsu Other Version Hyorinmaru Zaraki's sword Benihime Benihime's Shikai Benihime's Shikai Other Version Senbonzakura Zabimaru Zabimaru's Shikai (New Version) Sode No Sjirayuki Ruri'iro Kujaku Wabisuke Sogyo No Kotowari Shinso Tenken Kinshara (Rose' sword) Altre Mugen Fortuna che la Zabimaru nuova andava anch'essa sul supporto dove tenevo l'altra. Nell'ultima foto si vede anche il supporto per 3 spade che ho comprato dove intanto metterò Pantera e Murcielago che stanno arrivando da oltre oceano in questi giorni XD L'altra Zabimaru Shikai è comunque bella però questa indubbiamente è troppo più fedele e quindi per quetso l'altra la vendo. Ovviamente qui non ho messo la Pantera che già ho perchè aspetto l'altra visto che questa la sto vendendo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shika93 Posted 5 June 2010, 07:42 Report Share Posted 5 June 2010, 07:42 kinshara:Q___ non la immaginavo così bella....e zabimaru shikai cavolo....da l'impressione di essere dannatamente pesante!!!XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 5 June 2010, 07:51 Author Report Share Posted 5 June 2010, 07:51 In effetti lo è, è più pesante dell'altra versione che ho ancora. Kinshara si in effetti è molto carina per come l'hanno fatta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lolloman Posted 5 June 2010, 13:42 Report Share Posted 5 June 2010, 13:42 secondo me la punta di zabimaru farà davvero male xD...comunque collezione sempre più eccezionale, aspetto di vedere la foto di murcielago Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts