Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

problemi di upload

kyuubi rinnegan
 Share

Recommended Posts

salve a tutti,

io ho windows xp appena installato dopo formattazione, quindi escludo vi siano virus infiltrati nel mio pc. cm antivirus ho avas e firewall sygate.

Il mio problema: quando cerco di uppare su un qualunque sito online come megaupload o youtube o dailymotion di alice (quindi senza l'uso di programmi come la veoh tv o l'uploader tool) per i primi 3-4 minuti tutto funziona poi la velocità di upload scompare totalmente e addirittura le pagine di internet non si aprono piu immediatamente ma ci impiegano un'eternità se non a volte non aprirsi proprio.......ho provato a uppare con tutti gli antivirus disattivati ma la storia è sempre quella.....

una cosa che ho notato è che se mentre uppa io continuo a far andare internet per esempio cambiando pagine di internet o cmq utilizzandolo e tenendolo ativo per un po regge anche l'upload.

ripeto non penso io sia infestato da virus...pero tenendo conto che non ho antivirus a pagamento proverò a fare una scansione on-line sperando siano efficente piu di quelli free che ho io (avast e sygate) sygate adesso l'ho addirittura disabilitato visto che era troppo filtrante e non sapevo come impostarlo ottimamente.

ciao a tutti

-edit-

adesso nemmeno i programmi per l'upload (quali veoh tv ecc) mi fanno saprire la velocità di upload....

eppure nel download non ho nessun problema anzi....

bah se mi sapete rispondere mi fate un grossissimo favore visto che cosi non posso uppare piu niente