Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Povero naruto

darksecret
 Share

Recommended Posts

Premetto subito che io adoro Naruto Shippuden e ke in questa saga il mio personaggio preferito è proprio naruto...

Però... pensandoci bene :mhmm: :mhmm:

NARUTO FA SCHIFO!!!!!

Cioè, con tutto il rispetto, pensate a dove sarebbe arrivato senza il suo primo regalo di compleanno (Kyubi)... pensiamo che Neji lo avrebbe già distrutto senza il chakra della volpe e ora tutte le sue tecniche più potenti si basano su un enorme e sconsiderato dispendio di Chakra (Kage bunshin no jutsu , Oodama rasengan etc.) :gocciola:

Non credo che sarebbe riuscito a battere gaara con la tecnica seducente :naruto girls: :ggh: ...

mah dite voi... povero naruto...

Allora scusate faccio un esempio logico....Che cosa aveva di speciale il quarto hokage per diventare il ninja più forte di tutti i tempi??? Non mi sembra il quarto hokage aveva un'abilità innata...poi naruto di per sè ha chakra che supera il doppio quello di kakashi senza kyuubi..lo afferma kakashi su un capitolo quando naruto sta imparando l'arte del vento!!!

Allora scusate faccio un esempio logico....Che cosa aveva di speciale il quarto hokage per diventare il ninja più forte di tutti i tempi??? Non mi sembra il quarto hokage aveva un'abilità innata...poi naruto di per sè ha chakra che supera il doppio quello di kakashi senza kyuubi..lo afferma kakashi su un capitolo quando naruto sta imparando l'arte del vento!!!

:quoto:

si e vero ke magari il fatto di possedere la volpe lo ha aiutato ma e anke vero ke naruto nonostante avesse lo spirito della volpe si e sempre fatto il culo x migliorare e ha sempre insistito in tutto quello ke faceva. e poi kyubi puo essere equiparato alle abilita innate, ad es. aku se nn avesse avuto l'abilita innata nn sarebbe stato cosi forte, cosi come anke neji o sasuke, i quali anke se fortissimi, senza tali abilita nn penso sarebbero andati tanto piu lontani di naruto! cmq ho una domanda: ki e yamato???

ps. se e un personaggio delle scans nn anticipatemi niente!

grazie!!!

cmq questa è la storia su cui si basa naruto , un kyuubi e delle abilita intatte e speciali e anke per quello ogni personaggio a le sue abilità , ma a dire il vero finora anke se naruto è migliorato ma si vede ke non con lo stesso ritmo ke tutti gli altri hanno approvato le loro abilita , credo ke ci devessere qualcosa in piu

cmq questa è la storia su cui si basa naruto , un kyuubi e delle abilita intatte e speciali e anke per quello ogni personaggio a le sue abilità , ma a dire il vero finora anke se naruto è migliorato ma si vede ke non con lo stesso ritmo ke tutti gli altri hanno approvato le loro abilita , credo ke ci devessere qualcosa in piu