Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Chi passa, chi viene catturato.

alby
 Share

Recommended Posts

Per chi ha letto il cap 508...

Chi si salva, e sfugge dalla cattura, e chi invece non ce la fa?

Per me passano i nostri, Bonney, Kidd(più Killer), Drake e Hawkins.

Indeciso su Law.

Apoo spero venga catturato, Capone singolarmente è assai debole e Uroge è capitato male...

Però si salvano comunque troppi... :mhmm:

Per me quelli messi peggio sono Hawkins e Urouge visto che hanno incontrato subito Kizaru e non credo propio che la loro forza sia sufficente per fermare un ammiraglio, comunque alla fine passeranno tutti tranne Urouge e Capone :dry:

Dici?

Però a questo punto verebbe svalutato l'ammiraglio, che dovrebbe essere uno fra i più potenti uomini al mondo... :mhmm:

Però Bonney sta incominciando a essermi antipatica :gocciola:

• 2 weeks later...

ma io non ho capito una cosa..La copia di orso batolomeo che sta conbattendo contro rufy da chi è stata fatta???e kidd e law che combattevono contro un orso batolomeo combattevano anche loro con una copia oppure con il vero "ORSETTO"!!!!?????mi sono perso quel passaggio....secondo kizaru avendo un rogia della luce ...che punto debole può avere???? ha una velocità assurda sono rimasto a bocca aperta quando l'ho visto....penso proprio che la nostra"scimmia gialla" sia più forte anche di aokiji nel complesso anche se ci fosse uno scontro tra questi due non saprei chi avrebbe la meglio... ...senza togliere nulla al cane rosso di cui non abbiamo visto i poteri..

ma io non ho capito una cosa..La copia di orso batolomeo che sta conbattendo contro rufy da chi è stata fatta???e kidd e law che combattevono contro un orso batolomeo combattevano anche loro con una copia oppure con il vero "ORSETTO"!!!!?????mi sono perso quel passaggio....secondo kizaru avendo un rogia della luce ...che punto debole può avere???? ha una velocità assurda sono rimasto a bocca aperta quando l'ho visto....penso proprio che la nostra"scimmia gialla" sia più forte anche di aokiji nel complesso anche se ci fosse uno scontro tra questi due non saprei chi avrebbe la meglio... ...senza togliere nulla al cane rosso di cui non abbiamo visto i poteri..

per il momento sono tutte copie, o più tecnicamente PX.

Kizaru ha il tallone d'achille di tutti i frutti del diavolo, agalmatolite e acqua ma se intendi un punto debole "naturale" l'unico che mi viene in mente è quello detto da tutti, lo yami-yami no mi di Teach

io ribadisco che ci si fossilizza troppo sulla storia del rogia e non rogia...infatti andiamo sempre a finire su quale sia l'elemento "naturale" che possa sconfiggere il fruttuato...credo invece che anche la sola forza bruta(chiariamo una cosa...la forza bruta in one piece è qualcosa di divino:montagne rotte e compagnia bella...un pò alla dragon ball>quindi tanto normale non lo è nemmeno...)possa bastare a battere i rogia...

bè anche qui fino ad un certo punto, quello che dici tu è corretto se parli dei paramisha o degli zoan ma i rogia hanno come caratteristica innata quella di non accusare colpi fisici e non, tranne se non derivati da un elemento o sostanza antagonista per quello specifico frutto.

bè anche qui fino ad un certo punto, quello che dici tu è corretto se parli dei paramisha o degli zoan ma i rogia hanno come caratteristica innata quella di non accusare colpi fisici e non, tranne se non derivati da un elemento o sostanza antagonista per quello specifico frutto.

mmmmmmmmmmmh non saprei!si potrebbe dire che anche rufy non accusi i colpi fisici eppure il pugno di garp gli fa molto male...

mmmmmmmmmmmh non saprei!si potrebbe dire che anche rufy non accusi i colpi fisici eppure il pugno di garp gli fa molto male...

non mi dire che di nuovo credi che Rufy abbia un Rogia?? :shock:

io nel mio post ho detto che i Rogia (eccetto lo Yami-Yami) conferiscono l'assoluta intangibilità, e questo nessuno e dico nessuno può contestarlo, farebbe solo la figura del fesso.

Rufy è un Paramisha, ha ingerito il Gomu-Gomu no mi che lo rende do gomma, è più resistente ai danni da impatto e di elemento tuono ma totalmente vulnerabile al calore e danni da taglio. Garp gli fa male, così come molti altri (vedi Lucci con molte sue tecniche) semplicemente perchè se il colpo è troppo forte lo accusa senza troppi complimenti, infatti è più resistente, non immune.